Staff > Calcio Napoli

Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]

<< < (126/171) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Febbraio, 2012, 00:35:39 am ---Cioè ma seriamente, come possiamo mai prendere seriamente una società, ed avere fiducia di essa, se acquisto a sto tizio tamarro, che la funzione di ricatto di Mazzoni per la permanenza di Lavezzi. Una roba proprio da Longobarda, io non ho parole...nulla contro sto mattacchione figlio della guerra, ma le cose che combina questa società sono veramente inquietanti.

--- Termina citazione ---

almeno o'Milan o'ffa cu Mino Raiola e per Ibrahimovic... :asd:

pappasouth:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Febbraio, 2012, 00:35:39 am ---Cioè ma seriamente, come possiamo mai prendere seriamente una società, ed avere fiducia di essa, se acquisto a sto tizio tamarro, che la funzione di ricatto di Mazzoni per la permanenza di Lavezzi. Una roba proprio da Longobarda, io non ho parole...nulla contro sto mattacchione figlio della guerra, ma le cose che combina questa società sono veramente inquietanti.

vabbuò jà, giovà il milan ha fatto uguale uguale con didac vilà...

Guallera V.2:

--- Citazione da: papasouth - 10 Febbraio, 2012, 01:18:32 am ---vabbuò jà, giovà il milan ha fatto uguale uguale con didac vilà...

Ma non è la stessa cosa !!! Al Milan gli serviva un terzino sinistro per ovviare a qualche emergenza se Antonini e Zambrotta avessero buttato il sangue, e così sfruttarono sta cosa grazie a Raiola. Ma invece Chavez non serviva proprio a niente, visto che fin dal primo giorno che è venuto, si sapeva che questo non avrebbe mai giocato, tanto è che poi nonostante i deliri del tecnico sul "siamoapostocosìntattacco", alla fine ci si è fatto prestare Pandev, nel medesimo ruolo.

Genny Fenny:
C'è una profonda differenza tra il Mattioni e il Vilà di turno (scommesse con una certa credibilità, non a caso giocano stabilmente in prima divisione) e questa rimasuglia di cacata con la vocca storta.  :asd:

kolor:
ma perchè sparate a zero? diamogli tempo ha 25 anni mi pare, è ancora prospettico può crescere...il futuro potrebbe essere: Chavez-Vargas-Cavani

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa