Autore Topic: Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]  (Letto 55406 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #580 il: 23 Agosto, 2011, 09:56:10 am »
è come se avessimo perso 15 a 2...
c'hanno distrutto, pali, traverse, gol mangiati a porta vuota , una quindicina di occasioni limpide per segnare, 90% di possesso palla, riuscivamo a prenderla solo quando battevamo il calcio di inizio dopo i loro gol o solo quando loro decidevano di sbagliare un passaggio
non ho mai visto il Napoli così

merito del Barca o demerito nostro?
Barca troppo forte o Napoli troppo scarso?
Chissà

Guarda, per me con una condizione fisica migliore (che so... periodo novembre/dicembre) saremmo riusciti pure a fare un 25% di possesso palla  :look:  e magari un gol regolare  :look:
Ciò non cambia che sono troppo forti per noi... è come una squadra di serie A contro una squadra di serie C.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #581 il: 23 Agosto, 2011, 09:56:59 am »
Una cosa buona esce da questa partita.
Hamsick, Lavezzi, e Cavani non se li cacherà nessuno per un paio di anni.

Hamsick e' uscito da dal campo con la coda tra le gambe ( hai voglia dire che aspiri a un grande club - che apprenda da Thiago o da Cuenca o da kiko giocatorini che alla prime partite in prima squadra cacciano dei coglioni grossi grande mongolfiere)
Lavezzi con la pallonata in aria ha dimostrato ancora una volta la sua stupidità calcistica in tutti i sensi
Cavani a parte la rovesciata e' stato trattato como lo "scemo in mezzo"

Altra cosa che esce da sta partita che e che mentre chi gioca a un certo livello non pensa di essere una sueper star i nostri invece hanno pure l'ardire di incavolarsi se l'arbitro gli dice di togliersi braccialetti e orecchini.

Non so ragazzi io ho brutti presentimenti anche sui nuovi arrivati
Britos ( nu cazz allert peggio di Rinaudo)
Dzemalli ( corre la meta della meta della meta di gargano)
Inler ( mi vengono alla mente i ricordi di Sesa)

Gli altri Mascara, Santana, Donadel e l'utimo arrivato non li considero nemmeno alternative

Altra cosa secondo me lo scoiattolo sta provando qualche sostanza che gli sta passando Dela

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #582 il: 23 Agosto, 2011, 09:59:32 am »
Una cosa buona esce da questa partita.
Hamsick, Lavezzi, e Cavani non se li cacherà nessuno per un paio di anni.

Hamsick e' uscito da dal campo con la coda tra le gambe ( hai voglia dire che aspiri a un grande club - che apprenda da Thiago o da Cuenca o da kiko giocatorini che alla prime partite in prima squadra cacciano dei coglioni grossi grande mongolfiere)
Lavezzi con la pallonata in aria ha dimostrato ancora una volta la sua stupidità calcistica in tutti i sensi
Cavani a parte la rovesciata e' stato trattato como lo "scemo in mezzo"

Altra cosa che esce da sta partita che e che mentre chi gioca a un certo livello non pensa di essere una sueper star i nostri invece hanno pure l'ardire di incavolarsi se l'arbitro gli dice di togliersi braccialetti e orecchini.

Non so ragazzi io ho brutti presentimenti anche sui nuovi arrivati
Britos ( nu cazz allert peggio di Rinaudo)
Dzemalli ( corre la meta della meta della meta di gargano)
Inler ( mi vengono alla mente i ricordi di Sesa)

Gli altri Mascara, Santana, Donadel e l'utimo arrivato non li considero nemmeno alternative

Altra cosa secondo me lo scoiattolo sta provando qualche sostanza che gli sta passando Dela

jamm...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #583 il: 23 Agosto, 2011, 10:00:47 am »
(che apprenda da Thiago o da Cuenca o da kiko giocatorini che alla prime partite in prima squadra cacciano dei coglioni grossi grande mongolfiere)

:zzz:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #584 il: 23 Agosto, 2011, 10:13:21 am »
Rafe' veramente, con questa idolatria bimbominkiesca per tutto ciò che è Barcellona ci hai poco poco abboffato la uallera. I uagliuncelli blaugrana facevano i uappi perchè stavano in casa e so' circondati da certi mostri e da un certo sistema di gioco, 'e vuless proprio vere' al di fuori della loro bella campana di vetro. Nessuno ha fatto la superstar, semplicemente in Italia nessuno ti caca il cazzo per un braccialetto o un orecchino, come è normale che sia. Il gol di Cavani rimane il più bello della partita, con buona pace dei mammasantissima catalani. Se poi tieni dubbi su Inler allora si vede che l'anno scorso hai visto troppo calcio spagnolo e poco calcio italiano.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #585 il: 23 Agosto, 2011, 10:18:47 am »
Il gol di Cavani rimane il più bello della partita, con buona pace dei mammasantissima catalani.

Per me rimane l'unico, anche se il risultato dice diversamente.  :fuga:
Poi ne ha fatti due eh...
Che altro deve fare? La palla non gli arrivava proprio  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #586 il: 23 Agosto, 2011, 10:18:55 am »
Rafe' veramente, con questa idolatria bimbominkiesca per tutto ciò che è Barcellona ci hai poco poco abboffato la uallera. I uagliuncelli blaugrana facevano i uappi perchè stavano in casa e so' circondati da certi mostri e da un certo sistema di gioco, 'e vuless proprio vere' al di fuori della loro bella campana di vetro. Nessuno ha fatto la superstar, semplicemente in Italia nessuno ti caca il cazzo per un braccialetto o un orecchino, come è normale che sia. Il gol di Cavani rimane il più bello della partita, con buona pace dei mammasantissima catalani. Se poi tieni dubbi su Inler allora si vede che l'anno scorso hai visto troppo calcio spagnolo e poco calcio italiano.
:cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #587 il: 23 Agosto, 2011, 10:19:04 am »
Tra noi e loro c'è una differenza abnorme di gioco, di qualità di ogni singolo calciatore, di esperienza, difficile evitare  imbarcate del genere. Puoi limitare i danni soltanto se vai lì a giocare col sangue agli occhi pressing a tutto campo per 90 minuti e interventi al limite del regolamento, ma era un partita amichevole a meno di una settimana dalla 1a di campionato.

Questa partita serviva al Barça per mettersi in mostra al Camp Nou in un trofeo dalla tradizione importante, alla nostra società per sfilarci soldi e alla squadra per farsi un bagno di umiltà prima del campionato.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #588 il: 23 Agosto, 2011, 10:26:34 am »
A me quello che fa incazzare è che non abbiamo avuto neanche un po' di personalità. Ok, tante scusanti, per carità. C'è anche da dire che per i gol presi i meriti altrui finiscono presto perché grande spazio va ai demeriti nostri (sul primo Cannavaro si fa passare dietro Fabregas non perché Fabregas è bravo ma perché Cannavaro è stato un piscione, sul secondo un fuorigioco fantastico mi pare di Britos, e anche De Sanctis poteva fare qualcosa in più perché il tempo di uscire c'era tutto, poi sulla respinta del palo sul terzo perché non c'è capitato nessuno nostro (così come al palo precedente) etc.). Comunque rimane che abbiamo perso l'occasione di agguantarci un po' di prestigio internazionale, abbiamo perso l'occasione di imparare a cacciare le palle contro i grandi, ed è ciò che mi preoccupa di più. Lato positivo, almeno inizieremo un campionato ridimensionati e con meno occhi addosso...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #589 il: 23 Agosto, 2011, 10:26:53 am »
Tra noi e loro c'è una differenza abnorme di gioco, di qualità di ogni singolo calciatore, di esperienza, difficile evitare  imbarcate del genere. Puoi limitare i danni soltanto se vai lì a giocare col sangue agli occhi pressing a tutto campo per 90 minuti e interventi al limite del regolamento,

e se hai giocatori importanti e di personalità....proprio quest'ultimo aspetto, forse ancor più della mancanza di qualità in determinati reparti, è quello che mi preoccupa di più con la champions ed il relativo duro girone da dover affrontare
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #590 il: 23 Agosto, 2011, 10:27:30 am »
Il Napoli non ha l'esperienza, la personalità e soprattutto la mentalità per affrontare certe partite di caratura internazionale. Il Napoli potrà dire la sua solo nel campionato italiano, è costruito e mentalizzato per affrontare il cagliari, il genoa, la fiorentina...ci vorranno anni di lavoro e miglioramenti per poter mettere piede fuori dalla nostra nazione con dignità...

Mi fa scoppiare il fegato vedere il solito lancio lungo di cannavaro su dossena e maggio, lavezzi che fa millemila tocchi prima di disfarsi (e male) del pallone....il nostro centrocampo è stato nullo ieri, anche perchè la squadra non ha giocato come doveva, ossia stretta e compatta tra i reparti, fabregas ed iniesta facevano il cazzo che volevano......bisognava giocarla un minimo la palla e non buttarla subito avanti.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #591 il: 23 Agosto, 2011, 10:28:19 am »

Non tengo colpe se per questioni territoriali vedo di piu calcio spagnolo che italiano ( a parte il napoli) e nemmeno tengo colpe se tu vedi solo calcio italiano.
Detto questo credo che hai preso fischi per fiaschi perche io non sto idolatrando nessuno. Ho solo messo in evidenza che giocatori nemmeno ventenni vengono messi in campo a fare quello che gli viene insegnato di fare e che lo fanno in tutta naturalità e con una grade personalità e ti posso assicurare che pure in altri campi fanno lo stesso. Sugli accessori che i nostri portano jn campo se l'arbitro di dice toglierli te li togli e non devi far storie.
Io capisco che i 5 gol bruciano e mi bruciano ( non sai quanto) pero ci sono modi e modi di affrontare una partita di questo livello nonostante fosse un'amichevole.
Su Iner, che vuo a me non mi convince, ieri non mi ha convinto e spero che solo che da domenica dimostri con una grande prestazione la sua presenza nel napoli.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #592 il: 23 Agosto, 2011, 10:30:32 am »
quest è una potente zeppata verso mv :look:
no, no  :asd: non mi permetterei mai! sono estraneo a certe logiche  :sisi: :asd:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #593 il: 23 Agosto, 2011, 10:34:00 am »
Sembravano dei verginelli che per la prima volta scopavano e dopo 5 minuti avevano già spruzzato :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #594 il: 23 Agosto, 2011, 10:42:49 am »
La cosa grave, secondo me, è la mancanza di DETERMINAZIONE che ha sta squadra.
Gabriella parla di poco entusiasmo e di squadra che non se la fila nessuno; io credo sia la cosa opposta, ho paura che questi (tutti, dal magazziniere al presidente) si credono già arrivati, chissà chi, con certa stampa che ne tesse le lodi (gran mercato...blablabla).
Partite affrontate con sufficienza (ieri il Napoli è andato a fare la gita a Barcelona tipo liceo), vacanze extra perchè "devono staccare la spina  :sad: ", presentazioni e scemenze varie (pure prima della partita col Genoa)...

Qua non hanno capito che le grandi squadre sono quelle con il sangue agli occhi, quelle che pure le amichevoli le affrontano per vincere e basta, non per fare la comparsata o per fare le feste (che è diventata la specialità del Napoli...prima il Milan, poi l'Inter, mo il Barcelona  :maronn: ). Devono correre, devono chiavare mazzate, devono essere assatanati, non fare i cazzoni in campo. Solo cosi il Napoli tiene possibilità di fare bene....altrimenti prepariamoci ad altre valanghe di goal.

Sul piano tecnico la partita di ieri non m'ha dato indicazioni, perchè in campo c'erano giocatori un (bel) po' svogliati e un po' impauriti, non erano loro.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #595 il: 23 Agosto, 2011, 10:43:50 am »
Detto questo credo che hai preso fischi per fiaschi perche io non sto idolatrando nessuno.

Se vabbuò Rafe', pare ca nun te sapimm :asd:
Tu vivi in Spagna, ti piace il loro calcio, ami il Barcellona, va benissimo, ci sta tutto, però dopo un 5 a 0 al Camp Nou sentirci la lezioncina su quanto so' belli e quanto so' bravi i catalani, mentre noi siamo la scumma perchè Lavezzi si scocciava di arrivare a bordo campo per togliersi un braccialetto di cotone è abbastanza stucchevole.
I ragazzini della cantera saranno pure degli esempi di alta ingegneria genetica ma ne voglio sempre vedere un paio messi in un'altra squadra e a giocare nello stadio gremito di un altro paese, po' ne parlamm.
Che il Napoli sia una squadra di senzapalle che nelle partite di cartello scende in campo col pannolone purtroppo si sa da tempo e credo che ci siano delle responsabilità chiare anche dell'allenatore.
Riguardo a Inler il suo rendimento nel nostro campionato parla per lui, che poi ieri si sia cacato sotto come gli altri e che forse gli è stata messa troppa pressione addosso da quando è a Napoli è un'altra storia.

Offline mk89

• *
« Risposta #596 il: 23 Agosto, 2011, 10:49:07 am »
Gabriella parla di poco entusiasmo e di squadra che non se la fila nessuno; io credo sia la cosa opposta, ho paura che questi (tutti, dal magazziniere al presidente) si credono già arrivati, chissà chi, con certa stampa che ne tesse le lodi (gran mercato...blablabla).
Partite affrontate con sufficienza (ieri il Napoli è andato a fare la gita a Barcelona tipo liceo), vacanze extra perchè "devono staccare la spina  :sad: ", presentazioni e scemenze varie (pure prima della partita col Genoa)...

Qua non hanno capito che le grandi squadre sono quelle con il sangue agli occhi, quelle che pure le amichevoli le affrontano per vincere e basta, non per fare la comparsata o per fare le feste (che è diventata la specialità del Napoli...prima il Milan, poi l'Inter, mo il Barcelona  :maronn: ). Devono correre, devono chiavare mazzate, devono essere assatanati, non fare i cazzoni in campo. Solo cosi il Napoli tiene possibilità di fare bene....altrimenti prepariamoci ad altre valanghe di goal.

Sul piano tecnico la partita di ieri non m'ha dato indicazioni, perchè in campo c'erano giocatori un (bel) po' svogliati e un po' impauriti, non erano loro.

Ma se uno non è campione non è campione, c'è poco da fare. Questi sfornano giovani campioni, con personalità e con tanta tecnica. Noi dobbiamo dare la vacanza a Lavezzi perchè poverino la moglie non gli fa vedere il figlio. Ok, umanamente mi dispiace, gli avrei concesso anche il doppio di riposo, però uagliù, se vogliamo vincere bisogna partire dalla mentalità: entra in campo per vincere.
Che è sto fatto che ti trattieni la gamba perchè non vuoi rischiare? E oggi non rischi, domani contro il genoa? Non rischi, perchè hai la champions. E in champions? Non rischi perchè già sai che non la puoi vincere. E contro il milan sei imbambolato, ... e famm capì, tu praticamente vinci solo le partite che ti fanno comodo?  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #597 il: 23 Agosto, 2011, 10:49:18 am »

Secondo me nessuno è sceso in campo svogliato, nè ieri, nè a Milano, anzi. I nostri non si credono più forti di quello che sono, ma più scarsi di quello che sono. Tant'è che con le squadre che ritengono alla loro portata hanno dimostrato per un campionato intero di essere determinati eccome, fino all'ultimo secondo per altro. Purtroppo nelle partite con squadre forti o in campo internazionale perdono tutte le certezze e si rassegnano senza reagire alla prima difficoltà. E' un problema di esperienza e di mentalità per il quale ha grossissime responsabilità l'uomo-castoro.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #598 il: 23 Agosto, 2011, 10:53:07 am »
Spero che questa amichevole non sia stata deleteria per il morale di sti quattro stronzi :look:
gesucrì

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #599 il: 23 Agosto, 2011, 10:53:38 am »
per me il discorso è puramente tecnico loro faceva anche 60 passaggi consecutivi in scioltezza noi al terzo avevamo perso palla, loro nessuno sbagliava un controllo e tutti sapeva saltare il primo pressing, da noi anche i3 davanti hanno sbagliato tocchi elementari.

Semplicemente non c'è competizione.