È un dolore enorme.
Dobbiamo vincere. Il Genoa per ora è un cantiere aperto, pareggiare significherebbe sprecare una buona occasione.
partita abbordabile
certo che, se partono con constant-veloso-kucka hanno un centrocampo decisamente...inchiummato...ovviamente è l'attacco il loro reparto più forte...poi chissà se si presenteranno addirittura con Gilardino
è per questo che pareggeremo. il napoli non sfrutta mai le situazioni a favore. ho ancora davanti agli occhi napoli-inter di coppa dello scorso anno partita abbordabile
E cmqMessi è un cretino: Messi ci fa 2 goal = Genoa avversario abbordabile : ???
Non riesco ad immaginarmi questo Genoa far punti a Napoli Nella mia testa il campionato inizierà la seconda giornata
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
no ma famm capì, tu pensi che le cose che dici tu di solito siano meno foriere di seccia?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io mi sento che vinciamo e anche bene
micoste scrivi la formazione del Genoa che potrebbe giocare contro di noi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli