Tralasciando la stronzata del fatto che per giocare 6 mesi da terzino aggiunto ha fatto 2 anni di merda, andiamo avanti.
Pandev ha giocato bene finchè il fisico ha retto e finchè non gli hanno fatto fare la prima punta. Il fatto che debba agevolare gli inserimenti di Hamsik è un'altra bella storiella, visto che non è un prima punta e spesso si trova a dialogare molto basso quindi magari marcato dal loro centrocampista difensivo. L'unico nella nostra squadra che favorisce gli inserimentiè Cavani svariando molto e lasciano varchi al centro della difesa avversaria.
Il Pandev sottotono ripeto è dipeso da due fattori: 1 fisico, l'altro tattico in sostituzione di Cavani
che sia una storiella lo pensi tu... cavani e pandev giocano larghi con hamsik che viene al centro. da 3511 a 3412, mi sembra chiaro e lampante ciò che accade sul campo. io guardando le partite, e mi accorgo che fino a napoli-parma pandev partiva da posixzone centrale, più vicino ad inler e hamsik. COncedemmo parecchio al parma, ma creammo pure tanto. Da quella partita in poi, il mister cambio disposizione, coprendosi ben benino, e pandev doveva andare a pressare i difensori e riceveva spalle alla porta, cosa che non accadeva prima.
Che poi stia rifiatando è un altro conto. Ma se devo considerare le consegne che deve rispettare, per me ha sbagliato totalmente solo la partita di catania, come tutti gli altri.