Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (14/857) > >>

Dude:

--- Citazione da: djcarmine - 26 Agosto, 2011, 22:35:45 pm ---spesso, e lo amavo anche se lo vuoi sapere. ha un grandissimo dribbling, sa darti il taglio, ma copre poco e non ha quella capacità di movimento in area che ha cavani

--- Termina citazione ---

è un altro tipo di giocatore, sempre un attaccante di movimento, più tecnico di cavani. Ma poi quanto fanno godere i colpi chiusi in un giorno? :sbav:

alla lazio ha giocato praticamente sempre da prima punta, cmq...

Genny Fenny:

--- Citazione da: djcarmine - 26 Agosto, 2011, 22:31:39 pm ---ja ma non penso , non aggredisce gli spazi come cavani o pato, non ha i movimenti da centravanti. può sostituire indifferentemente hamsik o lavezzi, ma come vice-matador lo vedo proprio tirato per i capelli (spennati)

Vabbuo' che ho citato due eccellenze. Fino a prova contraria pure Miccoli, che è una panza con le gambe, ha fatto con grandissimi risultati la prima punta di movimento.
Pandev a differenza di Lavezzi è un giocatore d'area, un grande tiratore. E ha dimostrato di disimpegnarsi bene sia da seconda punta che da terminale offensivo. Costituisce una grande variante tattica.
Se Mazzarri non vuole il palo della luce saranno pure cazzi suoi.  :asd:  L'importante è che il giocatore sia valido. Pandev lo è.

djcarmine:

--- Citazione da: Kilroy - 26 Agosto, 2011, 22:38:54 pm ---Vabbuo' che ho citato due eccellenze. Fino a prova contraria pure Miccoli, che è una panza con le gambe, ha fatto con grandissimi risultati la prima punta di movimento.
Pandev a differenza di Lavezzi è un giocatore d'area, un grande tiratore. E ha dimostrato di disimpegnarsi bene sia da seconda punta che da terminale offensivo. Costituisce una grande variante tattica.
Se Mazzarri non vuole il palo della luce saranno pure cazzi suoi.  :asd:  L'importante è che il giocatore sia valido. Pandev lo è.

io non ricordo di averlo visto giocare come riferimento dell'attacco..........che v'aggia ricer' mi affido a voi e al responso incontestabile del campo  :boh:

vampyr8:
e tira le punizioni
se gliele fanno tirare :look:

Genny Fenny:

--- Citazione da: djcarmine - 26 Agosto, 2011, 22:40:44 pm ---io non ricordo di averlo visto giocare come riferimento dell'attacco..........che v'aggia ricer' mi affido a voi e al responso incontestabile del campo  :boh:

Come riferimento no, per definizione. E' proprio chell che sto dicendo.
Rocchi all'Empoli te lo ricordi che ruolo faceva? Per anni ha jucato con Pandev. Si alternavano all'occorrenza.
Ovviamente parliamo di attacco a due, se lo metti a fare il tornante (sia chiaro, il ruolo di Santana e non quello di Lavezzi) ha un rendimento mediocre. Motivo per cui non gioca più all'Inter...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa