Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 245706 volte)  Share 

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:R: 19 - Pandev Goran
« Risposta #3800 il: 22 Settembre, 2013, 23:30:45 pm »
Questo quando gioca così pare veramente la capocchia e o pigliasse a mazzate perché è irritante come un bidet alla varracchina.

Quando gioca così??
Ma questo gioca sempre così....
Poi se  per te conta anche il calcio da ombrellone allora possiamo parlarne....

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #3801 il: 22 Settembre, 2013, 23:35:10 pm »
Mercoledì nun s'appresentasse cu stu coso e mettesse a Zapata.
A dire il vero devono giocare tutti e 2.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3802 il: 22 Settembre, 2013, 23:38:55 pm »
mercoledì gioca e fa il suo golletto per giustificare la sua presenza in rosa

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3803 il: 22 Settembre, 2013, 23:39:47 pm »
ridatemi de zerbi vi prego
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3804 il: 22 Settembre, 2013, 23:42:40 pm »
siete i maestri ad uccidere le persone in un attimo :asd:

Va bene che ha fatto schifo, va bene che fisicamente sembra tornato quello dannoso dello scorso anno, però c'è da dire che questa non era proprio la partita per lui visto che non abbiamo giocato palla a terra neanche nel primo tempo (tranne 10 minuti) figuriamoci sul 2-0 a 20 minuti dalla fine.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3805 il: 23 Settembre, 2013, 00:08:56 am »
Inesorabilmente l'ex calciatore che è in lui tende a prendere il sopravvento... Se non possiamo contare su di lui quest'anno sarà dura.
Polemico ergo sum

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3806 il: 23 Settembre, 2013, 00:11:08 am »
Inesorabilmente l'ex calciatore che è in lui tende a prendere il sopravvento... Se non possiamo contare su di lui quest'anno sarà dura.
Wagliù però ora piano, ha sempre la paposcia ma non è ancora morto. Contro il Sassuolo può fare una buona partita. :sisi:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3807 il: 23 Settembre, 2013, 00:13:23 am »
Wagliù però ora piano, ha sempre la paposcia ma non è ancora morto. Contro il Sassuolo può fare una buona partita. :sisi:

ma infatti sì cazzo, è entrato che il milan buttava pallacce alte e non riuscivamo più a tenerla
appena abbiamo messo la palla a terra stava segnando
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3808 il: 23 Settembre, 2013, 00:17:23 am »
Ma possibile che entra all'80esimo ed era il più stanco?

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3809 il: 23 Settembre, 2013, 01:09:44 am »
Quando hai sbagliato quello stop, verso il novantaduesimo, ed hai innescato la loro ultima azione, sono sicuro che qualcuno dei tuoi cari abbia sentito un sussulto, un piccolo malore, un mancamento o quantomeno 'na moppeta 'i panza.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Alemao

« Risposta #3810 il: 23 Settembre, 2013, 01:17:24 am »
Serve Zapata, mentre Pandev serve ma in altro ruolo, non in quello da prima punta. Già col Borussia siamo andati in difficoltà, perché logicamente non riesce ad arrivarci sulle palle alte.

Leif Erikson

« Risposta #3811 il: 23 Settembre, 2013, 01:26:04 am »
per me la prima punta la può fare, ma non di certo a 10 minuti dalla fine quando bisogna fare a mazzate.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3812 il: 23 Settembre, 2013, 07:15:45 am »
ma non e' vero. puo' fare la prima punta anche a 10 minuti dalla fine, perche' come protegge palla lui non lo fa nessuno.
se pero' il resto della squadra stava con le bombole d'ossigeno e nessuno recuperava il pallone lasciandolo sempre in possesso del Milan, ne' ma mi spiegate Pandev che palloni doveva proteggere per far salire e far rifiatare la squadra??? :scratch:

con questo non voglio scusare la sua prestazione incolore...ma da qui a dire che non puo' giocare con il Sassuolo, o addirittura che bisogna preferirgli il carneade Zapata ( :maronn: ), ce ne passa! io credo che contro i neroverdi possa fare una grande partita e mi auspico di vederlo in campo dal primo minuto per far rifiatare Higuain
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Leif Erikson

R: Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #3813 il: 23 Settembre, 2013, 13:42:48 pm »
ma non e' vero. puo' fare la prima punta anche a 10 minuti dalla fine, perche' come protegge palla lui non lo fa nessuno.

Si, certo.
Pandev fisicamente è uno zero e con le squadre di ieri (lunghe e sfilacciate) ci voleva uno che chiavava le mazzate. Il macedone sa difendere palla quando gliela giocano a terra, cosa che nella fase finale di una partita come quella di ieri, è impossibile.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3814 il: 23 Settembre, 2013, 15:30:43 pm »
se pero' il resto della squadra stava con le bombole d'ossigeno e nessuno recuperava il pallone lasciandolo sempre in possesso del Milan, ne' ma mi spiegate Pandev che palloni doveva proteggere per far salire e far rifiatare la squadra??? :scratch:

con questo non voglio scusare la sua prestazione incolore...ma da qui a dire che non puo' giocare con il Sassuolo, o addirittura che bisogna preferirgli il carneade Zapata ( :maronn: ), ce ne passa! io credo che contro i neroverdi possa fare una grande partita e mi auspico di vederlo in campo dal primo minuto per far rifiatare Higuain

sta entrando nei momenti peggiori delle partite...
calma e vediamolo dal primo minuto senza le maledette nazionali del mercoledi'

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Il Uè

• *
« Risposta #3815 il: 23 Settembre, 2013, 15:43:20 pm »
se, se..... illudetevi......
Poi tra un anno dirà che la wallera era dovuto ad un altro infortunio di cui nessuno sapeva.....
GIOCATORE DA OMBRELLONE

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3816 il: 23 Settembre, 2013, 16:24:37 pm »
Io lo vedo pure poco motivato, probabilmente gli girano le palle per aver perso il posto da titolare...
Polemico ergo sum

Offline Il Uè

• *
« Risposta #3817 il: 23 Settembre, 2013, 16:31:17 pm »
Io lo vedo pure poco motivato, probabilmente gli girano le palle per aver perso il posto da titolare...

se l'estate durasse 12 mesi avrebbe le sue ragioni :-)

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #3818 il: 23 Settembre, 2013, 17:22:37 pm »
  E' sostanzialmente Un "Leoniglio " come il grande Josè Altafini.

In casa leone e fuori casa coniglio, infatti mercoledì farà un goal e un assist. :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3819 il: 23 Settembre, 2013, 17:27:58 pm »
ho fiducia in lui, è un grande. E penso che in questo modulo possa dare di più come esterno che come prima punta o trequartista