Autore Topic: Sorteggio Gironi Champions - 25/8/11  (Letto 66568 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #720 il: 26 Agosto, 2011, 12:35:56 pm »
Cmq ripensandoci il premio sfiga di questo sorteggio lo vince proprio il Villareal: questi partivano dalla seconda fascia, non potevano beccare le spagnole e so' stati cazzi di prendere la più tosta di ogni fascia :asd:
Tra l'altro credo che rispetto all'anno scorso si siano un pò indeboliti, hanno ceduto Cazorla e Capdevila e, a parte Zapata, che per me è sempre stato uno sopravvalutatissimo, non credo abbiamo preso grandi nomi. Speriamo non facciano botti di fine mercato.

ma infatti noi non abbiamo nulla da perdere ed eravamo in ultima fascia, siamo stati sfortunati ma meno delle tre colleghe di girone. A mente fredda mi va bene così, ce le giochiamo, facciamo esperienza ed incassi :asd: e saranno sei partite memorabili

Riguardo alle trasferte, il viaggio è il meno, io a Monaco e Villarreal posso/voglio pure venire ma non ho la minima intenzione di fare la guerriglia urbana per i biglietti  :maronn: già mi toccherà per quelle del san paolo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #721 il: 26 Agosto, 2011, 13:28:52 pm »
Opinione mia: il Napoli quest anno è la gallina dalle uova d'oro per la Champions per quanto riguarda Pay Per View e diritti televisivi, nonchè incassi allo stadio, e le grandi potenze (Germania, Spagna ed Inghilterra) si so volute spartere il piatto.

Lo so che può apparire paranoico, ma è la prima impressione che ho avuto vedendo il sorteggio.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #722 il: 26 Agosto, 2011, 13:34:30 pm »
Opinione mia: il Napoli quest anno è la gallina dalle uova d'oro per la Champions per quanto riguarda Pay Per View e diritti televisivi, nonchè incassi allo stadio, e le grandi potenze (Germania, Spagna ed Inghilterra) si so volute spartere il piatto.

Lo so che può apparire paranoico, ma è la prima impressione che ho avuto vedendo il sorteggio.
Sempre a guardare disegni oscuri... Il Monaco ha la finale in casa...ti pare avesse avuto facoltà avrebbe scelto un girone dove deve sudare per arrivare primo (ed evitare ManUtd, Chelsea, Barca e Real agli ottavi)? Le squadre del girone del Napoli sono state tutte sfortunate. Punto.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #723 il: 26 Agosto, 2011, 13:48:29 pm »
Io ho già scommesso con un mo amico una cena che passiamo primi. Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! comunque penso davvero si possa passare bene nel girone.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #724 il: 26 Agosto, 2011, 13:49:34 pm »

e come l'avrebbero manovrato il sorteggio ?
sotto gli occhi di tutto il mondo poi  :maronn: ma che uscite fate ? :buondio:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #725 il: 26 Agosto, 2011, 13:51:21 pm »
I comblotti.  :sbav:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #726 il: 26 Agosto, 2011, 13:57:41 pm »
e come l'avrebbero manovrato il sorteggio ?
sotto gli occhi di tutto il mondo poi  :maronn: ma che uscite fate ? :buondio:

ua breitner la prima palla l'ha proprio scelta.

per non parlare di quel vecchio arteriosclerotico inglese che non mescolava manco, tanto che infantino dopo la seconda palla gli ha detto: Shuffle, shuffle. :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #727 il: 26 Agosto, 2011, 14:00:10 pm »
ua breitner la prima palla l'ha proprio scelta.

per non parlare di quel vecchio arteriosclerotico inglese che non mescolava manco, tanto che infantino dopo la seconda palla gli ha detto: Shuffle, shuffle. :asd:

Sir Bobby Charlton  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #728 il: 26 Agosto, 2011, 14:10:55 pm »
quando Lota ha pescato il Napoli s'è messo a perdere tempo dicendo che ha esordito contro il napoli e nel frattempo l'inquadratura non staccava su Breitner, quando ahanno inquadrato Breitner già aveva pescato la palla :asd:
sto scherzando, non penso al complotto

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #729 il: 26 Agosto, 2011, 14:15:14 pm »
quando Lota ha pescato il Napoli s'è messo a perdere tempo dicendo che ha esordito contro il napoli e nel frattempo l'inquadratura non staccava su Breitner, quando ahanno inquadrato Breitner già aveva pescato la palla :asd:
sto scherzando, non penso al complotto
E chill De Laurentiis poco c'avrebbe messo ad alzarsi e gridare "Vous are mierdes!!"  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #730 il: 26 Agosto, 2011, 14:23:27 pm »
Domanda: quando sta l'Oktober Fest?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #731 il: 26 Agosto, 2011, 14:25:41 pm »
a occhio e croce, ad ottobre

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #732 il: 26 Agosto, 2011, 14:26:32 pm »

ultima sett di settembre-prima sett di ottobre. ho già controllato :look:

in concomitanza con bayern-man city.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #733 il: 26 Agosto, 2011, 14:29:59 pm »
I comblotti.  :sbav:

Sgùp!  :sbav:

Comunque ragà le "palline buone" si congelano prima dell'uso, non lo sapevate?  :look:  :asd:

David Icke rulez! :look:
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2011, 14:31:16 pm da nickwire »

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #734 il: 26 Agosto, 2011, 14:42:04 pm »
cmq visti i prezzi dei biglietti aerei, per monaco la cosa migliore a questo punto è l'auto. Si affitta un auto, con i prezzi di benzina e autostrada (a pagamento solo in italia e in austria, ma qui si paga solo all'andata, poi vale per un anno :maronn: ), se si è in 5 o più (col furgoncino) verrebbe a fare 40 euro a testa

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #735 il: 26 Agosto, 2011, 14:42:32 pm »
ma infatti noi non abbiamo nulla da perdere ed eravamo in ultima fascia, siamo stati sfortunati ma meno delle tre colleghe di girone. A mente fredda mi va bene così, ce le giochiamo, facciamo esperienza ed incassi :asd: e saranno sei partite memorabili
Insomma Enzo qualcosa ce l'abbiamo da perdere. Se ci prendono a pallonate facciamo figure di merda che io onestamente mi risparmierei volentieri. E poi con qualunque altra squadra della terza fascia ci saremmo giocati alla pari il terzo posto e l'EL, col Man City proprio no e il Villareal, per quanto non sia sto squadrone, ha comunque più esperienza di noi e l'anno scorso ci ha dimostrato che può vincere pure senza giocare perchè ha una media realizzativa decisamente superiore alla nostra.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #736 il: 26 Agosto, 2011, 14:51:31 pm »
Comunque co sto fatto che abbiamo i big match di campionato a ridosso delle partite di Champions, e contemporaneamente il girone di Champions più duro della storia del torneo, i nostri giocatori saranno da ammirare anche solo se arriveranno a dicembre tutti in vita.
Polemico ergo sum

Offline mk89

• *
« Risposta #737 il: 26 Agosto, 2011, 14:58:01 pm »
Comunque co sto fatto che abbiamo i big match di campionato a ridosso delle partite di Champions, e contemporaneamente il girone di Champions più duro della storia del torneo, i nostri giocatori saranno da ammirare anche solo se arriveranno a dicembre tutti in vita.

:sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #738 il: 26 Agosto, 2011, 15:04:25 pm »
Insomma Enzo qualcosa ce l'abbiamo da perdere. Se ci prendono a pallonate facciamo figure di merda che io onestamente mi risparmierei volentieri. E poi con qualunque altra squadra della terza fascia ci saremmo giocati alla pari il terzo posto e l'EL, col Man City proprio no e il Villareal, per quanto non sia sto squadrone, ha comunque più esperienza di noi e l'anno scorso ci ha dimostrato che può vincere pure senza giocare perchè ha una media realizzativa decisamente superiore alla nostra.

vabbuò Gabriè per me il terzo posto non è un obiettivo, insomma se arriva è un contentino e mi fa piacere ma se non arriva sticazzi di andare a fare di nuovo i sedicesimi di Europa League. Per il resto si, c'è da giocarsi e salvare la faccia ma almeno in questo sono abbastanza fiducioso, in quest'ottica se vogliamo meglio pescare il Bayern che il Barca o il Real. Al San Paolo ce le giochiamo tutte e tre, alla fine nessuna delle tre è superiore (o così tanto superiore) a un Milan o all'Inter degli anni scorsi. Fuori casa c'è da preoccuparsi di impatto e psicologia sperando che il Camp Nou sia servito da lezione...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #739 il: 26 Agosto, 2011, 15:08:44 pm »
quoto enzo e aggiungo che l'oktoberfest è una festa paesana, con giostre, birra e trappanità