Autore Topic: Sorteggio Gironi Champions - 25/8/11  (Letto 66775 volte)  Share 

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #560 il: 25 Agosto, 2011, 20:05:34 pm »
Ma che vuol dire!! E' come se io e Brad Pitt dovessimo corteggiare la stessa donna,quante cazzo di speranze avrei?Allora i cinesi possono sperare che la Cina vinca il Mondiale..................

premesso che hai un approccio da sfigato....non credo che tra il napoli e le altre ci sia la stessa distanza che c'è tra te e brad pit e cmq puoi sempre su 10000000 di femmine una che ti preferisce a lui ci puo stare stai tranquillo :patt:, per quanto riguarda la cina..beh intanto non stiamo parlando di vincere la champions e poi scusami oliver hutton voleva vincere il mondiale con il giappone io non posso sperare che il napoli faccia una figura dignitosa in champions? :patt:

jamm stai sciolto e goditi la fantastica esperienza che andiamo ad affrontare :ruoss:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #561 il: 25 Agosto, 2011, 20:06:44 pm »
Voi non vi rendete conto, io sto a lutto, mi ricordo ancora della settimana successiva a Liverpool-Napoli, di come mi sentivo quella sera e nei giorni successivi e mò rischio di passare quell'inferno per 4-5 settimane. Sto proprio troppo depressa mò, lasciatemi sta'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #562 il: 25 Agosto, 2011, 20:06:51 pm »
Mazzarri
"E’ ovvio che non siamo stati fortunati, pescando forse il girone piu’ difficile che c’era, difficile ma anche affascinante al tempo stesso. Affrontare squadre di questo spessore e’ comunque un ulteriore premio alla straordinaria stagione che abbiamo disputato l’anno scorso.
Giocheremo contro la squadra piu’ forte di Germania, quella che in questo momento per me e’ la piu’ forte in Inghilterra dopo la faraonica campagna acquisti che ha fatto e una delle piu’ forti di Spagna.
Il debutto sara’ subito un banco di prova: la trasferta di Manchester, contro campioni del calibro di Balotelli, Aguero, Dzeko.
Per noi questa esperienza in Champions deve essere rappresentare una ulteriore crescita, soprattutto in campo internazionale. Questo non vuol dire che partiamo battuti: lotteremo gara su gara, senza pensare al blasone o alla forza dell’avversario che affronteremo. Ce la metteremo tutta e alla fine vedremo dove saremo arrivati".

sscn.it

AyeyeBrazov

« Risposta #563 il: 25 Agosto, 2011, 20:06:54 pm »
:maronn: mamma mia...e ancora amma' accumincia'..

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #564 il: 25 Agosto, 2011, 20:07:54 pm »
E grazie 'o cazz, lui mica conosce queste squadre...le avrà sentite nominare o lette sul giornale. Avrebbe pianto se gli parlavi di Chievo, Palermo, Lazzie...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dopo 15 minuti col Bayern Monaco, rivolgendosi a Frustalupi "wa, però questi sono forti, di che nazione hai detto che sono?"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #565 il: 25 Agosto, 2011, 20:08:57 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dopo 15 minuti col Bayern Monaco, rivolgendosi a Frustalupi "wa, però questi sono forti, di che nazione hai detto che sono?"

E Frustalupi: "Monaco...sono di Montecarlo"  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #566 il: 25 Agosto, 2011, 20:09:21 pm »
Passata la stizza subentra l'entusiasmo.
Io onestamente non tenevo grandi aspettative di fare le fasi finali in ogni caso, e secondo me c'avessema surato malamente pure il girone G o F. Pensiamo a giocarcela, tanto in casa chiavamm cavece dint 'e palle a chiunque.
Priorità campionato.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #567 il: 25 Agosto, 2011, 20:09:38 pm »
se non ci andassimo con l'aria da turisti del grande calcio che si respira in società, non vedrei l'ora di misurarmi in un girone del genere.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #568 il: 25 Agosto, 2011, 20:10:12 pm »
Ma secondo voi Trapattoni avra mai detto in tedesco

Non dire gatto se non lo hai nel sacco  :fuga:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #569 il: 25 Agosto, 2011, 20:10:19 pm »
Mazzarri
"E’ ovvio che non siamo stati fortunati, pescando forse il girone piu’ difficile che c’era, difficile ma anche affascinante al tempo stesso. Affrontare squadre di questo spessore e’ comunque un ulteriore premio alla straordinaria stagione che abbiamo disputato l’anno scorso.
Giocheremo contro la squadra piu’ forte di Germania, quella che in questo momento per me e’ la piu’ forte in Inghilterra dopo la faraonica campagna acquisti che ha fatto e una delle piu’ forti di Spagna.
Il debutto sara’ subito un banco di prova: la trasferta di Manchester, contro campioni del calibro di Balotelli, Aguero, Dzeko.
Per noi questa esperienza in Champions deve essere rappresentare una ulteriore crescita, soprattutto in campo internazionale. Questo non vuol dire che partiamo battuti: lotteremo gara su gara, senza pensare al blasone o alla forza dell’avversario che affronteremo. Ce la metteremo tutta e alla fine vedremo dove saremo arrivati".

sscn.it
Tradotto "assafà ddì, così sta cazzo di Champions ce la togliamo subito dalle palle"...
Polemico ergo sum

SpamMattia

« Risposta #570 il: 25 Agosto, 2011, 20:10:41 pm »
la cosa peggiore è che il girone è impossibile ma non affrontiamo nessuna grandissima

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #571 il: 25 Agosto, 2011, 20:11:15 pm »
Pensate positivo, se arriviamo primi nel girone siamo i favoriti per la CL  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #572 il: 25 Agosto, 2011, 20:11:48 pm »
Voi non vi rendete conto, io sto a lutto, mi ricordo ancora della settimana successiva a Liverpool-Napoli, di come mi sentivo quella sera e nei giorni successivi e mò rischio di passare quell'inferno per 4-5 settimane. Sto proprio troppo depressa mò, lasciatemi sta'.
:sad: :sad: :sad: :bacino:
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #573 il: 25 Agosto, 2011, 20:12:54 pm »
Diego Lopez portiere del Villareal ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale." "E' il gruppo Champions più difficile della storia. Giocheremo contro avversari molto forti. L'anno scorso, contro squadre come il Napoli, abbiamo dimostrato che si può vincere: combatteremo per ripeterci. Sarà bello giocare in ambienti incredibili e contro giocatori fantastici". Pianetanapoli.

mocc a mmammet quest'anno vi facciamo il culo a tarallo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #574 il: 25 Agosto, 2011, 20:13:09 pm »
Passata la stizza subentra l'entusiasmo.
Io onestamente non tenevo grandi aspettative di fare le fasi finali in ogni caso, e secondo me c'avessema surato malamente pure il girone G o F. Pensiamo a giocarcela, tanto in casa chiavamm cavece dint 'e palle a chiunque.
Priorità campionato.
:sisi:

la mia firma nuova

Offline Neutrino

• *
« Risposta #575 il: 25 Agosto, 2011, 20:15:18 pm »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #576 il: 25 Agosto, 2011, 20:15:53 pm »
Mi rimangio tutto, m'aggia immaginato Aronica su Robben. Stong già jastemmann furiosamente.  :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #577 il: 25 Agosto, 2011, 20:16:36 pm »
freva assurda dopo la partita di liverpool ma io mi emozionai a vedere il napoli quella sera..e cmq eravamo ancora in corsa per il passaggio del turno(poi superato)e nei 6 giorni consecutivi battemmo il parma 2-0 e vincemmo a cagliari al 95' in modo orgasmico...sara' che io sono sempre ottimista di natura..ma.. :boh:

AyeyeBrazov

« Risposta #578 il: 25 Agosto, 2011, 20:16:37 pm »
Dopo vent'anni di attese e dolori ecco a voi il girone d'oro che sognano i tifosi del Napoli,
un girone dalle mille emozioni e pieno di blasone:
Napoli - Elfsborg - Yubilo Iwata - Newell's Old Boy :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Per una Champions League vincente!!!!!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #579 il: 25 Agosto, 2011, 20:16:53 pm »

hamsik sta già cercando il posto dove nascondersi :look: