Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (26/857) > >>

'O Capetiello Nnammurato:
Mi fate incazzare perché non ci arrivate. E' pur sempre meglio di Lucarelli. Ma voi capite che da una panchina con Sosa-Mascara-Dumitru-Lucarelli siamo passati a Santana-Mascara-Chavez-Pandev.
Siamo millenni luce avanti e voi vi lamentate ancora.
ADELANTE GORAN!  :compagni:

candish:

--- Citazione da: sipenze - 27 Agosto, 2011, 13:31:39 pm ---sn una via di mezzo tra l entusiasmo e l arrapamento x un acquisto decente (ma vedete un po voi :maronn:) e la disperazione per l ipotesi di un quagliarella bis....
vi prego rincuoratemi

--- Termina citazione ---
se dela fa una cosa del genere deve solo scappare dall'italia

ferro:

--- Citazione da: sipenze - 27 Agosto, 2011, 13:31:39 pm ---sn una via di mezzo tra l entusiasmo e l arrapamento x un acquisto decente (ma vedete un po voi :maronn:) e la disperazione per l ipotesi di un quagliarella bis....
vi prego rincuoratemi

mi dispiace ma io temo, proprio memore di quagliarella, che qualcuno vada via. E credo che sia proprio lavezzi quello che ci abbandonerĂ ...   :fuga:

nickwire:
Era quello che ci voleva: giocatore offensivo versatile, con un'importante esperienza internazionale, disposto a rinunciare a qualcosina per rilanciarsi. Margini di rischio non elevati, esborso economico estremamente basso.

Comunque Moratti ha capito che l'aria sta cambiando in Italia: le strisciate sono in crisi e si arrangiano ognuna per se: il Milan con Raiola, la Juve tentando qualcosa (confusamente) ogni anno, l'Inter si alliscia l'alleanza Zamparini-Pozzo-De Laurentiis.

candish:

--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2011, 14:24:51 pm ---mi dispiace ma io temo, proprio memore di quagliarella, che qualcuno vada via. E credo che sia proprio lavezzi quello che ci abbandonerĂ ...   :fuga:

si come no ci prendiamo il giocatore che l'inter vuole sbolognare e gli diamo il nostro giocatore piu' decisivo
proprio intelligente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa