Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 241782 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #4080 il: 09 Dicembre, 2013, 17:09:09 pm »
spalle alla porta nell'area piccola è il giocatore più forte del mondo :look:

:asd: :asd:
piroetta anche quando non dovrebbe
avrà fatto almeno 5/6 gol nel Napoli cosi', vado a memoria
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #4081 il: 12 Dicembre, 2013, 00:44:25 am »
OGGI male...
si rifarà

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4082 il: 12 Dicembre, 2013, 11:24:04 am »
Comunque mi sa che se scassato pure lui, visto che si toccava la uallera quando è uscito ed il conte Ugolini a bordo campo ha detto che aveva un problema muscolare....

Offline torello

• *
« Risposta #4083 il: 12 Dicembre, 2013, 11:36:37 am »
Comunque mi sa che se scassato pure lui, visto che si toccava la uallera quando è uscito ed il conte Ugolini a bordo campo ha detto che aveva un problema muscolare....

a posto stiamo..

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #4084 il: 15 Dicembre, 2013, 22:42:43 pm »
bravo coglione

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #4085 il: 15 Dicembre, 2013, 22:44:01 pm »
ma quant t ne vai a Napul? lutamm

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4086 il: 15 Dicembre, 2013, 22:44:44 pm »
Ja Goran ma fallo battere a Insigne ma che cazz :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: 19 - Pandev Goran
« Risposta #4087 il: 15 Dicembre, 2013, 22:49:02 pm »
jamm ma non fate i ridicoli, chi se ne fotte

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4088 il: 15 Dicembre, 2013, 22:50:15 pm »
Ma infatti, chi se ne fotte. Ci siamo giocato pure il jolly del rigore sbagliato senza subirne le conseguenze.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline torello

• *
« Risposta #4089 il: 16 Dicembre, 2013, 00:17:22 am »
ma tiralo forte cazzo, no quella mozzarella..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4090 il: 16 Dicembre, 2013, 00:56:56 am »
T'aggio schifato malamente.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
« Risposta #4091 il: 16 Dicembre, 2013, 10:42:02 am »
ma poi perché va a terra???
falla sfilare, dai un tocchetto alla palla che ci sta Callejon da solo che SFONDA la porta cazzo... :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4092 il: 16 Dicembre, 2013, 10:55:56 am »
manco è entrato che già si era procurato un rigore.  :brà:
Voi criticoni e il guagliuncello di fratta vincete prima uno scudetto, una champions e la coppa italia con tre club diversi e poi gli potrete dire di farsi da parte sul dischetto..... :asd:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4093 il: 16 Dicembre, 2013, 12:07:51 pm »
Mi ha fatta incazzare che non fatto tirare il rigore ad Insigne ma solo perché Benitez gli aveva detto che lo doveva tirare Insigne e Goran fa finta che non sente, non si fa  :mhh:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #4094 il: 16 Dicembre, 2013, 21:12:04 pm »
Mi ha fatta incazzare che non fatto tirare il rigore ad Insigne ma solo perché Benitez gli aveva detto che lo doveva tirare Insigne e Goran fa finta che non sente, non si fa  :mhh:
sul fatto dell' ascoltare benitez ti quoto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: 19 - Pandev Goran
« Risposta #4095 il: 16 Dicembre, 2013, 21:14:22 pm »
Ma io al posto suo,avrei fatto na cucchiarata,tanto la gara era finita...

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
Re:R: 19 - Pandev Goran
« Risposta #4096 il: 17 Dicembre, 2013, 01:44:05 am »
jamm ma non fate i ridicoli, chi se ne fotte

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4097 il: 10 Gennaio, 2014, 20:19:49 pm »
Ho letto che la Fiorentina vorrebbe prendersi Pandev dal Napoli. Onestamente parlando in questo momento al Napoli non servono soldi, ma giocatori. Quindi privarsi di un giocatore non avrebbe senso.

Però voglio fare un ipotetico gioco: mi voglio mettere al posto della società. Io cercherei di approfittare dell'urgenza che la Fiore a prendere un attaccante: proporrei Pandev e na cos esord  per Borja Valero. In fondo, se è vero che B. Valero è fondamentale nel gioco della viola, è anche vero che stanno senza attaccanti per molto tempo e non possono giocare senza attaccanti. Per loro sarebbe piu utile avere Pandev e stare senza Valero che il contrario...
Loro hanno bisogno di un attaccante che conosce il calcio italiano, che sappia fare la seconda punta(per quando torna anche Gomez) o giocare da solo in attacco, che sia tecnico, bravo e che quando torna Rossi possa sedersi in panca senza fare storie. E gli unici calciatori ad avere queste caratteristiche sono Quagliarella, Vucinic, Pandev, Cassano. Mò: con la Juventus non si fanno affari perchè le società sono in pessimi rapporti (soprattutto dopo il NO per la trattativa con Jovetic) ; Cassano non si muove da Parma, anche perchè vuole giocare titolare per il mondiale. Rimane solo Pandev, di cui il Napoli potrebbe anche privarsi in fondo (perchè come trequartista stiamo coperti).
Ci sarebbe anche Matri, ma dopo il caso Mosciolivo, le società sono in brutti rapporti...

Se gli dai Pandev e 10 milioni di euro , quelli si possono comprare un Parolo o uno simile, che rientri nei parametri tecnici e risolverebbero i problemi tattici...
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2014, 20:23:21 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4098 il: 10 Gennaio, 2014, 20:23:51 pm »
Ho letto che la Fiorentina vorrebbe prendersi Pandev dal Napoli. Onestamente parlando in questo momento al Napoli non servono soldi, ma giocatori. Quindi privarsi di un giocatore non avrebbe senso.

Però voglio fare un ipotetico gioco: mi voglio mettere al posto della società. Io cercherei di approfittare dell'urgenza che la Fiore a prendere un attaccante: proporrei Pandev e na cos esord  per Borja Valero. In fondo, se è vero che B. Valero è fondamentale nel gioco della viola, è anche vero che stanno senza attaccanti per molto tempo e non possono giocare senza attaccanti. Per loro sarebbe piu utile avere Pandev e stare senza Valero che il contrario...
Loro hanno bisogno di un attaccante che conosce il calcio italiano, che sappia fare la seconda punta(per quando torna anche Gomez) o giocare da solo in attacco, che sia tecnico, bravo e che quando torna Rossi possa sedersi in panca senza fare storie. E gli unici calciatori ad avere queste caratteristiche sono Quagliarella, Vucinic, Pandev, Cassano. Mò: con la Juventus non si fanno affari perchè le società sono in pessimi rapporti (soprattutto dopo il NO per la trattativa con Jovetic) ; Cassano non si muove da Parma, anche perchè vuole giocare titolare per il mondiale. Rimane solo Pandev, di cui il Napoli potrebbe anche privarsi in fondo (perchè come trequartista stiamo coperti).
Ci sarebbe anche Matri, ma dopo il caso Mosciolivo, le società sono in brutti rapporti...

Il tuo discorso sarebbe esatto se esistesse solo Pandev come attaccante in tutto il mondo. Sicuramente non si privano di Valero per andarsi a prendere Pandev. Io comunque lo venderei subito, chissà quando ci capita un'altra offerta per questo.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4099 il: 10 Gennaio, 2014, 20:30:14 pm »
Il tuo discorso sarebbe esatto se esistesse solo Pandev come attaccante in tutto il mondo. Sicuramente non si privano di Valero per andarsi a prendere Pandev. Io comunque lo venderei subito, chissà quando ci capita un'altra offerta per questo.

Il fatto è che loro devono pescare in Italia. Perchè se arriva un giocatore dall'estero questi poi deve : imparare la lingua, adeguarsi al campionato italiano, integrarsi nel modulo. E soprattutto poi deve accomodarsi in panchina quando torna Rossi, cosa che pochi fanno , a parte quelli scarsi.

A loro serve uno pronto subito! Quindi non giovane e non da campionati esteri ( a meno che non sono stati gia in Italia).
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2014, 20:32:18 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]