Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Palermo [Amichevole - 27 agosto - San Paolo]
Hwarang:
Pioli ha perso il posto ormai...buona prova con un avversario però pessimo.
Piskyno89:
--- Citazione da: DiciasSette - 27 Agosto, 2011, 23:56:03 pm ---fernandez finirà il campionato da titolare :sisi:
peccato non aver visto chavez, poteva togliere per maiale di santana che è entrato minimo 30 minuti prima del previsto.
--- Termina citazione ---
chavez sarà ceduto in prestito il 31 agosto. :asd:
Dimonios:
VAFAMMOCC bellissima notizia. 3-1. Inter merda. Roma superga. Juventino bastardo.
joint:
Io ho avuto l'impressione che il Napoli stesse giocando una partitella infrasettimanale mentre il palermo giocava molto motivato e nonostante ciò li abbiamo massacrati.Fosse stato il campionato sarebbe stata una vittoria ancora più netta.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: joint - 27 Agosto, 2011, 23:58:04 pm ---Io ho avuto l'impressione che il Napoli stesse giocando una partitella infrasettimanale mentre il palermo giocava molto motivato e nonostante ciò li abbiamo massacrati.Fosse stato il campionato sarebbe stata una vittoria ancora più netta.
--- Termina citazione ---
:sisi: Da non dimenticare che questi lo scorso anno ci hanno fatto spantecare al San Paolo, mo invece ce li siamo mangiati come volevamo noi, pure Maggio ha detto che non si stavano applicando più di tanto in pratica. Ottimo così, coi titolari è tutta un'altra storia proprio :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa