Staff > Archivio

Sepe Luigi

<< < (18/68) > >>

Freddo:
Mah comunque anche se Rafael sarà il titolare per i prossimi 10 anni, gli lo auguro ma nessuno lo può dire con certezza, cedere adesso Sepe sarebbe folle almeno aspettiamo un paio di anni per capire a che livello può arrivare. Sepe è un talento vero e già si capiva in primavera, solo che è sempre stato un pò scostante, ma cedere adesso uno che ha sta dimostrando professionalità oltre che talento mi sembra non una cosa geniale. 

Hwarang:
Rafael è un fenomeno, non è un termine di paragone giusto.
Ma se tra 2 anni io posso tenere Sepe come secondo portiere, con un ingaggio medio e risparmiando di andare in giro a scervellarmi per prendere l'Andujar di turno (che non mi pare questo mostro di bravura) a 1-2 mln, con un ingaggio magari superiore a quello di Sepe, ben venga.

Intanto vediamo che fa in A e poi s ver.

Alemao:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 08 Giugno, 2014, 20:53:27 pm ---ti è salita una capata "storta" contro questo ragazzo.....mo vai a capire perchè... :boh:

anche nelle cessioni ci sono dei momenti più o meno adatti ....e oggi non è il momento di vendere sepe....perchè anche qualora si volesse fare....meglio farlo dopo 1-2 anni di serie A ...quando lo si può vendere ad un valore doppio o triplo rispetto all'attuale...

tuttavia....in rosa sepe...se lui accettasse di restare come terzo (cosa che dubito accetterà) ci sarebbe molto ma molto utile...

di fronte alla proposta ( eventuale ) del napoli fossi in lui ci penserei....dicendomi : "rafael viene dall'infortunio...andujar non da totali garanzie....ma vuoi vedere che esce lo spazio pure per me??"

--- Termina citazione ---

ma perché capata storta? :sospetto:

Sono semplicemente realista e non sognatore come i più, anche perché nelle giovanili abbiamo portieri più validi di lui come potenziale come Contini e Ferrara. Non accetterà mai di restare come terzo perché sarebbe solo un fesso a gettare via una carriera da giovane e fesso il ragazzo non lo è certo. Poi se si può valorizzare ulteriormente, per poi ricavarci di più dalla cessione, che ben venga il prestito altrove. Dico solo che a differenza di Izzo, Dezi, Tutino e Insigne Jr. mi riesce assai difficile immaginarmelo a difesa della porta del Napoli in futuro o come eterno secondo alla Di Fusco.

bubba:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Giugno, 2014, 20:58:47 pm ---Rafael è un fenomeno, non è un termine di paragone giusto.
Ma se tra 2 anni io posso tenere Sepe come secondo portiere, con un ingaggio medio e risparmiando di andare in giro a scervellarmi per prendere l'Andujar di turno (che non mi pare questo mostro di bravura) a 1-2 mln, con un ingaggio magari superiore a quello di Sepe, ben venga.

Intanto vediamo che fa in A e poi s ver.

--- Termina citazione ---

Eh intanto vediamo di trovare in A qualcuno che lo faccia giocare  :asd:

Leggevo di un interessamento dell'Empoli per lui e Izzo.

bubba:
 :look: :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa