Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
AL92:
--- Citazione da: Kilroy - 26 Agosto, 2011, 22:38:54 pm ---Vabbuo' che ho citato due eccellenze. Fino a prova contraria pure Miccoli, che è una panza con le gambe, ha fatto con grandissimi risultati la prima punta di movimento.
Pandev a differenza di Lavezzi è un giocatore d'area, un grande tiratore. E ha dimostrato di disimpegnarsi bene sia da seconda punta che da terminale offensivo. Costituisce una grande variante tattica.
Se Mazzarri non vuole il palo della luce saranno pure cazzi suoi. :asd: L'importante è che il giocatore sia valido. Pandev lo è.
--- Termina citazione ---
Brav :lsd: :lsd:
forzanapoli92:
Ma sta cosa che sap tirà e punizioni ancora nun l'agg capit. :scratch
Io in campionato ricordo solo quella nel derby. :sisi:
Crippler:
--- Citazione da: djcarmine - 26 Agosto, 2011, 22:31:39 pm ---ja ma non penso , non aggredisce gli spazi come cavani o pato, non ha i movimenti da centravanti. può sostituire indifferentemente hamsik o lavezzi, ma come vice-matador lo vedo proprio tirato per i capelli (spennati)
--- Termina citazione ---
E si vede che l'hai visto giocare parecchio :rotfl:
Alla lazio giocava da attaccante puro, aggredisce bene gli spazi e la cosa che mi piace di più è che sa proteggere palla come pochi col fisico per poi girarsi in un fazzoletto e metterla dentro mentre gli altri ancor nann capit niente. Goran può fare benissimo la prima punta, di movimento ovviamente, alla Cavani per intenderci.
vampyr8:
http://www.youtube.com/watch?v=pKOG6lWT3i0&feature=player_embedded
!
Goran Pandev ? Feeling the moment ?
IlGeneraleNero:
Pandev come va benissimo, può sostituire tranquillamente tutti e tre ... alla fine, una volta al posto di uno una volta al posto di un altro, finirà per giocare più di tutti .... altro che quarto attacante
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa