Autore Topic: Sepe Luigi  (Letto 55366 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sepe Luigi [Virtus Lanciano, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #80 il: 08 Giugno, 2014, 19:39:04 pm »
Dare via Sepe a 23 a titolo definitivo sarebbe una pazzia, perchè è uno dei migliori portieri giovani assoluto in italia nel suo ruolo e dotato di un talento evidente. Il suo problema sembrava essere la poca serietà ma negli ultimi due anni si è dimostrato un professionista serio. Da dare via prima di lui ce ne sono a caterve tra quelli che abbiamo. Lui, Dezi ed Izzo sono tre giovani che in serie b quest'anno hanno fatto vedere di avere i numeri per potersi affermare anche in serie a in prospettiva a livelli ancora da capire ma non puntarci sarebbe veramente stupido.
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #81 il: 08 Giugno, 2014, 20:17:06 pm »
Ha disputato un'ottima annata. Non basta per piangersi un'eventuale sua cessione. Rafael alla sua età giocava davanti a 60.000 persone, non in mezzo ai caprari. Non esageriamo. Mandarlo in prestito per accrescerne il valore e poi rivenderlo in futuro è un conto. Puntarci è un altro e da parte mia è decisamente no. In quel ruolo stiamo a posto per anni con Rafael. Nessuna follia. Piuttosto si deve decidere chi può rimanere a Napoli o nell'orbita Napoli e chi no. Da parte mia cederei a titolo definitivo Maiello, Ciano, Dumitru e in caso di buona offerta pure Sepe. Questi calciatori non possono ambire alla prima squadra. Gli unici per me di quelli che abbiamo in giro che possono farlo sono Izzo e Dezi. Per quanto riguarda quelli usciti dalla primavera l'anno scorso (i vari Palma, Fornito, Nicolao, Insigne Jr. e compagnia) è opportuno un ulteriore anno per valutarli.

L'unico che per me può seriamente ambire alla prima squadra attualmente è Tutino: nettamente più forte di tutti quelli che abbiamo in giro tra primavera e prestiti vari.
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2014, 20:18:22 pm da Alemao »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #82 il: 08 Giugno, 2014, 20:35:16 pm »
Dopo la stagione in A col Pescara si voleva dar fuoco a Perin.
Oggi, un anno dopo, lo si porta ai Mondiali.

Bisogna andarci con i piedi di piombo, soprattutto con i portieri.
Potrebbe tornarci utile in futuro.

in realtà Perin ha ancora grossi problemi sui tiri da lontano, come a Pescara  :sisi: però le potenzialità si vedono. Sono d'accordo sul non dare via Sepe, che in futuro potremmo usare almeno come secondo se conferma quanto di buono ha fatto a Lanciano.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #83 il: 08 Giugno, 2014, 20:45:19 pm »
Mah secondo me dovreste essere un po' più realisti. Abbiamo finalmente inserito tanti giovani ragazzi tra Lega Pro e serie B negli ultimi 3 anni. Impossibile tenerli tutti. Ingiusto pure nei loro confronti. Guardo al Napoli, ai ruoli scoperti o coperti e mi faccio due conti su chi li ricopre in prima squadra: portiere in odore di nazionale brasiliana e portiere convocato in nazionale argentina. Mi regolo di conseguenza. In questo momento gli unici ruoli che potrebbe ricoprire qualcuno dei nostri sono quelli dei trequartisti dietro le prime punte e forse in difesa. Vediamo come renderà Insigne Jr. e quale sarà l'impatto di Tutino, che fosse per me aggregherei già alla rosa dei 22, invece di spendere soldi per altri giovani stranieri che facciano la panchina dietro a Callejon.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #84 il: 08 Giugno, 2014, 20:53:27 pm »
ti è salita una capata "storta" contro questo ragazzo.....mo vai a capire perchè... :boh:

anche nelle cessioni ci sono dei momenti più o meno adatti ....e oggi non è il momento di vendere sepe....perchè anche qualora si volesse fare....meglio farlo dopo 1-2 anni di serie A ...quando lo si può vendere ad un valore doppio o triplo rispetto all'attuale...

tuttavia in rosa, ...se lui accettasse di restare come terzo (cosa che dubito accetterà) ci sarebbe molto ma molto utile...

di fronte alla proposta ( eventuale ) del napoli fossi in lui ci penserei....dicendomi : "rafael viene dall'infortunio...andujar non da totali garanzie....ma vuoi vedere che esce lo spazio pure per me??"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #85 il: 08 Giugno, 2014, 20:56:24 pm »
Mah comunque anche se Rafael sarà il titolare per i prossimi 10 anni, gli lo auguro ma nessuno lo può dire con certezza, cedere adesso Sepe sarebbe folle almeno aspettiamo un paio di anni per capire a che livello può arrivare. Sepe è un talento vero e già si capiva in primavera, solo che è sempre stato un pò scostante, ma cedere adesso uno che ha sta dimostrando professionalità oltre che talento mi sembra non una cosa geniale. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #86 il: 08 Giugno, 2014, 20:58:47 pm »
Rafael è un fenomeno, non è un termine di paragone giusto.
Ma se tra 2 anni io posso tenere Sepe come secondo portiere, con un ingaggio medio e risparmiando di andare in giro a scervellarmi per prendere l'Andujar di turno (che non mi pare questo mostro di bravura) a 1-2 mln, con un ingaggio magari superiore a quello di Sepe, ben venga.

Intanto vediamo che fa in A e poi s ver.

Alemao

« Risposta #87 il: 08 Giugno, 2014, 20:59:33 pm »
ti è salita una capata "storta" contro questo ragazzo.....mo vai a capire perchè... :boh:

anche nelle cessioni ci sono dei momenti più o meno adatti ....e oggi non è il momento di vendere sepe....perchè anche qualora si volesse fare....meglio farlo dopo 1-2 anni di serie A ...quando lo si può vendere ad un valore doppio o triplo rispetto all'attuale...

tuttavia....in rosa sepe...se lui accettasse di restare come terzo (cosa che dubito accetterà) ci sarebbe molto ma molto utile...

di fronte alla proposta ( eventuale ) del napoli fossi in lui ci penserei....dicendomi : "rafael viene dall'infortunio...andujar non da totali garanzie....ma vuoi vedere che esce lo spazio pure per me??"

ma perché capata storta? :sospetto:

Sono semplicemente realista e non sognatore come i più, anche perché nelle giovanili abbiamo portieri più validi di lui come potenziale come Contini e Ferrara. Non accetterà mai di restare come terzo perché sarebbe solo un fesso a gettare via una carriera da giovane e fesso il ragazzo non lo è certo. Poi se si può valorizzare ulteriormente, per poi ricavarci di più dalla cessione, che ben venga il prestito altrove. Dico solo che a differenza di Izzo, Dezi, Tutino e Insigne Jr. mi riesce assai difficile immaginarmelo a difesa della porta del Napoli in futuro o come eterno secondo alla Di Fusco.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #88 il: 08 Giugno, 2014, 22:02:43 pm »
Rafael è un fenomeno, non è un termine di paragone giusto.
Ma se tra 2 anni io posso tenere Sepe come secondo portiere, con un ingaggio medio e risparmiando di andare in giro a scervellarmi per prendere l'Andujar di turno (che non mi pare questo mostro di bravura) a 1-2 mln, con un ingaggio magari superiore a quello di Sepe, ben venga.

Intanto vediamo che fa in A e poi s ver.

Eh intanto vediamo di trovare in A qualcuno che lo faccia giocare  :asd:

Leggevo di un interessamento dell'Empoli per lui e Izzo.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #89 il: 08 Giugno, 2014, 23:08:13 pm »
 :look: :rofl:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #90 il: 19 Giugno, 2014, 17:33:52 pm »
A luglio sarai a Dimaro o il tuo futuro sarà diverso sin da subito? Sei oggetto del desiderio di tanti club
“Non lo sappiamo ancora. Il mio agente è a Milano e sta parlando con il Napoli e altri club. Potrei restare anche a Lanciano, mi piacerebbe. Sono stato bene e la piazza e i tifosi mi sono vicini”.
Ti piacerebbe la serie A dopo una stagione così positiva?
“La serie A sarebbe stupenda, ad ora ci sono offerte ma niente di concreto. Non so ancora se andare in A o in B”.
Reina è tornato a Liverpool, potrebbe tornare, ma tu non ti vedi magari con Rafael e Andujar a giocarti le tue carte?
“Questo lo escludo al 99%. Non resterò a Napoli, andrò in giro a fare esperienza, c’è la volontà mia e del Napoli di fare un altro anno di prestito"

Offline elturco76

• *
« Risposta #91 il: 24 Giugno, 2014, 11:16:39 am »
Potrebbe rimanere a Lanciano per un altro anno in prestito  :ok:

Raffaele83

« Risposta #92 il: 01 Luglio, 2014, 13:38:06 pm »
Il portiere del Napoli Luigi Sepe è un obiettivo di mercato concreto per l'Empoli, che lo vorrebbe affiancare a Bassi nell'anno del ritorno della Serie A: si tratta sulla base di un prestito secco, visto che il club campano crede molto nel giocatore e tra domani e mercoledì avverrà il primo incontro tra i club, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione in mattinata.

Esclusiva tmw

Offline elturco76

• *
« Risposta #93 il: 03 Luglio, 2014, 12:21:38 pm »
Reale l'interesse dell'Empoli...a breve incontro tra le due società...

Raffaele83

« Risposta #94 il: 03 Luglio, 2014, 13:37:03 pm »
A Sepe non lo dobbiamo vendere sono convinto che uscirà jucator   :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #95 il: 03 Luglio, 2014, 13:54:48 pm »
A Sepe non lo dobbiamo vendere sono convinto che uscirà jucator   :sisi:
da quando abbiamo regalato Izzo ho perso tutte le certezze sui nostri giovani

Raffaele83

« Risposta #96 il: 03 Luglio, 2014, 16:26:52 pm »
Quasi fatta per Sepe all'Empoli by Di Marzio

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #97 il: 03 Luglio, 2014, 17:33:13 pm »
Ma poi l'Empoli lo farebbe giocare o finirebbe a fare la panchina a Bassi?

Raffaele83

« Risposta #98 il: 03 Luglio, 2014, 17:34:23 pm »
Ma poi l'Empoli lo farebbe giocare o finirebbe a fare la panchina a Bassi?
penso panchina ma magari qualche partita in serie a se la fa

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #99 il: 03 Luglio, 2014, 17:36:31 pm »
e a che gli serve? Sarebbe meglio trovare una squadra che lo faccia giocare titolare.