Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
kowalski:
Inesorabilmente l'ex calciatore che è in lui tende a prendere il sopravvento... Se non possiamo contare su di lui quest'anno sarà dura.
Jena Plissken:
--- Citazione da: kowalski - 23 Settembre, 2013, 00:08:56 am ---Inesorabilmente l'ex calciatore che è in lui tende a prendere il sopravvento... Se non possiamo contare su di lui quest'anno sarà dura.
--- Termina citazione ---
Wagliù però ora piano, ha sempre la paposcia ma non è ancora morto. Contro il Sassuolo può fare una buona partita. :sisi:
torello:
--- Citazione da: Jena Plissken - 23 Settembre, 2013, 00:11:08 am ---Wagliù però ora piano, ha sempre la paposcia ma non è ancora morto. Contro il Sassuolo può fare una buona partita. :sisi:
--- Termina citazione ---
ma infatti sì cazzo, è entrato che il milan buttava pallacce alte e non riuscivamo più a tenerla
appena abbiamo messo la palla a terra stava segnando
duracell:
Ma possibile che entra all'80esimo ed era il più stanco?
Ian Curtis:
Quando hai sbagliato quello stop, verso il novantaduesimo, ed hai innescato la loro ultima azione, sono sicuro che qualcuno dei tuoi cari abbia sentito un sussulto, un piccolo malore, un mancamento o quantomeno 'na moppeta 'i panza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa