Staff > Archivio
Sepe Luigi
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 23 Novembre, 2014, 20:40:24 pm ---bellissima la scenetta di Cassano e Palladino che alluccavano e gli puntavano il dito nfaccia per spingerlo a confessare di aver deviato un pallone (come effettivamente era) per ottenere un corner, e lui che nega spudoratamente. Così ti vogliamo, deciso, cazzimmoso e ommemmerd :compagni:
--- Termina citazione ---
io mi accontentarei di vederlo semplicemente al posto del chierichietto brasilenji....
Leif Erikson:
Riportare subito a Napoli per fare il titolare
joint:
--- Citazione da: peppere - 23 Novembre, 2014, 22:47:05 pm ---se l'avesse fatto Rafael, la sera a casa s'abbuffav e frustat p'apparà
--- Termina citazione ---
impossibile, non avrebbe proprio mentito.
tony_:
ma sepe tiene la stessa età di rafeal? e perchè cazzo insistiamo sul fanatico di gesù? :sospetto:
ma veramente, facciamo giocare a sepe da subito, da gennaio, e leviamoci dalle palle il bidone brasialino che non sia mai la madonna si rompe nata vota il denocchiio perdiamo tutti i soldi, at che plusvalenza...
ma quanto l'abbiamo pagato? 7, mi pare? vendiamolo a 7, tanto lo stronzo che li caccia lo troviamo easy e afammocc
mannaccia tutto, non ce la faccio più a vedere la porta difesa dal cristiano :pianto:
Leif Erikson:
È più giovane della merda gesuita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa