Autore Topic: Sorteggio Gironi Champions - 25/8/11  (Letto 66506 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #420 il: 25 Agosto, 2011, 19:01:34 pm »
voglio vedere Noel soffrire al san paolo.
 :look:
esatto meglio chiarire le nostre posizioni :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #421 il: 25 Agosto, 2011, 19:02:08 pm »
dobbiamo dimenticare la miglior  cosa fatta dalla nostra squadra negli ultimi 20 anni? :sospetto:

Ammazziamo Giggi Suker di palate e dimentichiamocene subito :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #422 il: 25 Agosto, 2011, 19:02:49 pm »
io mi so sognato CR7 al San Paolo, quindi o lo compriamo o lo becchiamo agli ottavi, in entrambi i casi mi va bene  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #423 il: 25 Agosto, 2011, 19:02:49 pm »
Verrà comunicato oggi stesso il calendario?

Offline bart

• *
« Risposta #424 il: 25 Agosto, 2011, 19:03:03 pm »
suker c'eccis :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #425 il: 25 Agosto, 2011, 19:03:07 pm »
Basta con questa cazzata che in casa possiamo battere tutti,quando in casa in campionato non diamo manco sicurezza e giochiamo meglio in trasferta....................Purtroppo è andata così,ma non alimentiamo false speranze,siamo già fuori.

Si, vabbuo'...so cazzate...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #426 il: 25 Agosto, 2011, 19:03:18 pm »
Questo il calendario di Champions League

Prima giornata      (13/14 settembre)

Seconda giornata (27/28 settembre)

Terza giornata       (18/18 ottobre)

Quarta giornata    (1/2 novembre)

Quinta giornata     (22/23 novembre)

Sesta giornata       (6/7 dicembre

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #427 il: 25 Agosto, 2011, 19:03:37 pm »
Ma siate realisti e umili!Abbiamo una rosa infinitamente inferiore a Bayern e City,con le quali ,nella migliore delle ipotesi,possiamo racimolare un punto in 4 partite,poi c'è il Villareal che l'hanno scorso ci ha battuto e che ha dominato al San Paolo,quindi.............Non mi venite a dire che ora abbiamo Inler,che divento una bestia..............
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #428 il: 25 Agosto, 2011, 19:04:21 pm »
Ce la possiamo fare
Contro il Villarreal facciamo 6 punti e con le altre qualche vittoria ci scappa sicuro

E secondo me anche loro staranno dicendo va be se il barcellona gliene ne ha fatti quasi 10 di goal noi un paio almeno ne segniamo  :pariamm:  :pariamm:  :pariamm:

E gli facciamo le classiche siringhe di rimessa

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #429 il: 25 Agosto, 2011, 19:04:38 pm »
Per me una delle due qualificate dovrebbe essere il City, l'altro posto tra Villarreal e Bayern, noi siamo la quarta ma in un gironcino all'italiana, se riesci a mettere a segno un paio di colpacci, ti puoi qualificare...

Però il rischio figuracce c'è, è concreto e non bisogna sottovalutarlo.
Polemico ergo sum

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #430 il: 25 Agosto, 2011, 19:04:43 pm »
Ci sono le date ma non l'ordine delle partite.

Offline Christ in lupins

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #431 il: 25 Agosto, 2011, 19:04:49 pm »
Jamme che a Monaco pure giochiamo quasi in casa.Potere do pizzaiuolo emigrant vieni a noi :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #432 il: 25 Agosto, 2011, 19:04:51 pm »
Ammazziamo Giggi Suker di palate e dimentichiamocene subito :look:
Come sto adesso,dovete solo spararmi nelle gambe,perchè vi mangio le budella e i nasi.
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #433 il: 25 Agosto, 2011, 19:05:05 pm »

ma come cazzo fa un tifoso a ragionare cosi?
ragazzo se tu approcci alla vita in questa maniera stai messo male.
andiamo a giocarcela....poi si vede....erano anni che sognavamo di incontrare queste squadre e quando ci arriviamo sentite la mancanza di gela e martina franca?
jamm bell godiamocele fiduciosi :compagni: :compagni:
spiacente per gigio ma quoto col sangue Luca

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #434 il: 25 Agosto, 2011, 19:05:05 pm »
alla fine comunque credo che 4 punti ce li possiamo alzare in casa :look:

una la perdiamo.
l'obiettivo è fare fuori il sottomarino giallo.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #435 il: 25 Agosto, 2011, 19:05:32 pm »
io mi so sognato CR7 al San Paolo, quindi o lo compriamo o lo becchiamo agli ottavi, in entrambi i casi mi va bene  :boh:

Io ho sognato che termina la carriera facendosi male in una delle sue schivolate da superstar

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #436 il: 25 Agosto, 2011, 19:05:52 pm »
Ma siate realisti e umili!Abbiamo una rosa infinitamente inferiore a Bayern e City,con le quali ,nella migliore delle ipotesi,possiamo racimolare un punto in 4 partite,poi c'è il Villareal che l'hanno scorso ci ha battuto e che ha dominato al San Paolo,quindi.............Non mi venite a dire che ora abbiamo Inler,che divento una bestia..............

vabbe perdiamo c'amma fa!?
cominciamo a giocarla...goodiamoci l'atmosfera che ci sarà......impariamo a campare!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #437 il: 25 Agosto, 2011, 19:06:06 pm »
Basta con questa cazzata che in casa possiamo battere tutti,quando in casa in campionato non diamo manco sicurezza e giochiamo meglio in trasferta....................Purtroppo è andata così,ma non alimentiamo false speranze,siamo già fuori.

guarda gigi, io sono stato il primo a menare la peggior peste nera sulla champions del napoli, ma allo stesso modo ammetto che se prendiamo la cosa col piglio giusto, il terzo posto è alla nostra portata. è una speranza, coltiviamola.....altrimenti cosa tifiamo a fare?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #438 il: 25 Agosto, 2011, 19:06:52 pm »
Ci sono le date ma non l'ordine delle partite.

dovremmo cominciare martedì 12.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #439 il: 25 Agosto, 2011, 19:07:13 pm »
Come sto adesso,dovete solo spararmi nelle gambe,perchè vi mangio le budella e i nasi.
Giggino Antropophagus  :alla: