Staff > Archivio

Sepe Luigi

<< < (32/68) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 28 Novembre, 2014, 12:35:32 pm ---È più giovane della merda gesuita

--- Termina citazione ---

E secondo me anche più bravo  :look:

Freddo:
Secondo me l'anno prossimo ritorna a Napoli al 90% per la regola dei 4 giocatori del vivaio e perchè lui a già espresso questo desiderio e si giocherà il posto con Rafael. Io lo dico da tempo che a livello di talento è sempre stato uno dei migliori in assoluto del vivaio degli ultimi anni, sono contento che ha anche messo la testa a posto, considerando che a 19 anni era già padre....

Sti deficenti di Sky non lo citano mai tra i portieri giovani piu' forti e gli prefeiscono Perin che cui stà ma anche Baldi che è piu' scarso e Leali che è su lo stesso livello forse un pò peggio...   

Neutrino:
se c'è un altro portiere in A (oltre Rafael) cui non ho ancora visto fare una parata degna di nota, questo è proprio Sepe. Tra lui e il talebano carioca stiamo in mano all'arte.

Freddo:

--- Citazione da: Neutrino - 05 Dicembre, 2014, 16:00:11 pm ---se c'è un altro portiere in A (oltre Rafael) cui non ho ancora visto fare una parata degna di nota, questo è proprio Sepe. Tra lui e il talebano carioca stiamo in mano all'arte.

Ma se l'Empoli fa punti solo quando gioca lui  e quando giocava Bassi per infortunio di sepei perdevano sempre....oltre al fatto che è quasi sempre tra i migliori del Empoli...l'anno scorso poi aveva il record di imbattibilità dopo 540 minuti quando giocava con il Lanciano.....secondo me non lo guardi proprio se no non mi spiego.... :scratch: :scratch:

DioBrando:

--- Citazione da: Freddo - 05 Dicembre, 2014, 16:06:21 pm ---Ma se l'Empoli fa punti solo quando gioca lui  e quando giocava Bassi per infortunio di sepei perdevano sempre....oltre al fatto che è quasi sempre tra i migliori del Empoli...l'anno scorso poi aveva il record di imbattibilità dopo 540 minuti quando giocava con il Lanciano.....secondo me non lo guardi proprio se no non mi spiego.... :scratch: :scratch:

secondo me a molti è rimasto impresso l'autogol di schiena... Io ho visto un poco di partite per vedere sia lui che Rugani, debbo dire che sta giocando mediamente bene per una squadra come l'Empoli, non ci vedo tutta sta differenza con Rafael, anzi mi sembra anche più cazzimmoso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa