Staff > Calcio Napoli
Izzo Armando [Avellino, comproprietà]
Alemao:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 19 Aprile, 2014, 10:49:26 am ---io, pur senza un motivo concreto, mi sono affezionato all'idea che questo possa essere il Cannavaro (magari Fabio) del futuro del Napoli :asd:
--- Termina citazione ---
Abbiamo sempre avuto una grande tradizione di difensori, interrotta solo con Cannavaro Junior. Lo voglio sperare anch'io, ma guardo all'età del ragazzo e se non gli viene data un'opportunità forte di giocare in serie A, strappandolo dalla terra dei piecuri e da quella schifezza di torneo cadetto, è inutile puntare sul ragazzo, perché significa che non ci credi se lo lasci a marcire in serie B.
elturco76:
"L'anno prossimo non so se farà parte della rosa del Napoli. Sta finendo il campionato nell'Avellino per cui deve esser concentrato. Poi - ha proseguito - c'è una comproprietà in atto tra Napoli ed Avellino per cui se la vedranno tra di loro. Atalanta e Chievo su Izzo? Diverse squadre di serie A sono interessate al mio assistito".
elturco76:
Convocato da Piscedda nell'under-21 di B...
cavallopazzo:
secondo voi è pronto?
in italia abbiamo un grosso problema... per esempio gente come koulibaly o come cazzo si chiama già ha una super esperienza.... magari izzo è anche più forte del negrone ma non gli è stata data possibilità.
calvin:
--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Aprile, 2014, 09:36:12 am ---secondo voi è pronto?
in italia abbiamo un grosso problema... per esempio gente come koulibaly o come cazzo si chiama già ha una super esperienza.... magari izzo è anche più forte del negrone ma non gli è stata data possibilità.
--- Termina citazione ---
Ma infatti, forseforse, dovremmo smettere di dare calciatori in prestito in serie B e iniziare a darli nelle serie A un poco minori (Olanda, Belgio giusto per fare un paio di nomi).....comunque di sto Izzo, che sia chiaro non conosco, si dice bene, ma certamente non può tornare a Napoli dove farebbe tanta panca anche se fosse forte prima di conquistarsi un posto, meglio ad una bella squadretta di A che magari lo fa giocare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa