Autore Topic: Sorteggio Gironi Champions - 25/8/11  (Letto 66761 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #780 il: 29 Agosto, 2011, 12:59:45 pm »
ma parlando di cose serie, volendo comprare ogni volta ciascuna partita del Napoli su sky o premium, quanto me vene affà? e il pacchetto sport completo su sky (ho già calcio)? C'è qualche offerta in giro?
Due anni fa avevo pacchetto calcio+sport e pagavo 155 a bimestre. L'anno scorso avevo solo calcio e pagavo 110 a bimestre. La settimana scorsa ho minacciato disdetta non potendo vedere la champions e mi hanno offerto calcio+sport a 130 a bimestre (e due mesi gratis). Ogni gara mi pare costi 10 euro. Parlo di sky.

Offline mv80

• *
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #781 il: 29 Agosto, 2011, 13:11:54 pm »
ma parlando di cose serie, volendo comprare ogni volta ciascuna partita del Napoli su sky o premium, quanto me vene affà? e il pacchetto sport completo su sky (ho già calcio)? C'è qualche offerta in giro?

Su premium per comprare un evento devi avere un abbonamento, almeno quello base, e mi pare di capire che non ce l'hai.
Aggiungere il pacchetto sport di solito costa intorno ai 15€ mensili, ma dipende da che pacchetti hai.

Le soluzioni sono 3:

1) acquistare le 6 partite singolarmente tirando i piedi per non arrivare agli ottavi :look: = 60€
2) Aggiungere Sport pagando 15€ in più al mese fino a dicembre (4 mesi) e poi disdire = 60€
3) Disdire Sky, rifarsi l'abbonamento con un diverso intestatario e farsi calcio+sport+3 pacchetti base a scelta (serie tv, news etc...) e paghi 39€ al mese fino a giugno del 2012, poi 49.

A me comunque è arrivata una lettera a casa "caro marco per te che sei tifoso del napoli sky ti propone di seguire la tua squadra del cuore in champions aggiungendo il pacchetto sport per soli 10€ in più al mese", controlla che non sia arrivata pure a te...

Io tengo premium.

Rocco, t'hann futtut.
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2011, 13:15:01 pm da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #782 il: 29 Agosto, 2011, 13:22:07 pm »
Ma non so' sei. Controllate nu poco quante so' quelle del mercoledì che le dà mamma rai.  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #783 il: 29 Agosto, 2011, 13:24:22 pm »
1) acquistare le 6 partite singolarmente tirando i piedi per non arrivare agli ottavi :look: = 60€

eh la soluzione che ho in mente sarebbe questa (più che altro per pateme, io spero di vedere dal vivo almeno le tre in casa), contando anche sul fatto che almeno un paio dovrebbero andare in diretta Rai, quindi fossero 40 € e non 60.
Altrimenti la 2, ma si può fare tranquillamente?
La 3 non posso, ho un contratto vincolato fino a giugno prossimo, pago 29 € al mese calcio e due pacchetti "base".

L'anno scorso con l'Europa League ho risolto con un'offerta di Premium, 55 € decoder e tre mesi di abbonamento...

grazie a entrambi :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #784 il: 29 Agosto, 2011, 13:24:35 pm »
Ma non so' sei. Controllate nu poco quante so' quelle del mercoledì che le dà mamma rai.  :look:

considerato che sono 3 squadre italiane al massimo lo faranno vedere 2 volte il Napoli .
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #785 il: 29 Agosto, 2011, 13:31:17 pm »
Marco, cmq pago 10 euro al mese in più...solo che la lettere non l'ho ricevuta.

A me comunque è arrivata una lettera a casa "caro marco per te che sei tifoso del napoli sky ti propone di seguire la tua squadra del cuore in champions aggiungendo il pacchetto sport per soli 10€ in più al mese", controlla che non sia arrivata pure a te...

Io tengo premium.

Rocco, t'hann futtut.

