Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (27/857) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2011, 14:24:51 pm ---mi dispiace ma io temo, proprio memore di quagliarella, che qualcuno vada via. E credo che sia proprio lavezzi quello che ci abbandonerà...   :fuga:

--- Termina citazione ---
Ti dico soltanto 2 dei 3000 motivi per cui il Pocho non andrà via:
1 Pandev doveva come minimo essere acquistato a titolo definitivo se si voleva fare un'operazione del genere.
2 I messaggi su Twitter del Pocho somigliano a tutto tranne che a dei messaggi di uno sul piede di partenza e ciò lo dimostra l'attaccamento ai compagni e l'atteggiamento da leader assoluto in questo gruppo.

Be quiet people!  :patt:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 27 Agosto, 2011, 14:28:05 pm ---Pandev doveva come minimo essere acquistato a titolo definitivo se si voleva fare un'operazione del genere.

Questo vale sia per Lavezzi che per Hamsik che per Cavani  :asd:

Comunque il procuratore ha detto che Pandev sa che sarà la prima alternativa ai 3 tenori, se invece sapeva che uno dei tre sarebbe stato ceduto per farlgi spazio come minimo si limitava a dire che si sarebbe ritagliato uno spazio importante  :boh:

candish:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 27 Agosto, 2011, 14:28:05 pm ---Ti dico soltanto 2 dei 3000 motivi per cui il Pocho non andrà via:
1 Pandev doveva come minimo essere acquistato a titolo definitivo se si voleva fare un'operazione del genere.
2 I messaggi su Twitter del Pocho somigliano a tutto tranne che a dei messaggi di uno sul piede di partenza e ciò lo dimostra l'attaccamento ai compagni e l'atteggiamento da leader assoluto in questo gruppo.

esatto
pandev è tuttoda vedere cosa fara',è stato preso per dare una mano,manco il napoli vuole investire sul giocatore
davvero sarebbe da suicidio
l'inter vuole lavezzi e dare via pandev in esubero
e ni che facciamo?gli facciamo il piacere adesso ..gli togliamo dalle palle pandev e gli facciamo pure il regalo di un giocatore superiore,non scherziamo

ferro:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 27 Agosto, 2011, 14:28:05 pm ---Ti dico soltanto 2 dei 3000 motivi per cui il Pocho non andrà via:

Spero assolutamente che voi abbiate ragione :) in questo caso abbiamo una cazzo di rosa competitiva adesso :) anche se , tempo, se non è quest'anno sarà l'anno prossimo... magari quando prendermo lo stesso naltro attaccante bravo del livello di lavezzi (vedi giuseppe rossi).
Solo che non mi spiego perchè non prendere uno veramente B R A V O in difesa. Non per sembrare quei tifosi che non is accontentano mai, ma piu che un attaccante ci serviva un difensore. Uno vero non come quei quattro morti che abbiamo (magari babbo dela mi sta leggendo  :sad: )

candish:

--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2011, 14:56:17 pm ---Spero assolutamente che voi abbiate ragione :) in questo caso abbiamo una cazzo di rosa competitiva adesso :) anche se , tempo, se non è quest'anno sarà l'anno prossimo... magari quando prendermo lo stesso naltro attaccante bravo del livello di lavezzi (vedi giuseppe rossi).
Solo che non mi spiego perchè non prendere uno veramente B R A V O in difesa. Non per sembrare quei tifosi che non is accontentano mai, ma piu che un attaccante ci serviva un difensore. Uno vero non come quei quattro morti che abbiamo (magari babbo dela mi sta leggendo  :sad: )

per me sia hamsik che lavezzi stanno scalciando da un po' per cambiare aria
a meno che il napoli non vinca scudetto e altro,chi prima chi dopo vorra' andarsene
il napoli dovra' monetizzare al massimo,ovvio

ma è tutto un "se",
non sappaimo cosa accadra' quest'anno,se avremo sostituti e altro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa