Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242887 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #4060 il: 02 Dicembre, 2013, 23:56:05 pm »
Non lo avrei mai messo in campo, anche come ex, ed invece è risultato DECISIVO
tocca 2 palloni ma chirurgici..

visto ? :look:

comunque ha jucat na chiaveca, ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi.

:maronn: :brr:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4061 il: 02 Dicembre, 2013, 23:58:58 pm »

comunque ha jucat na chiaveca, ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi. ma ha jucat una chiaveca. ma ci sono gli episodi suoi decisivi.

Starloop... :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4062 il: 03 Dicembre, 2013, 00:00:03 am »
se non sbaglio è già a 4 gol...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4063 il: 03 Dicembre, 2013, 00:00:56 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Seriamente parlando però, non puoi mettergli 5,5 con tutto che ha giocato una chiavica. Alla fine la partita l'ha risulta lui

Detto questo, io una cosa recrimino a Benitez.... perchè mai si ostina a mettere Pandev trequartista. Non riesco a dare una spiegazione logica.

Leif Erikson

« Risposta #4064 il: 03 Dicembre, 2013, 00:06:13 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Seriamente parlando però, non puoi mettergli 5,5 con tutto che ha giocato una chiavica. Alla fine la partita l'ha risulta lui

Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive.
Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive. Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive. Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive. Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive. Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive.

:look: :maronn:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4065 il: 03 Dicembre, 2013, 00:08:27 am »
Goran Pandev, intervistato a mediaset premium: Starfred? TROLOLOLOLOLOLOL

:look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4066 il: 03 Dicembre, 2013, 00:18:25 am »

Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive.
Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive. Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive. Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive. Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive. Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive.

Ti meriti il limone  :contract:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4067 il: 03 Dicembre, 2013, 02:51:18 am »
"Mazzarri ti vuole all'Inter. "Di mercato non so niente. Io ho un altro anno qui e sto benissimo qui, mi trovo bene a Napoli e non penso a nulla. Non mi va di cambiare. Se devo cambiare vado all'estero, ma vorrei restare a Napoli, spero sia la mia ultima squadra. Rinnovo? Sono concentrato sulle partite".

sei una lota perchè mi fai iastemmare santi e madonne per mesi e poi cacci delle perle di alta classe, ma solo per queste affermazioni un pò ti vogio bene.

Offline torello

• *
« Risposta #4068 il: 03 Dicembre, 2013, 05:55:13 am »
"Mazzarri ti vuole all'Inter. "Di mercato non so niente. Io ho un altro anno qui e sto benissimo qui, mi trovo bene a Napoli e non penso a nulla. Non mi va di cambiare. Se devo cambiare vado all'estero, ma vorrei restare a Napoli, spero sia la mia ultima squadra. Rinnovo? Sono concentrato sulle partite".

sei una lota perchè mi fai iastemmare santi e madonne per mesi e poi cacci delle perle di alta classe, ma solo per queste affermazioni un pò ti vogio bene.

se riuscisse a fare 8 gol in stagione sarebbe una annata positiva..

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4069 il: 03 Dicembre, 2013, 10:42:59 am »
ma perché si stanno lamentando tutti per la sua esultanza? Sarà che ho urlato peggio di lui, ma non mi è parso tanto esagerata  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4070 il: 03 Dicembre, 2013, 11:37:47 am »
ho adocchiato un "bastardi" sul labiale al gol o sbaglio?  :sad:

o si riferiva ai becchini che lo hanno scetato? :look:
Anche un pezzo di merda ho notato. Il tutto mentre guardava verso la tribuna, ovviamente la dedica era tutta per Lotito....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4071 il: 03 Dicembre, 2013, 11:47:36 am »
A me invece non è piaciuto per niente ieri. Nonostante il goal (in mischia, anche se fa un ottimo gesto tecnico) e l'assist (lasciato solo da una squadra veramente mediocre come la Lazzie).

Mo, se dobbiamo giudicare il giocatore a mò di fantacalcio con i bonus, allora prova ben oltre la sufficienza.
Se invece giudichiamo il giocatore in base alla prestazione, ieri è stato pessimo e fino al goal è stato uno dei più bestemmiati insieme ad Armero e Inler.
Purtroppo ricopre una posizione troppo delicata per il nostro gioco, non può fare il fantasma per tutta la partita e svegliarsi in 2-3 occasioni.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4072 il: 03 Dicembre, 2013, 12:01:17 pm »

EPIC FAIL
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #4073 il: 03 Dicembre, 2013, 13:53:54 pm »
A me invece non è piaciuto per niente ieri. Nonostante il goal (in mischia, anche se fa un ottimo gesto tecnico) e l'assist (lasciato solo da una squadra veramente mediocre come la Lazzie).

Mo, se dobbiamo giudicare il giocatore a mò di fantacalcio con i bonus, allora prova ben oltre la sufficienza.
Se invece giudichiamo il giocatore in base alla prestazione, ieri è stato pessimo e fino al goal è stato uno dei più bestemmiati insieme ad Armero e Inler.
Purtroppo ricopre una posizione troppo delicata per il nostro gioco, non può fare il fantasma per tutta la partita e svegliarsi in 2-3 occasioni.

hai ragione, pero' purtroppo questo è Pandev, gioca a momenti e ieri almeno è stato decisivo..
ripeto, contro squadre con difese cosi' approssimative puo' ancora fare il suo, contro squadre serie e fisiche è meglio che si siede e gioca al massimo 30 minuti

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 19 - Pandev Goran
« Risposta #4074 il: 08 Dicembre, 2013, 09:55:31 am »
Bravo goran...gia' a 6 goal!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
Re:R: 19 - Pandev Goran
« Risposta #4075 il: 08 Dicembre, 2013, 13:17:02 pm »
Bravo goran...gia' a 6 goal!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

incredibile e lo davamo per morto
comunque con Higuain si trova benissimo, non per niente tecnicamente sono 2 tra i più bravi in squadra

SpamMattia

« Risposta #4076 il: 08 Dicembre, 2013, 14:39:38 pm »
ieri sera nel secondo tempo ha giustificato da solo la proposta offensiva dei tre davanti

Offline torello

• *
« Risposta #4077 il: 09 Dicembre, 2013, 12:26:19 pm »
spero che con l'Arsenal confermi il suo stato di forma e inneschi adeguatamente il Pipita e Callejon

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4078 il: 09 Dicembre, 2013, 12:52:52 pm »
Forse per il suo fisico a sacc 'e patane è meglio giocare di più e mettere minuti nelle gambe :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4079 il: 09 Dicembre, 2013, 16:36:33 pm »
spalle alla porta nell'area piccola è il giocatore più forte del mondo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: