Staff > Calcio Napoli
Izzo Armando [Avellino, comproprietà]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: elturco76 - 13 Maggio, 2013, 16:21:58 pm ---2012-2013 A.S. AVELLINO C1 22 1
grande protagonista nella cavalcata irpina verso la B...da chiarire la sua compartecipazione con l'Avellino..che non può essere rinnovata ancora...
--- Termina citazione ---
AMA, il napoli lo riprende e "organizza " un'altra comproprietà... :asd:
Freddo:
Comunque è uno di quelli che ha più prospettive probabilmente....l'anno prossimo si aspettano conferme in serie b.....
elturco76:
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Bigon sta valutando seriamente di portarsi di nuovo a casa il difensore Armando Izzo, fresco di promozione in B con l'Avellino. Il difensore è letteralmente esploso sotto la guida di Rastelli e potrebbe essere inserito nella rosa della prima squadra. Il Napoli sta pensando anche di rinnovargli il contratto che scade nel 2014.
bah non credo che quest'anno torni alla base..quanto meno un altro prestito è d'obbligo...
Hwarang:
Ma infatti penso che rinnoverà e sarà rigirato in prestito (penso di nuovo all'Avellino, probabilmente con qualche altro giocatore).
Gerardo Petti:
il napoli , dovrebbe rinnovargli il contratto e lasciarlo ad avellino per assaggiare la serie B
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa