Autore Topic: Sorteggio Gironi Champions - 25/8/11  (Letto 66618 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Vi state chiamando il Man City come delle ciucciuettole merdose, vi odio.
e facimm 3 pallun :ok:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
manchester united
benfica
olimpyakos
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Gabbie idolo indiscusso.  :alla:

:rotfl: :rotfl:

Sperare in Porto/Valencia/Zenit è sbagliato?  :look:
tutti quanti che sperate nel Porto...guarda che il porto ci fa il culo a tarallo :brr:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
manchester united
benfica
olimpyakos
Ua, magari. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
tutti quanti che sperate nel Porto...guarda che il porto ci fa il culo a tarallo :brr:

Spero nel porto per non vedere barcellona o real madrid  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
manchester united
benfica
olimpyakos
Mò staje esagerann :look:
Spero nel porto per non vedere barcellona o real madrid  :brr:

L'ammazzagirone invece ci serve per mantenere basso il livello e la media punti delle altre tre :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
L'ammazzagirone invece ci serve per mantenere basso il livello e la media punti delle altre tre :sisi:
tra cui noi  :fuga:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
Mò staje esagerann :look:

sarebbe un girone da possibile secondo posto, anche se è vero che ci conviene lottare per il terzo :peppe:

la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
sarebbe un girone da possibile secondo posto
Appunto :asd:

Sinceramente penso che nessuna squadra delle prime due fasce sia alla nostra portata, come non lo sono almeno 3 squadre della terza. Il massimo a cui possiamo aspirare è un dignitoso terzo posto, dobbiamo pescare bene nella terza fascia, del resto abbiamo 5 possibilità su 8 di cavarcela, se becchiamo una tra Zenit, Man City e Leverkusen siamo veramente sfigati.

Offline Hwarang

• *
Secondo me, tranne Real Barça e United, la differenza tra le altre è davvero minima, sul campo.
Basta vedere pure i gironi degli anni scorsi, dove le big hanno sofferto tanto anche le medio-piccole.

Io le uniche partite che eviterei volentieri sono quelle in Russia, Ucraina...perchè queste squadre tra settembre e dicembre viaggiano a mille.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Secondo me se abbiamo la fortuna di evitare Zenit, City e Leverkusen ce la giochiamo per il secondo/terzo posto.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
Pot 1                          coef.                      Pot 2                          coef.
------------------------ --- ----------------     ------------------------ --- ----------------
Manchester United        Eng 151.157             AC Milan                       Ita  94.110
FC Barcelona             Esp 141.465                Olympique Lyon *4        Fra  92.735
Chelsea                     Eng 129.157                Shakhtar Donetsk         Ukr  87.776
Bayern München *4        Ger 118.887            Valencia                        Esp  85.465
Arsenal *4               Eng 108.157                 Benfica *3                    Por  81.319
Real Madrid              Esp 103.465                 Villarreal *4                  Esp  75.465
FC Porto                 Por 100.319                  CSKA Moscow               Rus  73.941
Internazionale           Ita 100.110                 Olympique Marseille        Fra  68.735
Pot 3                          coef.                    Pot 4                          coef.
------------------------ --- ----------------     ------------------------ --- ----------------
Zenit St. Petersburg     Rus  60.441              Borussia Dortmund        Ger  22.887
Ajax                          Ned  56.025               Napoli                   Ita  21.110
Bayer Leverkusen         Ger  54.887              Dinamo Zagreb **         Cro  20.224
Olympiakos Piraeus       Gre  50.833              APOEL Nicosia **         Cyp  13.124
Manchester City          Eng  47.157              Trabzonspor              Tur  12.010
Lille OSC                Fra  40.735                   Racing Genk *3           Bel   8.400
FC Basel                 Sui  39.980                   Viktoria Plzen **        Cze   5.170
BATE Borisov **          Bls  23.216              Otelul Galati            Rom   5.164

Contro le squadre in neretto possiamo giocarcela. In prima fascia le più "abbordabili" sembrano proprio Arsenal e Porto, ma come hai detto giustamente ci servirebbe l'ammazzagirone. L'ajax non so come sia messo ma è una squadra abituata a stare in champions, a differenza del lilla. Cerchiamo di canalizzare il potere secciatorio domani :croce: e   speriamo di evitare la sfiga... :rattatio:
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Secondo me il CSKA è da evitare come la peste, altrochè.
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2011, 00:46:51 am da Gabbie »

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
Secondo me il CSKA è da evitare come la peste, altrochè.

per me lo shaktar è più forte...pure lo zenith volendo rimanere in russia, o peggio il valencia.
 è sicuramente una trasferta proibitiva e quotohwarang®, i russi in quel periodo sono nel pieno della forma. Ma meno peggio di altre... boh! Si vedrà  :brr:
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
per me lo shaktar è più forte...pure lo zenith volendo rimanere in russia, o peggio il valencia.
 è sicuramente una trasferta proibitiva e quotohwarang®, i russi in quel periodo sono nel pieno della forma. Ma meno peggio di altre... boh! Si vedrà  :brr:
Meglio l'Ajax che il CSKA, per me.

Offline vampyr8

• *
secondo e sono da evitare:
barcellona, man utd, chelsea, bayern monaco, arsenal, real madrid, porto, inter, milan, lione, shakthar donetsk, valencia, benfica, villarreal, cska mosca, marsiglia, zenit san pietroburgo, ajax, bayer leverkusen, olympiakos, manchester city, lille, basilea, bate borisov
:look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che nei gironi non si possono affrontare squadre della stessa nazione, quindi l'inter ed il milan non le possiamo beccare ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
INTERVISTA - 24/08/11 - 18:13
Il presidente del Napoli,Aurelio de Laurentiis,alla domanda "quale squadra preferirebbe evitare nel sorteggio di champions league" ha risposto:
"non è un problema,prima o poi dobbiamo incontrarle tutte"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Secondo me se abbiamo la fortuna di evitare Zenit, City e Leverkusen ce la giochiamo per il secondo/terzo posto.

io l'ho detto, se l'onnipotente ci regala il Bate Borisov dopo mi accontento di qualsiasi cosa dalla prima e dalla seconda fascia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che nei gironi non si possono affrontare squadre della stessa nazione, quindi l'inter ed il milan non le possiamo beccare ...

sì sì è così, le ho messe tutte nel calderone :asd: