che a quanto pare tieni pure la uallera.
l'Europa League è troppo nu' cacamient 'e cazz... e pure una troppo magra consolazione, dopo aver provato l'ebbrezza di giocare in Champions...
fino a quando faremo ragionamenti del genere in europa lo prenderemo sempre in quel posto...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
cesena-napoli man city-napolinapoli-milannapoli-fiorentinanapoli-villarrealinter-napolinapoli-parmanapoli-bayern monacocagliari-napolicatania-napolibayern monaco-napolinapoli-juvenapoli-lazionapoli-man cityatalanta-napolinapoli-leccevillarreal-napolinovara-napoli
Poi vi lamentavate che il presidente fece quella sfuriata "siete delle merde". Aveva ragione.Dopo il man. c'è il milan.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ah, mi sono ricordato di dover augurare una vita ricca di soddisfazioni a drugobianconero.
a montecarlo alle 18:00 tutti quelli che stavano coi motorini hann fatt una corz a casa
che va a Barcellona quando noi siamo a Manchester
Quell'infido gobbo, se fossi un amministratore già non farebbe più parte di questa comunità.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza