La cosa grave, secondo me, è la mancanza di DETERMINAZIONE che ha sta squadra.
Gabriella parla di poco entusiasmo e di squadra che non se la fila nessuno; io credo sia la cosa opposta, ho paura che questi (tutti, dal magazziniere al presidente) si credono già arrivati, chissà chi, con certa stampa che ne tesse le lodi (gran mercato...blablabla).
Partite affrontate con sufficienza (ieri il Napoli è andato a fare la gita a Barcelona tipo liceo), vacanze extra perchè "devono staccare la spina

", presentazioni e scemenze varie (pure prima della partita col Genoa)...
Qua non hanno capito che le grandi squadre sono quelle con il sangue agli occhi, quelle che pure le amichevoli le affrontano per vincere e basta, non per fare la comparsata o per fare le feste (che è diventata la specialità del Napoli...prima il Milan, poi l'Inter, mo il Barcelona

). Devono correre, devono chiavare mazzate, devono essere assatanati, non fare i cazzoni in campo. Solo cosi il Napoli tiene possibilità di fare bene....altrimenti prepariamoci ad altre valanghe di goal.
Sul piano tecnico la partita di ieri non m'ha dato indicazioni, perchè in campo c'erano giocatori un (bel) po' svogliati e un po' impauriti, non erano loro.