Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 241767 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #3080 il: 07 Gennaio, 2013, 13:25:03 pm »
Mi piacerebbe sognare di si, ma credo che manco la tocchi o comunque che sia un rimpallo.
Mi sembra che il tocco sia stato di Balzaretti  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

« Risposta #3081 il: 07 Gennaio, 2013, 13:27:03 pm »
Mi sembra che il tocco sia stato di Balzaretti  :sisi:
castan castan :sisi:

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3082 il: 07 Gennaio, 2013, 15:26:19 pm »
E' il partner perfetto al momento e con questo modulo per Cavani.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #3083 il: 07 Gennaio, 2013, 15:52:15 pm »
giocasse sempre come ieri  :love:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3084 il: 07 Gennaio, 2013, 17:37:56 pm »
castan castan :sisi:
confermo assist di balzaretti da terra

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3085 il: 07 Gennaio, 2013, 19:18:22 pm »
mah...quando pandev gioca così non ce n'è per nessuno. insigne ha NCORA tantissimo da imparare. mettesse la capa a fare bene efacesse il cesso perchè se pandev è in giornata è il nostro migliorgiocatore

A me Pandev piace tanto, ma questa è probabilmente l'unica volta che ha meritato di giocare a scapito di Insigne.

Per forza di cose, al 7 Gennaio 2013, non può essere considerato il nostro miglior giocatore.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3086 il: 07 Gennaio, 2013, 19:31:43 pm »
cavani lo adora

rapporto simile a quello che intercorre tra il proprietario di un bar e o guaglione

SpamMattia

« Risposta #3087 il: 07 Gennaio, 2013, 23:11:20 pm »
A me Pandev piace tanto, ma questa è probabilmente l'unica volta che ha meritato di giocare a scapito di Insigne.

Per forza di cose, al 7 Gennaio 2013, non può essere considerato il nostro miglior giocatore.
hai ragione. ho parlato proto male :look: intendevo dire che a livello di gioco fa la differenza

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3088 il: 07 Gennaio, 2013, 23:24:46 pm »
E' fondamentale perchè Cavani ed Hamsik non sono secondi a nessuno per capacità di inserirsi senza palla. E Pandev passa la palla come nessuno, si può dire che sia meglio anche di Inler in fase di regia finale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3089 il: 07 Gennaio, 2013, 23:29:30 pm »
E' fondamentale perchè Cavani ed Hamsik non sono secondi a nessuno per capacità di inserirsi senza palla. E Pandev passa la palla come nessuno, si può dire che sia meglio anche di Inler in fase di regia finale.
hai detto Iniesta  :rotfl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3090 il: 08 Gennaio, 2013, 00:22:33 am »
Il pallone dato a Cavani, che poi non ha stoppato era assurdo, in mezzo a 4 di loro.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3091 il: 08 Gennaio, 2013, 09:06:07 am »
le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà...vavava..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3092 il: 08 Gennaio, 2013, 10:11:17 am »
la sintonia tra pandev e cavani è mostruosa... per quanto Insigne sia bravo, non è capace di giocare tra le linee, perché il controllo palla al piede di Pandev è qualcosa di mostruoso per me si potrebbe giocare tranquillamente con tutti e tre... se fossi io l'allenatore preferirei insigne contro le piccole per farlo giocre sull'esterno cercando di aprire le maglie difensive, invece contro le grand schiatterei pandev tra le line di centrocampo ed attacco a fare sfracelli.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3093 il: 08 Gennaio, 2013, 10:21:45 am »
State esagerando, al solito, e allora esagero anche io: QUESTO HA FATTO SI E NO LA META' DEL DOVERE SUO!

Due partite buone (Parma e Roma) in mezza stagione e si e non 10-12 buone in un anno e mezzo sono troppo poche!
Spero che mi faccia ricredere, ma per ora mi fa girare le palle a vortice uno che con quelle potenzialità nei piedi riesce ad incidere così poco nel complesso della stagione della sua squadra di appartenenza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

R: Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #3094 il: 08 Gennaio, 2013, 10:27:30 am »
State esagerando, al solito, e allora esagero anche io: QUESTO HA FATTO SI E NO LA META' DEL DOVERE SUO!

Due partite buone (Parma e Roma) in mezza stagione e si e non 10-12 buone in un anno e mezzo sono troppo poche!
Spero che mi faccia ricredere, ma per ora mi fa girare le palle a vortice uno che con quelle potenzialità nei piedi riesce ad incidere così poco nel complesso della stagione della sua squadra di appartenenza.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3095 il: 08 Gennaio, 2013, 10:27:44 am »

manco leggo più alcuni commenti...perchè so già che tornando tra 2 partite scarse, s'è arrevutat tutt cos....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3096 il: 08 Gennaio, 2013, 10:28:42 am »

ma pandev è da quando stava alla Lazio che fa prestazioni altalenanti, non riesce ad avere una continuità di rendimento... questo è verissimo, come è anche vero ce per il suo tipo di gioco quando non è al 100% diventa anche un problema in campo... ma penso che mazzarri non si faccia scrupoli a metterlo in panchina

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3097 il: 08 Gennaio, 2013, 10:31:26 am »

ma infatti la stagione di pandev è finora ampiamente deludente. solo che, conoscendo le ENORMI qualità di questo giocatore, si sta sperando che domenica abbia iniziato il suo vero campionato, tutto qua....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3098 il: 08 Gennaio, 2013, 10:31:43 am »
ma pandev è da quando stava alla Lazio che fa prestazioni altalenanti, non riesce ad avere una continuità di rendimento... questo è verissimo, come è anche vero ce per il suo tipo di gioco quando non è al 100% diventa anche un problema in campo... ma penso che mazzarri non si faccia scrupoli a metterlo in panchina

Ma a me una seconda punta non troppo cntinua mi va anche bene (perchè quello è il ruolo della discontinuità), ma che sfaccimma almeno un 50% delle partite decenti deve iniziare ad appararlo.

Ripeto non ce l'ho con Pandev, ma mi fa girare i coglioni dopo una partita come quella di ieri, ripensare a quanto sfaccimma ha fatto schifo per tutto il girone di andata (quando ha giocato sia chiaro)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3099 il: 08 Gennaio, 2013, 10:38:23 am »
Ma a me una seconda punta non troppo cntinua mi va anche bene (perchè quello è il ruolo della discontinuità), ma che sfaccimma almeno un 50% delle partite decenti deve iniziare ad appararlo.

Ripeto non ce l'ho con Pandev, ma mi fa girare i coglioni dopo una partita come quella di ieri, ripensare a quanto sfaccimma ha fatto schifo per tutto il girone di andata (quando ha giocato sia chiaro)
se l'allenatore schiattase in campo subito insigne quando pandev cagheggia allora non avremmo problemi...e sembra che mazzarri abbia incominciato a farlo