Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
Alemao:
--- Citazione da: vampyr8 - 08 Maggio, 2014, 12:55:55 pm ---Pandev e Dzemaili ci fregano così ogni anno, quando arriva il periodo del mercato loro iniziano a far venire i dubbi "ma forse se li teniamo..."
--- Termina citazione ---
Con la differenza che Pandev è tra i pochissimi che possono cambiarti la partita con una giocata, Dzemaili no.
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: vampyr8 - 08 Maggio, 2014, 12:55:55 pm ---Pandev e Dzemaili ci fregano così ogni anno, quando arriva il periodo del mercato loro iniziano a far venire i dubbi "ma forse se li teniamo..."
--- Termina citazione ---
Dzemaili deve essere assolutamente ceduto :patt: per Pandev il discorso è diverso..se lo dobbiamo cedere gratis o in prestito non ci conviene :patt:
Raffaele83:
Dzemaili deve essere ceduto e per grazia ricevuta ha pure segnato un po' il che credo ci faccia ricevere quei 5/6 milioni di euro che per me merita tutti .....è il momento giusto
Antonio Scannagatti:
Apprezzo tantissimo il suo profilo basso ed il suo mutismo mediatico, campione indiscutibile oltre i mazzarrismi ed i rafaelitismi. Secondo me anche persona ragionevole che con le giuste parole potrebbe essere convinto a rimanere con un ruolo marginale ma di rispetto. Poi, se arrivasse una offerta allettante per la società....
Gius:
se non ha grandi pretese di minutaggio quasi quasi anch'io lo terrei fino alla scadenza, anche perchè mi sa che di offerte veramente valide difficilmente arriveranno visto che si libera l'anno prossimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa