Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242250 volte)  Share 

Starfred

Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #3120 il: 20 Gennaio, 2013, 14:57:54 pm »
quindi non possiamo dire che Pandev, presentato in pompa magna come acquisto offensivo che non avrebbe fatto rimpiangere Lavezzi e che anzi l'avrebbe oscurato, la seconda punta migliore della serie A, sta facendo letteralmente cacare quest'anno ed è la delusione del nostro campionato ?

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3121 il: 20 Gennaio, 2013, 14:59:46 pm »
non ha tenuta fisica ma comunque i colpi li tiene. secondo me paga molto quando la squadra gioca corta come oggi. peccato per quel colpo di testa poteva fare di più

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3122 il: 20 Gennaio, 2013, 15:00:05 pm »
è un giocatore in un periodo di difficoltà: direi che dobbiamo fare di tutto per affossarlo, che con Maggio abbiamo fallito purtroppo. :nono:

Sai comm'è, quello Pandev passa le giornate su partenopeo.net per tirarsi su il morale.

Tre prove sopra la sufficienza (Parma, Udinese, Roma). Per le restanti 13 tra l'anonimo e lo scandaloso.
Flop colossale.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3123 il: 20 Gennaio, 2013, 15:01:15 pm »
quindi non possiamo dire che Pandev, presentato in pompa magna come acquisto offensivo che non avrebbe fatto rimpiangere Lavezzi e che anzi l'avrebbe oscurato, la seconda punta migliore della serie A, sta facendo letteralmente cacare quest'anno ed è la delusione del nostro campionato ?
Non dico di essere deluso,però sinceramente visto il precampionato e gli spezzoni dell'anno scorso mi aspettavo molto di più.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3124 il: 20 Gennaio, 2013, 15:04:23 pm »
Sai comm'è, quello Pandev passa le giornate su partenopeo.net per tirarsi su il morale.

Tre prove sopra la sufficienza (Parma, Udinese, Roma). Per le restanti 13 tra l'anonimo e lo scandaloso.
Flop colossale.

Quotone. Se avessimo avuto un attacco vero, e non Cavani + il vento , oggi li asfaltavamo. Poco peso in attacco, troppo poco... la Fiorentnina stev nderr mannagg sacripante.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Starfred

« Risposta #3125 il: 20 Gennaio, 2013, 15:04:35 pm »
Non dico di essere deluso,però sinceramente visto il precampionato e gli spezzoni dell'anno scorso mi aspettavo molto di più.

Eh ma infatti

io sono d'accordissimo sull'aspettare i giocatori che, soprattutto in passato, hanno dimostrato eccome
quindi per questo mi scatta la nervatura sui vari Hamsik, Maggio, Cannavaro e mi dispiace che DS non vada via a fine stagione perchè ad occhio e croce finirà per rovinare il suo ricordo con prestazioni come quelle di oggi
ma anche Lavezzi, per dire, finchè era in azzurro io non l'ho mai azzallito.

Ma questo qua...nell'anno in cui doveva farci fare la differenza, ha fatto la fine dei trac ed ha deluso immensamente, senza avere un background in azzurro come quello della vecchia guardia che ti fa dire "eh, aspetta". Ed è una cosa che SECONDO ME si può dire tranquillamente, senza doversi sorbire lavate di capa di mancato tifosaggio.
Per quello che ha fatto con altre maglie lo abbiamo aspettato. Quest'anno è ridicolo e si deve dire, per me a giugno può partire se qualcuno so piglia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3126 il: 20 Gennaio, 2013, 15:06:57 pm »
Lavezzi quel colpo di testa l'avrebbe segnato :look: ?
non ricordo gol di testa del pocho

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
19 - Pandev Goran
« Risposta #3127 il: 20 Gennaio, 2013, 15:08:02 pm »
Lavezzi quel colpo di testa l'avrebbe segnato :look: ?
non ricordo gol di testa del pocho

Contro la fiorentina proprio mi pare . In casa

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3128 il: 20 Gennaio, 2013, 15:09:32 pm »
Eh ma infatti

io sono d'accordissimo sull'aspettare i giocatori che, soprattutto in passato, hanno dimostrato eccome
quindi per questo mi scatta la nervatura sui vari Hamsik, Maggio, Cannavaro e mi dispiace che DS non vada via a fine stagione perchè ad occhio e croce finirà per rovinare il suo ricordo con prestazioni come quelle di oggi
ma anche Lavezzi, per dire, finchè era in azzurro io non l'ho mai azzallito.

Ma questo qua...nell'anno in cui doveva farci fare la differenza, ha fatto la fine dei trac ed ha deluso immensamente, senza avere un background in azzurro come quello della vecchia guardia che ti fa dire "eh, aspetta". Ed è una cosa che SECONDO ME si può dire tranquillamente, senza doversi sorbire lavate di capa di mancato tifosaggio.
Per quello che ha fatto con altre maglie lo abbiamo aspettato. Quest'anno è ridicolo e si deve dire, per me a giugno può partire se qualcuno so piglia
No ma tieni ragione.

Io cmq continuo a dire che sia anche un problema tattico,chist non può attaccare la profondità come faceva Lavezzi,deve giocare in modo diverso.In estate Mazzarri provò quel 3-5-1-1 che era perfetto per le sue caratteristiche,e lo valorizzava tanto.Secondo me è un esperimento che va ripreso.

Deve giocare tra le linee.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #3129 il: 20 Gennaio, 2013, 15:10:45 pm »
No ma tieni ragione.

Io cmq continuo a dire che sia anche un problema tattico,chist non può attaccare la profondità come faceva Lavezzi,deve giocare in modo diverso.In estate Mazzarri provò quel 3-5-1-1 che era perfetto per le sue caratteristiche,e lo valorizzava tanto.Secondo me è un esperimento che va ripreso.

Deve giocare tra le linee.

:sisi:

infatti io non mi piango Lavezzi, lo scrissi, ma chi l'ha sostituito e chi doveva cercare alternative tattiche ad un sistema in cui Lavezzi si sposava a nozze

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3130 il: 20 Gennaio, 2013, 15:13:24 pm »
come dicevo dall'anno scorso una "seconda punta" senza scatto, senza dribbling in corsa, senza tiro...

ha solo il passaggio (fenomenale)

questo può fare solo il regista avanzato dietro 2 punte, in una squadra che gicoa per lui.

FREE NANO.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3131 il: 20 Gennaio, 2013, 15:25:05 pm »
tecnica ce l'ha, ma l'aveva pure Sosa... Purtroppo è come avere Roberto Baggio in campo oggi... Di sicuro il passaggio stupenderrimo è capace di fartelo, ma ha bisogno della badante col catetere...

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3132 il: 20 Gennaio, 2013, 15:31:27 pm »

assolutamente, ha giocato due gare in tutto (contro Parma e Roma) ai livelli che ci si attendeva da lui.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3133 il: 20 Gennaio, 2013, 15:50:55 pm »
è un cadavere

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3134 il: 20 Gennaio, 2013, 15:54:25 pm »
Quann corr mett l'alettone, stu grandissimo scem aizat dalle saittelle.

Devi fare la fine di Gecic, schifoso macedone.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3135 il: 20 Gennaio, 2013, 16:21:57 pm »
A chist o facess capa e cesso :maronn: senza polemiche e trollaggi inutili questo in quante partite all'anno è incisivo? A 10 ci arriverà? Bah

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #3136 il: 20 Gennaio, 2013, 18:18:59 pm »
schierarlo titolare quando imposti la partita sulle ripartenze è veramente di un'inutilità incredibile. Fisicamente sta a terra, anche quando è al top è lentissimo, figuriamoci ora. Può far bene quando dobbiamo fare noi la partita e lui viene un a cercare palla quella decina di metri più dietro con la possibilità di servire Cavani e di favorire gli inserimenti di Hamsik e Maggio...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3137 il: 20 Gennaio, 2013, 18:25:55 pm »
Partendo dal presupposto che sta giocando male, visto che sul pallone ci va in maniera davvero poco cattiva e sbaglia cose troppo semplici, per me sta avendo lo stesso problema che aveva Inler lo scorso anno.
Per come gioca il Napoli, si ritrova a "coprire" una fetta di campo troppo vasta e non essendo velocissimo, ne risente.
Tecnicamente, è il più forte dei nostri insieme ad Hamsik e Insigne e si vede.
E' l'unico che riesce a giocare il pallone di prima e a vedere, con la coda dell'occhio, i suoi compagni nel movimento.
Gioca spesso spalle alla porta, motivo per cui tira poco e quindi il paragone con Lavezzi non ha molto senso.
Purtroppo i giocatori con la "paposcia" sono i primi ad essere criticati (basti vedere i commenti su Hamsik e Inler negli anni passati) e a lui sono anche dovuti perchè sta giocando al di sotto delle sue possibilità ma è per me, quello che, in questo momento, ha il ruolo più importante nel gioco del Napoli, più di Hamsik.
Per migliorare, non ci vorrebbe di certo l'Insigne di adesso ma dovremmo andare da Della Valle e posare una ventina di milioni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3138 il: 20 Gennaio, 2013, 19:00:35 pm »
Tecnicamente mette le palle in testa a quasi tutta la serie a. Sono sicuro che si riprenderà, ma i punti per strada li perderemo, perchè non può farci vincere sempre cavani!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3139 il: 20 Gennaio, 2013, 22:48:40 pm »
schierarlo titolare quando imposti la partita sulle ripartenze è veramente di un'inutilità incredibile. Fisicamente sta a terra, anche quando è al top è lentissimo, figuriamoci ora. Può far bene quando dobbiamo fare noi la partita e lui viene un a cercare palla quella decina di metri più dietro con la possibilità di servire Cavani e di favorire gli inserimenti di Hamsik e Maggio...

Questo è il punto, è a terra fisicamente e siamo d'accordo, ma soprattutto la squadra non ha il gioco adatto a lui. Soprattutto fuori casa è un uomo in meno sistematicamente