Staff > Calcio Napoli

Izzo Armando [Avellino, comproprietà]

<< < (16/29) > >>

Neutrino:
Di Biagio però non lo considera  :nono:

Hwarang:

--- Citazione da: Neutrino - 07 Marzo, 2014, 23:15:47 pm ---Di Biagio però non lo considera  :nono:

--- Termina citazione ---

Ha cmq 22 anni...è un pò "vecchio" per l'U21, dove si sta puntando sui 93-94-95 dove possibile (ed in difesa ci sono Rugani e Romagnoli che sono 94 e 95).

Freddo:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Marzo, 2014, 09:32:33 am ---Ha cmq 22 anni...è un pò "vecchio" per l'U21, dove si sta puntando sui 93-94-95 dove possibile (ed in difesa ci sono Rugani e Romagnoli che sono 94 e 95).

ma non credo Dezi e' un 92 come Izzo ma viene convocato forse e' un po' danneggito dal fatto di giocare in una difesa a 3.

Ragionier Cuckoldullo:
Di Biagio lo aveva in under 20 quindi lo conosce bene. In sostanza ha caratteristiche un po' particolari, sta dimostrando di avere personalità e carattere in una piazza che è comunque di serie B ma non il Cittadella di turno. Di sicuro non ci si punterà per l'immediato ma mi aspetto che lo riscattiamo per vedere in una bassa serie A cosa può fare (dubito che l'Avellino salga anche se arrivati a sto' punto dalla B di quest'anno ci si può aspettare qualunque cosa)

Hwarang:

--- Citazione da: Freddo - 09 Marzo, 2014, 12:12:44 pm --- ma non credo Dezi e' un 92 come Izzo ma viene convocato forse e' un po' danneggito dal fatto di giocare in una difesa a 3.

Si ma dipende assai dal ruolo...e dal fatto che Rugani è per metà della Juve e Romagnoli è della Roma  :asd:
Laddove è possibile preferiscono mettere quelli più giovani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa