mi dispiace ma fa 2 errori imperdonabili1) deve sfondare la porta su quella palla d'oro2) deve passare a Higuain e non tirareda rivedere
era stanco e naturalmente non interpreta il ruolo come hamsik....in alcune occasioni(sopratutto la prima)doveva sfondare il portiere...cmq ci sara' utile
Partita in stile ottobre-marzo dell'anno scorso: quando non è in forma è proprio un uomo regalato agli avversari.
Intanto nel primo tempo chi ha avuto le due prime palle goal è stato lui .... se Consigli non faceva il partone della vita ?
Ma gliele ha tirate centralissime, e in una di quelle aveva Higuain liberissimo a porta vuota quasi, e non ha passato.Ha giocato na chiavica per me. Speriamo sia solo un episodio.
Le palle non le ha avute per merito suo, suo demerito è stato sbagliare goal già fatti uno dopo l'altro. Jamm uagliù è stato il peggiore in campo. Nel secondo tempo mi pare che la prima palla l'ha toccata dopo 10 minuti.
Per essere una partita di merda rispetto all'anno scorso ci son stati dei miglioramenti
Per me ha sbagliato Benitez, unico suo errore, a metterlo in campo dopo due partite giocate con la nazionale a distanza di pochi giorni. Non ne regge 3 di fila. Adesso ne avrà preso atto pure lui.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia