Autore Topic: (1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]  (Letto 32850 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]
« Risposta #240 il: 26 Agosto, 2011, 12:33:04 pm »
Dela disse che in caso di sciopero avrebbero fatto partitella in famiglia allo stadio aperta ai tifosi

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #241 il: 26 Agosto, 2011, 12:38:26 pm »
 :imp:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #242 il: 26 Agosto, 2011, 13:51:11 pm »
Altre due settimane senza Napoli  :suicidio:
Viviamo in un paese di merda dove non funziona un cazzo. Speriamo che queste due settimane e quella nazionale di merda che non viene bandita da tutte quelle coppe del cazzo, passino un gaio veloce veloce. Almeno sto tempo ci servirà a raggiungere una forma ottimale in vista dei prime due impegni. Jamm Bell.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #243 il: 26 Agosto, 2011, 14:11:19 pm »
cioè, affronteremo il M.City dopo 1 sola gara di campionato disputata  :rotfl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #244 il: 26 Agosto, 2011, 14:12:35 pm »
vergogna.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #245 il: 26 Agosto, 2011, 14:19:32 pm »
Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega di Mediaset Niccolò Ceccarini . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples
Le Lega aveva posto delle condizioni, l'AIC ha cercato un accordo. I tempi però erano brevi, troppo brevi. La controproposta di Tommasi c'è stata, la Lega ha nicchiato un po'. La sensazione è quella di una delusione generale, soprattutto da parte di Abete. Ora s'è capito che la guerra non è solo tra Lega e AIC, ma soprattutto tra Lega e Federazione. Speriamo che Abete possa risolvere questa situazione. Comunque credo che l'11 settembre si giocherà

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il presidente dell'Assoallenatori Renzo Ulivieri . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples
Si deve smettere di parlare dei calciatori. Sono stati dette cose inesatte, tirati fuori argomenti inesistenti. Credo che oggi sia venuto alla luce chi ha voluto questa serrata. È colpa della Lega. I calciatori hanno cercato di trovare un accordo. Hanno anche proposto un accordo ponte. Dall'altro lato invece niente, solo una serrata. Propositi di rinnovamento di De Laurentiis? Certo ha ragione. Deve parlarne con i suoi colleghi presidenti. Ulteriori slittamenti? Bisognerebbe capire quali sono gli obiettivi delle società. Purtroppo credo che ci sai un qualcosa di più ampio dietro. Il confronto con i calciatori è un paravento. C'è dietro uno scontro con la FIGC e il CONI. Se era una cosa tra società e calciatori un accordo si sarebbe trovato

E' intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss l'ex campione del Milan Gianni Rivera. Di seguito quanto la redazione di Iamnaples ha deciso di evidenziare
I giocatori avrebbero potuto giocare. Anche se bisognerebbe capire cose vorrebbe dire giocare senza un contratto che li garantisse. Noi quando creammo l'AIC non avevamo tutti questi diritti, adesso le cose sono un po' diverse. Forse dietro ci sono altre motivazioni. Ci saranno delle guerre personali che hanno bloccato il tutto. Champions? Speriamo che il valore del Napoli sia in, linea con le aspettative dei tifosi

Online vampyr8

• *
« Risposta #246 il: 26 Agosto, 2011, 14:26:56 pm »
hanno organizzatio un'amichevole Napoli-Palermo per domani

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #247 il: 26 Agosto, 2011, 14:28:27 pm »

hann fatt buon

Online vampyr8

• *
« Risposta #248 il: 26 Agosto, 2011, 14:30:31 pm »
la trasmettono anche su sky

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #249 il: 26 Agosto, 2011, 14:30:51 pm »

ma :rotfl:

ua come vorrei che l'italia perdesse con la slovenia, sai che risate che ci facciamo :asd:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #250 il: 26 Agosto, 2011, 14:31:27 pm »
la fanno in PPW, si entrerà gratis lo stesso allo stadio????

Offline Neutrino

• *
« Risposta #251 il: 26 Agosto, 2011, 14:39:05 pm »
e neanche quest'anno iniziamo in casa :asd: e nemmeno il prossimo anno :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #252 il: 26 Agosto, 2011, 14:50:20 pm »
Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega di Mediaset Niccolò Ceccarini . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples
Le Lega aveva posto delle condizioni, l'AIC ha cercato un accordo. I tempi però erano brevi, troppo brevi. La controproposta di Tommasi c'è stata, la Lega ha nicchiato un po'. La sensazione è quella di una delusione generale, soprattutto da parte di Abete. Ora s'è capito che la guerra non è solo tra Lega e AIC, ma soprattutto tra Lega e Federazione. Speriamo che Abete possa risolvere questa situazione. Comunque credo che l'11 settembre si giocherà

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il presidente dell'Assoallenatori Renzo Ulivieri . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples
Si deve smettere di parlare dei calciatori. Sono stati dette cose inesatte, tirati fuori argomenti inesistenti. Credo che oggi sia venuto alla luce chi ha voluto questa serrata. È colpa della Lega. I calciatori hanno cercato di trovare un accordo. Hanno anche proposto un accordo ponte. Dall'altro lato invece niente, solo una serrata. Propositi di rinnovamento di De Laurentiis? Certo ha ragione. Deve parlarne con i suoi colleghi presidenti. Ulteriori slittamenti? Bisognerebbe capire quali sono gli obiettivi delle società. Purtroppo credo che ci sai un qualcosa di più ampio dietro. Il confronto con i calciatori è un paravento. C'è dietro uno scontro con la FIGC e il CONI. Se era una cosa tra società e calciatori un accordo si sarebbe trovato

E' intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss l'ex campione del Milan Gianni Rivera. Di seguito quanto la redazione di Iamnaples ha deciso di evidenziare
I giocatori avrebbero potuto giocare. Anche se bisognerebbe capire cose vorrebbe dire giocare senza un contratto che li garantisse. Noi quando creammo l'AIC non avevamo tutti questi diritti, adesso le cose sono un po' diverse. Forse dietro ci sono altre motivazioni. Ci saranno delle guerre personali che hanno bloccato il tutto. Champions? Speriamo che il valore del Napoli sia in, linea con le aspettative dei tifosi

Ulivieri mi fa morire...ma chi ha cacato il cazzo da due settimane? la lega oppure quel ricciolone faccia di cazzo di Tommasi in rappresentanza della lega calciatori?....da quello che leggevo una settimana fa, almeno in Spagna lo sciopero era per accordi sugli stipendi che in alcuni casi non venivano pagati...quà scioperano per il cazzo che hanno cacato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #253 il: 26 Agosto, 2011, 17:31:05 pm »
e neanche quest'anno iniziamo in casa :asd: e nemmeno il prossimo anno :asd:
pensavo lo stesso  :sbonk:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #254 il: 27 Agosto, 2011, 13:36:17 pm »
wuagliù ma mo che si fa con i biglietti???
ho speso 70 euro :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #255 il: 27 Agosto, 2011, 14:17:00 pm »
wuagliù ma mo che si fa con i biglietti???
ho speso 70 euro :maronn:

a tua scelta, te lo rimborsano oppure te lo tieni per il recupero
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Apollo

• *
« Risposta #256 il: 27 Agosto, 2011, 14:31:32 pm »
a tua scelta, te lo rimborsano oppure te lo tieni per il recupero
Questo sciopero è veramente vergognoso, io farei recuperare la prima giornata a natale o, al massimo, il 26 dicembre.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #257 il: 27 Agosto, 2011, 16:15:24 pm »
ho letto che si recupera il 21 dicembre, confermate?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #258 il: 27 Agosto, 2011, 16:18:56 pm »
ho letto che si recupera il 21 dicembre, confermate?

inevitabile, è la prima data libera...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #259 il: 27 Agosto, 2011, 16:31:44 pm »
che cazzo ne so io se il 21 dicembre posso andare allo stadio?! sciopero del cazzo!