Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242344 volte)  Share 

Starfred

Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #3620 il: 21 Maggio, 2013, 13:08:15 pm »
Quindi abbiamo giocato in 6 in squadra perché lui ha sempre giocato male come Inler, Maggio, Britos, De Sanctis e chi altro. Ma allora è un miracolo essere arrivati secondi con mezza squadra che camminava in campo. Le solite esagerazioni. :cazzimm:

no, non è un'esagerazione. Pandev non ha segnato per più di un girone di ritorno, era un cadavere, ha fatto cacare soprattutto in virtù del fatto che era aspettato come salto di qualità offensivo, cosa che non ha fatto.
Si è apparato le medie nell'ultimo mese e mezzo ma rimane una stagione insufficiente.

Inler ottima prima parte, male la seconda (tutto il contrario di Dzemaili). Maggio scadente tranne un mesetto e mezzo, come Pandev.

Alemao

« Risposta #3621 il: 21 Maggio, 2013, 13:12:50 pm »
no, non è un'esagerazione. Pandev non ha segnato per più di un girone di ritorno, era un cadavere, ha fatto cacare soprattutto in virtù del fatto che era aspettato come salto di qualità offensivo, cosa che non ha fatto.
Si è apparato le medie nell'ultimo mese e mezzo ma rimane una stagione insufficiente.

Inler ottima prima parte, male la seconda (tutto il contrario di Dzemaili). Maggio scadente tranne un mesetto e mezzo, come Pandev.

Sì vabbuò. Pandev è stato utile al Napoli per il gioco che fa, per il fatto che è l'unico che fa salire la squadra, l'unico capace di difendere e trattenere palla in rosa, guadagnandosi falli e punizioni. Lo ha fatto pure nei periodi in cui secondo te camminava e ha fatto cacare. Non ha segnato molto, ma la media è di poco inferiore all'idolissimo argentino. Ha fatto cacare per te che tieni la fissazione con Jovetic, uno che davvero è sparito per 6 mesi dal campo.

Starfred

« Risposta #3622 il: 21 Maggio, 2013, 13:16:57 pm »
Ha fatto cacare per te che tieni la fissazione con Jovetic, uno che davvero è sparito per 6 mesi dal campo.

No, ha fatto cacare e basta. Punto. E non tirare in ballo Jovetic che non ci azzecca niente: rimani su Pandev. Due mesi buoni.

Alemao

« Risposta #3623 il: 21 Maggio, 2013, 13:18:33 pm »
No, ha fatto cacare e basta. Punto. E non tirare in ballo Jovetic che non ci azzecca niente: rimani su Pandev. Due mesi buoni.

Certo è sparito dal campo.  :sisi:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #3624 il: 21 Maggio, 2013, 13:18:45 pm »
Sì certo, quindi noi per 9 mesi abbiamo giocato con 10 uomini in campo, perché lui no, camminava. Bella fiaba.

Fino alla partita Napoli -Parma del girone d'andata e l' ultimo mese e mezzo ha giocato

Magari tu nel tuo conto includi anche il precampionato giocato a mostro  :rotfl: :rotfl:
Per il resto sono sempre stato rimandato in matematica quindi il conto di quanti mesi effettivi ha giocato fattelo tu  :asd:

Ribadisco che l' ultimo mese e mezzo buono che ha fatto non mi potrà mai cancellare LE VALANGHE di partite tra campionato e coppa in cui è stato il peggior nemico del mio cuore e del mio fegato!!  :sisi:

Alemao

« Risposta #3625 il: 21 Maggio, 2013, 13:20:44 pm »
Alle volte mi chiedo se le partite le guardate o le immaginate. Il Napoli con lui che "faceva cacare" nel girone di andata ha fatto 39 punti. È stato più utile di quanto date a vedere. Eh beh.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #3626 il: 21 Maggio, 2013, 13:23:00 pm »
Alle volte mi chiedo se le partite le guardate o le immaginate. Il Napoli con lui che "faceva cacare" nel girone di andata ha fatto 39 punti. È stato più utile di quanto date a vedere. Eh beh.

No guarda, il bello del calcio è che ognuno lo può vedere a modo suo ma arrivare ad affermare che Pandev non abbia fetuto come un cane morto fino ad un mese e mezzo fa va oltre, poi che il napoli abbia fatto lo stesso risultato non c'entra nulla col fatto che lui abbia fatto schifo a profusione  :sisi: :sisi:

Starfred

« Risposta #3627 il: 21 Maggio, 2013, 13:26:21 pm »
Non ho problemi ad ammettere che Pandev è stato un giocatore da LOL per più di 20 partite (peggiore tra i peggiori), senza segnare, deludente in tutto, che camminava in mezzo al campo.
E non vedo cosa c'entri con i 39 punti del Napoli, visto che il Napoli non è Goran Pandev :asd:

Due mesi ad essere generosi. Dalla partita con il Parma a quella con l'Atalanta ha accocchiato due sufficienze, stagione mediocre considerando che doveva dare più di Lavezzi ed essere al livello degli altri due mostri che, fino a prova contraria, hanno fatto, loro sì, una grandissima stagione.

Il suo momento migliore poi, il finale di stagione, è coinciso con una ripresa totale della squadra che aveva faticato parecchio.

Però se vuoi ti dico che hai ragione e chiudiamo qua...
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2013, 13:28:06 pm da Starfred »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3628 il: 21 Maggio, 2013, 13:28:15 pm »
magari se pandev giocava il napoli ne faceva 45 e non 39 per dire.

Non a dire che la colpa è sua, ma non stiamo parlando ne di una squadra di merda che doveva essere salvata da lui, ne di un fenomeno che porta 20 punti l'anno.

Giocatore medio, quindi FORTUNATAMENTE il fatto che si sia guardato il 70% delle partite ha influito un pò ma non tantissimo.

Se la faceva hamsik unastagione così per dire, tenevamo 30 punti in meno.

Alemao

« Risposta #3629 il: 21 Maggio, 2013, 13:30:20 pm »
No guarda, il bello del calcio è che ognuno lo può vedere a modo suo ma arrivare ad affermare che Pandev non abbia fetuto come un cane morto fino ad un mese e mezzo fa va oltre, poi che il napoli abbia fatto lo stesso risultato non c'entra nulla col fatto che lui abbia fatto schifo a profusione  :sisi: :sisi:

Ok la risata te la sei guadagnata. Poi, se vogliamo parlare di calcio, ti posso dire che il suo apporto alla squadra non è stato eccellente, ma nessuno se lo aspettava, ma nemmeno pessimo come dite voi, perché la prima parte di campionato l'ha giocata in modo più che sufficiente, altrimenti non saremmo stati secondi, mentre nella seconda ha accusato il black out come tutta la squadra in quei 45 giorni, venendosene fuori ad alti livelli negli ultimi due mesi. Mo' quello che tu e altri volete far passare per calciatore di merda, per quanto mi riguarda ha disputato nel complesso una buona stagione. Certe esagerazioni ve le lascio più che volentieri.

In più ricordatevi sempre: con lui titolare + 17 punti rispetto a un anno fa e questi sono fatti.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2013, 13:32:29 pm da Alemao »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3630 il: 21 Maggio, 2013, 13:35:53 pm »
Ok la risata te la sei guadagnata. Poi, se vogliamo parlare di calcio, ti posso dire che il suo apporto alla squadra non è stato eccellente, ma nessuno se lo aspettava, ma nemmeno pessimo come dite voi, perché la prima parte di campionato l'ha giocata in modo più che sufficiente, altrimenti non saremmo stati secondi, mentre nella seconda ha accusato il black out come tutta la squadra in quei 45 giorni, venendosene fuori ad alti livelli negli ultimi due mesi. Mo' quello che tu e altri volete far passare per calciatore di merda, per quanto mi riguarda ha disputato nel complesso una buona stagione. Certe esagerazioni ve le lascio più che volentieri.

In più ricordatevi sempre: con lui titolare + 17 punti rispetto a un anno fa e questi sono fatti.
nei conti del salumiere metti pure una champions in meno, fuori dalla CI subito, un behrami ed un insigne  in più, e da gennaio un armero in più rispetto l'anno scorso.

Alemao

« Risposta #3631 il: 21 Maggio, 2013, 13:40:14 pm »
nei conti del salumiere metti pure una champions in meno, fuori dalla CI subito, un behrami ed un insigne  in più, e da gennaio un armero in più rispetto l'anno scorso.

Sicuramente, ma il titolare in questa stagione è stato lui nel ruolo di Lavezzi e i risultati questi sono.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3632 il: 21 Maggio, 2013, 13:41:17 pm »
Mi ha deluso, parecchio. Per un periodo è stato proprio imbarazzante, odioso.
Negli ultimi 2 mesi però ha fatto bene, mostrando le sue qualità con una preparazione atletica buona.
Cmq pare sia uno di quei pochi che a Milano legarono un pò con Benitez, e qualcuno dice che si sono pure sentiti in questi giorni.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3633 il: 21 Maggio, 2013, 13:41:57 pm »
Ma io penso che quando Pandev non abbia reso quanto si aspettava era perché aveva qualche infortunio che ne limitava tutta la brillantezza che ha avuto all'inizio del campionato e alla fine del campionato... nel mezzo era un giocatore in meno.

Starfred

« Risposta #3634 il: 21 Maggio, 2013, 13:43:10 pm »
l'Italia ha vinto il mondiale con Grosso sulla sinistra

Grosso>Maldini

Offline Il Uè

• *
« Risposta #3635 il: 21 Maggio, 2013, 13:43:39 pm »
perché la prima parte di campionato l'ha giocata in modo più che sufficiente

Temo che abbiamo 2 visioni completamente diverse anche solo di quello che si intende come "prima parte del campionato"
Per me 3 partite, SOLO 3 partite, fino a Napoli Parma non sono una buona prima parte di campionato, ma sono il nulla cosmico.

Comunque  non è che ti voglio convincere e sono certo che mazzarri la pensa come te, perchè , cito a memoria

"anche quando a noi, comuni mortali, sembrava che pandev stesse solo fetendo come un cane morto, in realtà agevolava il lavoro di cavani in primis e di tutta la squadra  :rotfl: :rotfl: :rotfl:"

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3636 il: 21 Maggio, 2013, 14:14:59 pm »

Ma proprio perchè uno le partite le guarda nota la differenza tra il Pandev degli ultimi due mesi... e quello da ottobre a marzo.
E mi puzza di "bruciaticcio" il fatto che poi dalle partite passi all'analisi dei punti totali... il confronto con Lavezzi e i punti in più rispetto all'anno scorso.

Con il Pandev degli ultimi due mesi per 3/4 di campionato lo scudetto l'avremmo vinto a marzo... nonostante Mazzarri
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3637 il: 21 Maggio, 2013, 14:21:46 pm »
Sì vabbuò. Pandev è stato utile al Napoli per il gioco che fa, per il fatto che è l'unico che fa salire la squadra, l'unico capace di difendere e trattenere palla in rosa, guadagnandosi falli e punizioni. Lo ha fatto pure nei periodi in cui secondo te camminava e ha fatto cacare. Non ha segnato molto, ma la media è di poco inferiore all'idolissimo argentino. Ha fatto cacare per te che tieni la fissazione con Jovetic, uno che davvero è sparito per 6 mesi dal campo.
quoto

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3638 il: 21 Maggio, 2013, 15:06:36 pm »
questo fino a marzo aveva segnato due gol.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3639 il: 21 Maggio, 2013, 15:07:47 pm »
:rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.