comunque, collegandomi al discorso di Fabio, continuo a dire che in attacco ci abbiamo perso malamente.
Mo senza fare un discorso di Lavezzi=Pandev Lavezzi>Pandev Lavezzi<Pandev, perchè veramente dell'argentino non me ne frega niente, è chiaro che il macedone è a suo dimensione più da primo rincalzo più che da titolare inamovibile, vuoi per un discorso fisico, vuoi per una continuità strutturale del giocatore. E poi è uno di quei calciatori che veramente spaccano le partite quando sono in forma ed entrano dalla panchina...in una logica di turnover Pandev diventa straordinaria risorsa, da titolare inamovibile meno perchè fa dipendere tutta la squadra dal suo alterabile stato psicofisico.
E questo lo dico dall'estate, al di là del periodo di forma (per me Pandev non è questo che vediamo adesso ma nemmeno "la seconda punta più forte del campionato").
Quando io dissi che Jovetic sarebbe stato un sogno ed era da prendere se se ne aveva la possibilità (che poi questo apre un'enorme parentesi) venivo preso per il culo...invece veramente sarebbe stato un colpo straordinario, visto e considerato che abbiamo attualmente 3 giocatori per 4 posti in due competizioni. E avrebbe valorizzato più lo stesso Pandev.
Mo c'è da aspettare solo l'esplosione di Insigne alla El Shaarawy che prima arriva meglio è.