Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (79/857) > >>

peppere:

--- Citazione da: GioNaples - 19 Settembre, 2011, 17:05:02 pm ---Mercoledi penso proprio giochi la sua prima da titolare e sono proprio curioso di vedere a che punto è.

Per me il calciatore nonostante tutto non si discute,fermo restando che per esprimere giudizi concreti bisogna aspettare che "mago pondrelli" lo tiri a lucido.

Ieri sera in ogni caso non mi è dispiaciuto,anzi ha mostrato già una certa intraprendenza con la palla tra i piedi.

--- Termina citazione ---
se per palla tra i piedi intendi la sua uallera allora sono d'accordo :look:

GioNaples:

--- Citazione da: peppere - 19 Settembre, 2011, 17:06:43 pm ---se per palla tra i piedi intendi la sua uallera allora sono d'accordo :look:

In verità mi è sembrato molto meno corpo estraneo rispetto a quanto visto a cesena e manchester,fermo restando che non so cosa si possa pretendere da uno che arriva il 31 agosto alle 18.30 catapultato in un ambiente diametralmente opposto a quello interista.

Dal campo l'ho visto propositivo,è stato utile in alcuni frangenti a far rifiatare la squadra tenendo bene la palla e accennando un seppur timido pressing sui centrali Bilanisti.

peppere:

--- Citazione da: GioNaples - 19 Settembre, 2011, 17:11:16 pm ---In verità mi è sembrato molto meno corpo estraneo rispetto a quanto visto a cesena e manchester,fermo restando che non so cosa si possa pretendere da uno che arriva il 31 agosto alle 18.30 catapultato in un ambiente diametralmente opposto a quello interista.

Dal campo l'ho visto propositivo,è stato utile in alcuni frangenti a far rifiatare la squadra tenendo bene la palla e accennando un seppur timido pressing sui centrali Bilanisti.

scherzavo, il giocatore non si discute però è ancora palese il fatto che fisicamente sia indietrissimo. fa bene mazzarri a farlo giocare, pure a discapito di mascara che mo è più pronto, perchè sa che il macedone ci tornerà utilissimo pure in partite importanti

Amico di Frustalupi:
Pandev ha preso il posto di Dumitru  :sisi:

GioNaples:

--- Citazione da: peppere - 19 Settembre, 2011, 17:16:01 pm ---scherzavo, il giocatore non si discute però è ancora palese il fatto che fisicamente sia indietrissimo. fa bene mazzarri a farlo giocare, pure a discapito di mascara che mo è più pronto, perchè sa che il macedone ci tornerà utilissimo pure in partite importanti

:ok: :ok: :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa