Staff > Calcio Napoli

Izzo Armando [Avellino, comproprietà]

<< < (17/29) > >>

elturco76:
Anche il Genoa sulle sue tracce..pare vogliano prendere la metà dell'Avellino  :nonono:

calvin:

--- Citazione da: elturco76 - 11 Marzo, 2014, 18:18:01 pm ---Anche il Genoa sulle sue tracce..pare vogliano prendere la metà dell'Avellino  :nonono:

--- Termina citazione ---

Ma non avevamo il diritto di riscatto sulla metà dell'Avellino?

elturco76:
L'ho visto ieri sera giocare contro il Siena...buona personalità..di certo non ancora pronto per alti livelli...direi da riconfermare o riscattare l'altra metà dall'Avellino,magari inserendo Ciano nella trattativa,che ormai a 24 anni è chiuso per certi discorsi,e poi testarlo in un squadra di media caratura in Serie A

Alemao:
Un anno in una piccola in serie A lo può fare. Gli darei fiducia. Se emerge e si distingue nella prossima stagione, si può pensare di riportarlo alla base, altrimenti, per quanto apprezzi e ammiri questo ragazzo e la sua storia personale, è giusto cederlo a titolo definitivo e dargli la possibilità di essere padrone della propria carriera, senza essere sballottato da un posto all'altro inutilmente e con la speranza vana di tornare a casa. Riflettevo sul fatto che lui e Koulibaly tengono la stessa età, ma la carriera è ben diversa. Poi ci si lamenta che i giovani non sono valorizzati....Se li lasci a marcire nelle serie minori e miserrime (Lega Pro e serie B fanno davvero cacare), è evidente che si affermeranno più tardi rispetto ai coetanei di altre nazionalità.

L'anno prossimo sarà decisivo per lui.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Alemao - 18 Aprile, 2014, 14:43:14 pm ---Un anno in una piccola in serie A lo può fare. Gli darei fiducia. Se emerge e si distingue nella prossima stagione, si può pensare di riportarlo alla base, altrimenti, per quanto apprezzi e ammiri questo ragazzo e la sua storia personale, è giusto cederlo a titolo definitivo e dargli la possibilità di essere padrone della propria carriera, senza essere sballottato da un posto all'altro inutilmente e con la speranza vana di tornare a casa. Riflettevo sul fatto che lui e Koulibaly tengono la stessa età, ma la carriera è ben diversa. Poi ci si lamenta che i giovani non sono valorizzati....Se li lasci a marcire nelle serie minori e miserrime (Lega Pro e serie B fanno davvero cacare), è evidente che si affermeranno più tardi rispetto ai coetanei di altre nazionalità.

L'anno prossimo sarà decisivo per lui.

--- Termina citazione ---
io, pur senza un motivo concreto, mi sono affezionato all'idea che questo possa essere il Cannavaro (magari Fabio) del futuro del Napoli :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa