Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (840/857) > >>

Red:
sono sempre più covinto che qui molti capiscono di calcio ....bene così

domyssj:

--- Citazione da: Gius - 08 Maggio, 2014, 16:13:26 pm ---se non ha grandi pretese di minutaggio quasi quasi anch'io lo terrei fino alla scadenza, anche perchè mi sa che di offerte veramente valide difficilmente arriveranno visto che si libera l'anno prossimo

--- Termina citazione ---
sisi. In rosa se fa o cess senza pretese e si impegna solo quando interpellato ci sta.

Il fatto è che per così pochi minuti (una punta fresca fisicamente mobile e di ruolo in rosa va presa cmq, forte, mediocre o giovane da lanciare che sia) uno che prende 2mln e passa è sprecato, sia lui che lo stipendio. Poi se va bene a lui e al Papp1 meglio così.

enricocaruso:
Io lo stimo e sono affezionato, ma quante partite ci ha fatto giocare in 10? Se uno potesse sapere prima quando è in forma varrebbe i 2 milioni, perché 5, 6 partite l'anno te le risolve da solo, ma giocarne una 15ina con un uomo in meno Ti fa riperdere tutto il guadagno...

Alemao:

--- Citazione da: enricocaruso - 08 Maggio, 2014, 16:37:43 pm ---Io lo stimo e sono affezionato, ma quante partite ci ha fatto giocare in 10? Se uno potesse sapere prima quando è in forma varrebbe i 2 milioni, perché 5, 6 partite l'anno te le risolve da solo, ma giocarne una 15ina con un uomo in meno Ti fa riperdere tutto il guadagno...

--- Termina citazione ---

Ha dimostrato di rendere meglio se impiegato da prima punta e non da trequartista. Se acquistiamo un vice Higuain che non sia un ottuagenario, non vedo perché Pandev non possa restare fino alla scadenza del contratto. i suoi 7/8 gol a stagione li ha sempre fatti tra campionato e coppe senza lamenti e piagnistei.

vampyr8:
se tutti pensiamo che per crescere dobbiamo prendere un vice Higuain quasi di pari livello, se pensiamo che ci serve un trequartista da alternare a Hamsik, se pensiamo che ci serve un altro esterno offensivo in più... è chiaro che qualcuno dobbiamo cedere magari sacrificandolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa