Io invece ci vedo grosse responsabilità del tecnico quando, al di là degli errori individuali, l'intera squadra mostra di non avere la minima anima. Senza palle a Liverpool, a Sani Siro (due volte), al Camp Nou. Sono coincidenze? Per me no. Spero che dall'alto della sua arroganza Mazzarri trovi quel lumicino di umiltà che lo porti a mettersi in discussione e capire gli errori fatti in fase di preparazione. In Europa abbiamo fatto schifo, siamo passati con una sola vittoria grazie a un paio di gol in pieno recupero. Spero che l'esperienza maturata serva anche al tecnico, più che ai giocatori!
Vabbè ma io parlavo solo dell'EL. Senza anima che intendi? Perchè la squadra ha sempre dato il 100%, Utrecht-Napoli , Steuaua-Napoli, Napoli-Steaua in primis..mi pare che in tutte le partite la squadra abbia dato sempre il massimo..non ci vedo colpe, se proprio ne possiamo addossare qualcuna, direi che contro il Villarreal al ritorno doveva giocare Cavani titolare, perchè quella col Merdan non era una sfida importante, se non per gli illusi e i sognatori, e Cribari non doveva giocare gran parte delle partite, compreso il delicato ritorno. Per il resto preparazione e motivazioni mi sono sembrate sul giusto..in molti avrebbero fatto peggio