ma vai gentilmente a cagare
Stamattina alle 9 ho chiamato Moratti per chiedere Pandev visto che da loro gioca pochissimo e visto che con Lavezzi e Cavani ci sta benissimoOk, mi comincio ufficialmente a cacare sotto per Hamsik
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
l'altro pomeriggio si dimenticò di nominare Lavezzi, dici che li sucutiamo entrambi?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Quoto Giovanni.Operazione bucchinarona, economica e intelligente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Piscitiello a sportitalia é incarognatissimo...a parte la smerdata iniziale a giocatori e tifosi,giustissima,poi ha iniziato a dire che il Napoli compra solo gli amici dell'amichetto di Mazzarri,ovvero pallavicino..e quindi pandev é inutile.
È un dolore enorme.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ora possiamo dirlo che abbiamo uno degli attacchi migliori della A?
ovviamente no, siamo sempre senza prima punta di scorta......