Staff > Stagione 2011/12

(1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]

<< < (9/55) > >>

mk89:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 20 Agosto, 2011, 19:54:46 pm ---Enzo fra un pò vado alla Snai qui a Sant'Anastasia e ti faccio sapere. A San Giuseppe ci vado Lunedì mattina se questo mi fa problemi.

Jamm ma è mai possibile che hanno finito i distinti superiori a 35 € il 20 Agosto. Sta gente nun s va fa manc o bagn :maronn:

--- Termina citazione ---

ci sono persone che sono andate a vedè il maiorca e tu parli addirittura della prima di campionato, contro il genoa?  :asd:
hai visto già tribuna, se non vuoi andare in curva? :look:

Gabbie:

--- Citazione da: nocerino - 20 Agosto, 2011, 19:54:11 pm ---GENOA (4-3-1-2): Frey, Mesto, Kaladze, Dainelli (27' pt Granqvist), Antonelli; Veloso, Kucka, Merkel (18' st Birsa); Constant (28' st Seymour); Pratto, Palacio. A disposizione : Lupatelli, Rossi, Moretti, Ribas. All. Malesani.

sono stati capaci di farsi fare 2 gol da Castaldo (!!!) e uno da Plasmati che non giocava da un anno e mezzo.....inizio a credere che sia Granqvist la causa di tutto

Ad ogni modo mi hanno fornito un nuovo buon motivo per schifarli a morte (proprio due giorni fa Preziosi me ne aveva dato un altro fresco fresco con la storia di Polenta).

micoste:
Merkel sembra aver superato Birsa nelle preferenze del Mister.
Antonelli disastroso, stasera. Granqvist...................meglio non scrivere nulla.

Gabbie, ma che ti frega di preziosi  :asd:

Piskyno89:
ma che devono essere finiti distinti superiori. per favore. stanno astipando i biglietti per settimana prossima. o almeno voglio credere :look:

e poi è impossibile. posso capire che siano finite le curve. ma se fossero finiti i distinti superiori, saremmo già ad un minimo 25.000 biglietti venduti. figuratevi se il sito ufficiale non si sparava la posa :look:

Gabbie:

--- Citazione da: micoste - 20 Agosto, 2011, 20:03:50 pm ---Gabbie, ma che ti frega di preziosi  :asd:

E' una merda viscida e scorretta, lo schifo quanto la Juve e tutti i suoi derivati, e ho detto tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa