ma parlando di cose serie, volendo comprare ogni volta ciascuna partita del Napoli su sky o premium, quanto me vene affà? e il pacchetto sport completo su sky (ho già calcio)? C'è qualche offerta in giro?
Su premium per comprare un evento devi avere un abbonamento, almeno quello base, e mi pare di capire che non ce l'hai.
Aggiungere il pacchetto sport di solito costa intorno ai 15€ mensili, ma dipende da che pacchetti hai.
Le soluzioni sono 3:
1) acquistare le 6 partite singolarmente tirando i piedi per non arrivare agli ottavi

= 60€
2) Aggiungere Sport pagando 15€ in più al mese fino a dicembre (4 mesi) e poi disdire = 60€
3) Disdire Sky, rifarsi l'abbonamento con un diverso intestatario e farsi calcio+sport+3 pacchetti base a scelta (serie tv, news etc...) e paghi 39€ al mese fino a giugno del 2012, poi 49.
A me comunque è arrivata una lettera a casa "caro marco per te che sei tifoso del napoli sky ti propone di seguire la tua squadra del cuore in champions aggiungendo il pacchetto sport per soli 10€ in più al mese", controlla che non sia arrivata pure a te...
Io tengo premium.
Rocco, t'hann futtut.