Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (78/857) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: bibbo84 - 19 Settembre, 2011, 11:14:15 am ---cmq, come dicevo ieri a fabiopee, questo ha avuto una ciorta incredibile: abbandona la barca che affonda e si ritrova su una che va a gonfie vele..

--- Termina citazione ---

ora che ci penso, anche nel 2010 abbandonò una lazio invischiata nella lotta salvezza per andare a vincere tutto con l'inter...
vecchia volpe

bubba:
Probabile appuntamento da titolare. Rinviato a giudizio :sisi:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: fabiopee - 19 Settembre, 2011, 12:28:46 pm ---ora che ci penso, anche nel 2010 abbandonò una lazio invischiata nella lotta salvezza per andare a vincere tutto con l'inter...
vecchia volpe

e prima il 5 a 0 al Gamper, poi questo, poi la vittoria schiacciante contro il Milan alla seconda partita di campionato giocata, le congiunzioni astrali ci sono tutte  :look: :brr:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 26 Agosto, 2011, 19:13:37 pm --- :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Stè il primo post di Pandev nn è ancora aggiornato e credo non sia l'unico, lavora cazzo  :frust:

GioNaples:
Mercoledi penso proprio giochi la sua prima da titolare e sono proprio curioso di vedere a che punto è.

Per me il calciatore nonostante tutto non si discute,fermo restando che per esprimere giudizi concreti bisogna aspettare che "mago pondrelli" lo tiri a lucido.

Ieri sera in ogni caso non mi è dispiaciuto,anzi ha mostrato già una certa intraprendenza con la palla tra i piedi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa