Autore Topic: Sorteggio Gironi Champions - 25/8/11  (Letto 66543 volte)  Share 

drugobianconero91

Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #800 il: 29 Agosto, 2011, 23:47:31 pm »
credetemi, meglio non accennare alla salute di drugo  :sisi:
:fischio:

AyeyeBrazov

Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #801 il: 30 Agosto, 2011, 14:31:38 pm »
:fischio:
ma io mi sono accertato dei buoni esiti dei test in altri luoghi, non immagini nemmeno sotto quale nick mi celavo  :asd:
cmq sono contento su, magari guarisci pure dalla rubentinite che è na brutta malatia

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #802 il: 30 Agosto, 2011, 15:21:45 pm »

2) Aggiungere Sport pagando 15€ in più al mese fino a dicembre (4 mesi) e poi disdire = 60€

Ipotesi impossibile (se stai parlando di sky). I contratti con sky valgono per un anno non si può disdire dopo quattro mesi (anche se si tratta di un singolo pacchetto e non dell'intero abbonamento).

Diverso il discorso se fosse un'offerta, del tipo ti facciamo pagare tot per quattro mesi poi decidi tu se continuare o no, ma in questo caso non si pagherebbe il prezzo pieno del pacchetto (di solito è gratis).

drugobianconero91

« Risposta #803 il: 30 Agosto, 2011, 16:20:52 pm »
ma io mi sono accertato dei buoni esiti dei test in altri luoghi, non immagini nemmeno sotto quale nick mi celavo  :asd:
cmq sono contento su, magari guarisci pure dalla rubentinite che è na brutta malatia
Vabbè speriamo che il peggio sia passato :boh:
Alla fina la salute è la cosa più importante :ok:
La squadra di calcio è l unica cosa che non si può cambiare nella vita , si può cambiare fidanzata ma non squadra del cuore :alla: :contract:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #804 il: 30 Agosto, 2011, 16:44:53 pm »
La squadra di calcio è l unica cosa che non si può cambiare nella vita , si può cambiare fidanzata ma non squadra del cuore :alla: :contract:

tu se la cambiassi non è che faresti tanto na strunzat comunque
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #805 il: 30 Agosto, 2011, 16:47:32 pm »
Entro il 14 si deve struppiare Dzeko o Aguero, se no non c'è via di scampo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #806 il: 30 Agosto, 2011, 16:49:29 pm »
Entro il 14 si deve struppiare Dzeko o Aguero, se no non c'è via di scampo.

Concentrati su Robben e Schweinsteiger, che tanto col City non c'è scampo lo stesso  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #807 il: 30 Agosto, 2011, 16:50:14 pm »
Concentrati su Robben e Schweinsteiger, che tanto col City non c'è scampo lo stesso  :sisi: :sisi:
Quello dopo, andiamo in ordine cronologico.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #808 il: 30 Agosto, 2011, 17:57:24 pm »
Quello dopo, andiamo in ordine cronologico.
Già che ci sei falli struppiare insieme, mettici pure Silva e Nasri, e pure a Tevez, nun s pò mai sapè :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #809 il: 02 Settembre, 2011, 22:45:43 pm »
Sto Vedendo la Francia che vince 2-1 contro l'albania, e d é stata salvata da lloris già 2 volte (Ha signat Bogdani)...sto tirando i piedi a Nasri che si é fatto male su un tiro ma non é niente di che, ed allo stesso tempo per Ribery. Devo dire che quest'ultimo si é di molto involuto, non é più quel giocatore che ti faceva la differenza sulla fascia.
Comunque la Francia sta nguajata gli albanesi con un po' di pressing li stanno facendo scimunire.
Nasri e Benzema fanno la differenza in questa squadra...hanno appena preso due pali dopo che l'albanaia ha sfiorato nuovamente il pareggio...
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2011, 22:52:55 pm da paris_san_gennar »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #810 il: 03 Settembre, 2011, 13:05:09 pm »
Io ho paura di restare senza biglietto per Napoli-Bayern Monaco :look:, mi sto informando sui prezzi su vari sitacci e vedo che addirittura i distinti si assestano su oltre i 100 euro  :eek:

A me pare una grande cagata..non penso proprio che un biglietto costi così tanto..mah, aspettiamo quando saranno ufficiali.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #811 il: 03 Settembre, 2011, 13:11:31 pm »
Quelli ufficiali è impossibile che stiano 100 Euro :sisi: questi saranno quelli di quelle merde che ne prendono un certo numero dalle ricevitorie per poi rivenderle illegalmente facendo bagarinaggio virtuale :sisi:

Io son fiducioso: se son riuscito a trovare un biglietto di curva per il Villarreal l'anno scorso posso trovare di tutto.

Offline manuelito

• *

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #814 il: 03 Settembre, 2011, 14:13:20 pm »
Albè traduci che ci interessa :look:

niente sono i prezzi dei biglietti per le gare.

alla fine il settore ospiti dovrebbe stare 30 euro come lo scorso anno per bayern-roma

Offline Julinho

• *
« Risposta #815 il: 03 Settembre, 2011, 14:56:22 pm »
Mancano 10 giorni alla partita col Manchester e non si sa NIENTE sui biglietti del settore ospiti.

Il Manchester City invece ha un sito dedicato alla vendita online, scegli tu il settore e il posto (ovviamente escluso il settore ospiti). C'è un sistema di vendita che privilegia i membri "tesserati" che hanno la priorità di acquistare i biglietti alcuni giorni prima rispetto alla vendita generale. E nella vendita generale, a quanto ho capito, puoi comprare il biglietto solo se hai un certo numero di punti fedeltà, che si accumulano acquistando biglietti nel corso dell'anno.
Ah i biglietti costano 25£ per gli adulti e 15£ per chi ha tra i 18-21 anni.

:caccisordi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #816 il: 03 Settembre, 2011, 15:00:58 pm »
Mancano 10 giorni alla partita col Manchester e non si sa NIENTE sui biglietti del settore ospiti.

Il Manchester City invece ha un sito dedicato alla vendita online, scegli tu il settore e il posto (ovviamente escluso il settore ospiti). C'è un sistema di vendita che privilegia i membri "tesserati" che hanno la priorità di acquistare i biglietti alcuni giorni prima rispetto alla vendita generale. E nella vendita generale, a quanto ho capito, puoi comprare il biglietto solo se hai un certo numero di punti fedeltà, che si accumulano acquistando biglietti nel corso dell'anno.
Ah i biglietti costano 25£ per gli adulti e 15£ per chi ha tra i 18-21 anni.

:caccisordi:

il sistema ideale.

noi invece ci chiaveremo a mazzate dopo aver fatto la notte fuori i botteghini dello stadio
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #817 il: 03 Settembre, 2011, 15:05:33 pm »
Secondo voi quanto costeranno i biglietti per i distinti contro il Bayern? una cinquantina d'euro?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

• *
  • Slam dunk
« Risposta #818 il: 03 Settembre, 2011, 15:06:41 pm »
Secondo voi quanto costeranno i biglietti per i distinti contro il Bayern? una cinquantina d'euro?

minimo 50 € di sicuro, ma non credo molto di più.

il problema sarà procurarseli :asd:

Offline Julinho

• *
« Risposta #819 il: 03 Settembre, 2011, 15:07:18 pm »
il sistema ideale.

noi invece ci chiaveremo a mazzate dopo aver fatto la notte fuori i botteghini dello stadio
per il settore ospiti serve la tessera del tifoso?