Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
quando il defibrillatore prima del match fa effetto, resta uno che fa la differenzala cura è una siringa di adrenalina a due secondi dal fischio d'inizio e una all'intervallo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
si è scrollato di dosso quella tenda a ossigeno che lo circondava
Continuo a volerlo vedere lontano da napoli nonostante ciò
goal ed assist,finalmente si sblocca...ma tutta sta gran partita per me non l'ha fatta...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ci siamo giocato il bonus con l'atalanta, chissà ora quando tornerà a camminare senza stampelle
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
quando si è messo le mani in faccia e ha detto che non era vero mi so commosso
io voto si giocate sveglie, sta meglio anche di gamba, protezione del pallone quando serviva e lettura dei tempi di gioco. Dà alla manovra negli ultimi trenta metri l'indispensabile qualità che mancaper la prossima appuntamento al 2014
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.