Staff > Stagione 2011/12

Napoli 3-1 Palermo [Amichevole - 27 agosto - San Paolo]

<< < (58/65) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: joint - 27 Agosto, 2011, 23:58:04 pm ---Io ho avuto l'impressione che il Napoli stesse giocando una partitella infrasettimanale mentre il palermo giocava molto motivato e nonostante ciò li abbiamo massacrati.Fosse stato il campionato sarebbe stata una vittoria ancora più netta.

--- Termina citazione ---

vabbé ma il napoli di mazzarri contro le squadre medio-piccole in casa, se sblocca subito la gara riesce a vincerla facile... come è successo oggi. sinceramente io questo palermo lo vedo senza gioco. ed è strano perché l'11 titolare lo hanno, pure senza pastore o miccoli. :boh:
io li vedo stile fiorentina lo scorso anno.

Dude:
sono già usciti gli hailaids? :look:

pappasouth:

--- Citazione da: DiciasSette - 27 Agosto, 2011, 23:03:40 pm ---io volevo dire che dzemaili messo nel ruolo di inler può rendere di più. è indiscutibile la buona prova fino ad ora.
purtroppo la difesa è il nostro anello debole...

ma come fa la difesa ad essere un punto debole se non hanno fatto un tiro in porta?

vechabla:
da quando è arrivato Pandev il buon Santana mi sta molto più simpatico e stasera l'ho visto molto in palla lo stesso per Donadel.
Solo note positive,bene così :sisi:

Piskyno89:

--- Citazione da: vechabla - 28 Agosto, 2011, 00:03:32 am ---da quando è arrivato Pandev il buon Santana mi sta molto più simpatico e stasera l'ho visto molto in palla lo stesso per Donadel.
Solo note positive,bene così :sisi:

vabbè stanno entrando piano piano in condizione.

cmq urge un difensore sinistro. aronica è più falloso di quanto ricordassi. sempre in ritardo. osceno. l'agg skifat da quando ha rifiutato bologna, se non prima.
buona prova di hugo.
unica pecca, l'errore di maggio sul gol.
bravo fernandez, mi sembra che abbia personalità. Anche in fase offensiva, su quel calcio d'angolo c'ha provato 2-3 volte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa