Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
Alemao:
Serve Zapata, mentre Pandev serve ma in altro ruolo, non in quello da prima punta. Già col Borussia siamo andati in difficoltà, perché logicamente non riesce ad arrivarci sulle palle alte.
Leif Erikson:
per me la prima punta la può fare, ma non di certo a 10 minuti dalla fine quando bisogna fare a mazzate.
moleman:
ma non e' vero. puo' fare la prima punta anche a 10 minuti dalla fine, perche' come protegge palla lui non lo fa nessuno.
se pero' il resto della squadra stava con le bombole d'ossigeno e nessuno recuperava il pallone lasciandolo sempre in possesso del Milan, ne' ma mi spiegate Pandev che palloni doveva proteggere per far salire e far rifiatare la squadra??? :scratch:
con questo non voglio scusare la sua prestazione incolore...ma da qui a dire che non puo' giocare con il Sassuolo, o addirittura che bisogna preferirgli il carneade Zapata ( :maronn: ), ce ne passa! io credo che contro i neroverdi possa fare una grande partita e mi auspico di vederlo in campo dal primo minuto per far rifiatare Higuain
Leif Erikson:
--- Citazione da: moleman - 23 Settembre, 2013, 07:15:45 am ---ma non e' vero. puo' fare la prima punta anche a 10 minuti dalla fine, perche' come protegge palla lui non lo fa nessuno.
--- Termina citazione ---
Si, certo.
Pandev fisicamente è uno zero e con le squadre di ieri (lunghe e sfilacciate) ci voleva uno che chiavava le mazzate. Il macedone sa difendere palla quando gliela giocano a terra, cosa che nella fase finale di una partita come quella di ieri, è impossibile.
torello:
--- Citazione da: moleman - 23 Settembre, 2013, 07:15:45 am ---ma non e' vero. puo' fare la prima punta anche a 10 minuti dalla fine, perche' come protegge palla lui non lo fa nessuno.
se pero' il resto della squadra stava con le bombole d'ossigeno e nessuno recuperava il pallone lasciandolo sempre in possesso del Milan, ne' ma mi spiegate Pandev che palloni doveva proteggere per far salire e far rifiatare la squadra??? :scratch:
con questo non voglio scusare la sua prestazione incolore...ma da qui a dire che non puo' giocare con il Sassuolo, o addirittura che bisogna preferirgli il carneade Zapata ( :maronn: ), ce ne passa! io credo che contro i neroverdi possa fare una grande partita e mi auspico di vederlo in campo dal primo minuto per far rifiatare Higuain
--- Termina citazione ---
sta entrando nei momenti peggiori delle partite...
calma e vediamolo dal primo minuto senza le maledette nazionali del mercoledi'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa