Staff > Archivio
Sepe Luigi
Freddo:
Dare via Sepe a 23 a titolo definitivo sarebbe una pazzia, perchè è uno dei migliori portieri giovani assoluto in italia nel suo ruolo e dotato di un talento evidente. Il suo problema sembrava essere la poca serietà ma negli ultimi due anni si è dimostrato un professionista serio. Da dare via prima di lui ce ne sono a caterve tra quelli che abbiamo. Lui, Dezi ed Izzo sono tre giovani che in serie b quest'anno hanno fatto vedere di avere i numeri per potersi affermare anche in serie a in prospettiva a livelli ancora da capire ma non puntarci sarebbe veramente stupido.
Alemao:
Ha disputato un'ottima annata. Non basta per piangersi un'eventuale sua cessione. Rafael alla sua età giocava davanti a 60.000 persone, non in mezzo ai caprari. Non esageriamo. Mandarlo in prestito per accrescerne il valore e poi rivenderlo in futuro è un conto. Puntarci è un altro e da parte mia è decisamente no. In quel ruolo stiamo a posto per anni con Rafael. Nessuna follia. Piuttosto si deve decidere chi può rimanere a Napoli o nell'orbita Napoli e chi no. Da parte mia cederei a titolo definitivo Maiello, Ciano, Dumitru e in caso di buona offerta pure Sepe. Questi calciatori non possono ambire alla prima squadra. Gli unici per me di quelli che abbiamo in giro che possono farlo sono Izzo e Dezi. Per quanto riguarda quelli usciti dalla primavera l'anno scorso (i vari Palma, Fornito, Nicolao, Insigne Jr. e compagnia) è opportuno un ulteriore anno per valutarli.
L'unico che per me può seriamente ambire alla prima squadra attualmente è Tutino: nettamente più forte di tutti quelli che abbiamo in giro tra primavera e prestiti vari.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: bubba - 08 Giugno, 2014, 18:59:16 pm ---Dopo la stagione in A col Pescara si voleva dar fuoco a Perin.
Oggi, un anno dopo, lo si porta ai Mondiali.
Bisogna andarci con i piedi di piombo, soprattutto con i portieri.
Potrebbe tornarci utile in futuro.
--- Termina citazione ---
in realtà Perin ha ancora grossi problemi sui tiri da lontano, come a Pescara :sisi: però le potenzialità si vedono. Sono d'accordo sul non dare via Sepe, che in futuro potremmo usare almeno come secondo se conferma quanto di buono ha fatto a Lanciano.
Alemao:
Mah secondo me dovreste essere un po' più realisti. Abbiamo finalmente inserito tanti giovani ragazzi tra Lega Pro e serie B negli ultimi 3 anni. Impossibile tenerli tutti. Ingiusto pure nei loro confronti. Guardo al Napoli, ai ruoli scoperti o coperti e mi faccio due conti su chi li ricopre in prima squadra: portiere in odore di nazionale brasiliana e portiere convocato in nazionale argentina. Mi regolo di conseguenza. In questo momento gli unici ruoli che potrebbe ricoprire qualcuno dei nostri sono quelli dei trequartisti dietro le prime punte e forse in difesa. Vediamo come renderà Insigne Jr. e quale sarà l'impatto di Tutino, che fosse per me aggregherei già alla rosa dei 22, invece di spendere soldi per altri giovani stranieri che facciano la panchina dietro a Callejon.
Gerardo Petti:
ti è salita una capata "storta" contro questo ragazzo.....mo vai a capire perchè... :boh:
anche nelle cessioni ci sono dei momenti più o meno adatti ....e oggi non è il momento di vendere sepe....perchè anche qualora si volesse fare....meglio farlo dopo 1-2 anni di serie A ...quando lo si può vendere ad un valore doppio o triplo rispetto all'attuale...
tuttavia in rosa, ...se lui accettasse di restare come terzo (cosa che dubito accetterà) ci sarebbe molto ma molto utile...
di fronte alla proposta ( eventuale ) del napoli fossi in lui ci penserei....dicendomi : "rafael viene dall'infortunio...andujar non da totali garanzie....ma vuoi vedere che esce lo spazio pure per me??"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa