eh lo so, ma se non gioca non migliora e poi il ragazzino della b come minuttaggio PRESENZE a finale non si puo' lamentare, se riesce ad essere sempre cosi incisivo va bene A finale anche questa cosa rientra nel discorso che facevamo prima su Mazzarri, del tipo non sono daccordo su come sta gestendo la cosa ma i risultati e i numeri gli danno ragione
non è vero che mattia non è bello.
Vi prego, fate qualcosa: dopatelo, promettetegli un cuoio capelluto di nuovo forte e vigoroso, l’immortalità, ma fatelo tornare su livelli atletici quantomeno accettabili, per queste ultime sedici partite. Programmatelo per sedici turni, perché ci serve come il pane. Poi, può fare la morte che vuole. Sedici turni. Solo sedici turni. Vi prego! Vi prego! Vi prego!
Cmq come tecnica e qualità di passaggio a mio avviso è il miglior giocatore del campionato insieme a Pirlo.
direi che puoi passare il numero dello spacciatore Hernanes Hamsik Pizzarro Borja Valero Cassano Jovetic giusto alcuni nomi.
ua hai messo 3 della fiorentina, tra cui uno e' paralitico
sarà un impressione ma io vedo più capelli a Pandev da qualche mese...
SCETATE CHE DOBBIAMO VINCERE LO SCUDETTO!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Secondo me Pandev, Pirlo, Cassano e Totti sono i migliori come qualità, tecnica di passaggio e visione di gioco, il resto sono tutti sotto. Peccato che un giocatore che passa solo e non si muove, nel calcio d'oggi sia parecchio inadeguato..perciò Pandev durante le amichevoli ha scassato, gli avversari erano tutti con una forma fisica mediocre mentre noi eravamo quasi pronti per la Supercoppa.
mi dispiace ma finora ha giocato una stagione mediocre, spero che si sveglia è che sia determinante negli ultimi mesi
più nel vivo della partita. lotta molto, prende un sacco di cavecioni e scozzette. però pandevvo, caro amico mio, cocc palla int'a'rezz l'issa vuttà pur tu.