:sisi:

Offline mv80

• *
« Risposta #786 il: 29 Agosto, 2011, 13:42:42 pm »
Ma 55€ al mese sò assai...tieni pure cinema? Passa a premium, ti fai solo calcio: campionato-europa league e champions 19€ :sad:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #787 il: 29 Agosto, 2011, 14:09:37 pm »
anche a me niente lettera, ma mi hanno proposto il pacchetto sport fino a maggio a 90 € in più, quindi quello è. Mò vedo, se si può fare fino a dicembre quasi quasi opto per quello altrimenti pateme s'accatta e' partite mano mano :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #788 il: 29 Agosto, 2011, 14:12:39 pm »
Ma 55€ al mese sò assai...tieni pure cinema? Passa a premium, ti fai solo calcio: campionato-europa league e champions 19€ :sad:
Si, ho anche cinema. E cmq tra mediaset gratis e sky a pagamento prendo sempre sky...mediaset fa cagare proprio a livello qualitativo.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #789 il: 29 Agosto, 2011, 14:16:29 pm »
Si, ho anche cinema. E cmq tra mediaset gratis e sky a pagamento prendo sempre sky...mediaset fa cagare proprio a livello qualitativo.
e paga  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #790 il: 29 Agosto, 2011, 15:01:42 pm »

tu credi davvero che sulla rai vedrai una partita del napoli? mi dispiace fiorè........anche per te è arrivato il cosiddetto momento del  :caccisordi:

:boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #791 il: 29 Agosto, 2011, 15:06:37 pm »
considerando che la rai dà la diretta solo il mercoledì

14 settembre
man city - napoli
inter - trabzonspor

2 novembre
bayern - napoli
inter - lille

7 dicembre
villareal - napoli
inter - cska

vista così dovrebbero dare in diretta le prime due, ma qualcosa mi dice che se danno solo quella di Monaco è già tanto

Offline mv80

• *
« Risposta #792 il: 29 Agosto, 2011, 15:08:09 pm »

è vero cmq, e non solo nei contenuti poverissimi. anche la qualità in senso materiale. Mediaset pe fa na partita in HD te fa jettà o sang

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #793 il: 29 Agosto, 2011, 15:14:46 pm »
Io le partite me le vedo al bar di Piazzetta Miraglia, pareo con gli amici (anche occasionali trovati li) e i soldi invece di darli a Murdoch li do alla Peroni, alla Gordon's, alla Pampero o alla Oban con il sorriso sulle labbra  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #794 il: 29 Agosto, 2011, 15:31:57 pm »
considerando che la rai dà la diretta solo il mercoledì

14 settembre
man city - napoli
inter - trabzonspor

2 novembre
bayern - napoli
inter - lille

7 dicembre
villareal - napoli
inter - cska

vista così dovrebbero dare in diretta le prime due, ma qualcosa mi dice che se danno solo quella di Monaco è già tanto

Io credo che faranno vedere la prima nostra, poi inter-lille e la terza secondo la situazione di classifica (tipo Inter già qualificata, allora fa vedere il Napoli etc..)

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #795 il: 29 Agosto, 2011, 15:47:24 pm »
Che partita affascinante Inter-Trasbonzor. :look:
Polemico ergo sum

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #796 il: 29 Agosto, 2011, 16:20:45 pm »
Che partita affascinante Inter-Trasbonzor. :look:

Ua ch partiton  :sad:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #797 il: 29 Agosto, 2011, 16:23:24 pm »
Cmq voglio elencare l'unico aspetto positivo di questo girone  :suicidio:

La competizione, nessun risultato è scritto, City e Bayern possono cianchettare benissimo nel Villareal, e Bayern e City si scornano a vicenda. Non c'è una cosiddetta PRIMA ASSOLUTA che possa stradominare tutte, questo quindi crea imprevidibilità, dove magari con un po di mazzo sfondato, cosa non avuta nei calendari, possiamo sguazzare  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #798 il: 29 Agosto, 2011, 17:50:42 pm »
Pacchetto Calcio di Mediaset premium a 269 euro e vi passa la paura ... tanto io più che le partite del Napoli e qualcuna più interessante della serie A non vedo.
Tenendo presente che ho l'abbonamento allo stadio e di tanto in tanto faccio qualche trasferta alla fine ci ho anche rimesso i soldi ....

Comunque il girone di Champions è difficilissimo ma non proibitivo, considerando che siamo in Champions ed in quarta fascia e non al birra Moretti mi pare ovvio che ci dovevamo aspettare in girone di ferro ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #799 il: 29 Agosto, 2011, 17:56:14 pm »
credetemi, meglio non accennare alla salute di drugo  :sisi:

lo so, ed infatti non è una seccia ma un invito   :ok: