Staff > Calcio Napoli
Izzo Armando [Avellino, comproprietà]
elturco76:
“Il ragazzo sta dimostrando di avere carattere e soprattutto di essere cresciuto. Il merito di questo lo dobbiamo alla società avellinese che ha creduto in lui. Fino a due anni fa, quando militava nelle fila della Berretti del Napoli Armando non giocava neanche. Bisogna dire che molte volte quando si parla di giovani non si danno le giuste occasioni ma si prediligono gli interessi della squadra. Mi auguro che Izzo possa diventare un buon calciatore, magari ripercorrendo le orme di un altro mio assistito attualmente nella primavera del Napoli come Palma”.
cosi il suo procuratore...
Alemao:
Vabbuò, ma mi pare chiaro che anche nelle giovanili non è che fosse 'sto fenomeno: era bravino e nonostante un anno infelice come quello passato, trascorso per lo più in panchina o tribuna, la società ci ha creduto ancora.
Freddo:
:aiutoo:
--- Citazione da: Alemao - 20 Marzo, 2013, 19:50:01 pm ---Vabbuò, ma mi pare chiaro che anche nelle giovanili non è che fosse 'sto fenomeno: era bravino e nonostante un anno infelice come quello passato, trascorso per lo più in panchina o tribuna, la società ci ha creduto ancora.
--- Termina citazione ---
se ne parlava bene anche da noi solo che a parte lui in difesa c'erano ragazzi scarsi forte....bravo a condare la difesa e a uscire palla al piede ha sempre dimostrato buona personalita'. Mi ricordo che Faustino il suo exallenatore parlava benissimo di lui, Insigne e Ciano.
Freddo:
Grande campionato per lui e promozione diretta con l'Avellino in b attenzione che questo potrebbe diventare forte. Per lui e Sepe un ottima crescita.
elturco76:
2012-2013 A.S. AVELLINO C1 22 1
grande protagonista nella cavalcata irpina verso la B...da chiarire la sua compartecipazione con l'Avellino..che non può essere rinnovata ancora...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa