Autore Topic: Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]  (Letto 55492 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #520 il: 22 Agosto, 2011, 23:58:17 pm »
britos fuori 2 mesi :suicidio:
Ergo: Aronica titolare 2 mesi  :sbav:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #521 il: 22 Agosto, 2011, 23:59:09 pm »
Non mi aspettavo di andare a vincere al camp nou sinceramente. Il barcellona è MOSTRUOSO, la macchina perfetta, la squadra più forte di sempre. Oltre alla tecnica eccezionale, ciò che mi impressiona è la MENTALITA'...è incredibile il fatto che giochi messi o un 17enne qualsiasi con gli stessi risultati...sanno tutti cosa fare, come muoversi, sembrano dei soldati perfetti....bisogna solo applaudire questi fenomeni.

La cosa che mi preoccupa un pò è la mentalità eccessivamente provinciale della squadra comunque. Spero che sia solo carenza di esperienza, anche se temo che manchi un pò (troppa) di personalità. Per giocare certe partite servono prima di tutto due palle grosse come due cocomeri. Non facciamo i disfattisti adesso, era un'amichevole, contro una squadra di alieni.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #522 il: 23 Agosto, 2011, 00:01:09 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #523 il: 23 Agosto, 2011, 00:03:20 am »
ma il problema non è tanto l'aver perso 5-0 (chissenefotte) quanto piuttosto che l'anno scorso, nonostante un campionato stratosferico, facemmo due partite uguali a questa a Milano contro Milan e Inter, è chiaro che la squadra difetta in personalità al di là del lato tecnico, in Champions è un aspetto che peserà molto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #524 il: 23 Agosto, 2011, 00:03:41 am »
Ergo: Aronica titolare 2 mesi  :sbav:

:buondio:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #525 il: 23 Agosto, 2011, 00:06:14 am »
ma il problema non è tanto l'aver perso 5-0 (chissenefotte) quanto piuttosto che l'anno scorso, nonostante un campionato stratosferico, facemmo due partite uguali a questa a Milano contro Milan e Inter, è chiaro che la squadra difetta in personalità al di là del lato tecnico, in Champions è un aspetto che peserà molto

Ecco...questo è il punto.

Che poi alla fine sta scoppola è pure utile, secondo me. Cosi qualcuno che si credeva il numero uno capisce che non lo è.

Offline peppere

• *
« Risposta #526 il: 23 Agosto, 2011, 00:08:02 am »
:rofl:
il fatto positivo è che abbia un metatarso, il mio ferro da stiro non ce l'ha, o sto guardann a tre or

Offline Neutrino

• *
« Risposta #527 il: 23 Agosto, 2011, 00:09:32 am »
difesa drammaticamente scarsa, personalità e amor proprio rasenti lo zero assoluto, non ne hanno fatti otto-nove per puro caso. A malincuore, il Napoli è l'emblema della mediocrità in cui è sprofondato il calcio italiano.

ah, continuate pure a prendere in giro e sminuire le altre squadre, mi raccomando :ok:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #528 il: 23 Agosto, 2011, 00:09:52 am »
Thiago Alcantara
Gran fiesta del Gamper! Es mi primer año en este gran día como jugador de la primera plantilla y espero que sean muchísimos más! Ha sido una noche muy especial! Muchas gracias a todos!
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #529 il: 23 Agosto, 2011, 00:10:58 am »
il fatto positivo è che abbia un metatarso, il mio ferro da stiro non ce l'ha, o sto guardann a tre or
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #530 il: 23 Agosto, 2011, 00:14:18 am »

:rofl:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #531 il: 23 Agosto, 2011, 00:14:53 am »
Vabbuo ja nun è cos, non ce la faccio, divertitevi voi :ciao:
Afammocc so autolesionista vi ho seguito col wi-fi sul forum :look: però mi sono incazzato di meno :sisi: e non ho sfasciato il pc  :sisi:
I 25 minuti che ho visto mi son piaciuti molto Cavani e Lavezzi, mi dite come è andato Gargano? Qualche dichiarazione post partita c'è? :brr:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #532 il: 23 Agosto, 2011, 00:20:16 am »
difesa drammaticamente scarsa, personalità e amor proprio rasenti lo zero assoluto, non ne hanno fatti otto-nove per puro caso. A malincuore, il Napoli è l'emblema della mediocrità in cui è sprofondato il calcio italiano.

ah, continuate pure a prendere in giro e sminuire le altre squadre, mi raccomando :ok:
si, ma messi cominciasse a vincere un mondiale, due campionati e un titolo europeo con l'athletic bilbao e pò s'arraggiona  :ruoss:

:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #533 il: 23 Agosto, 2011, 00:20:54 am »
mi dite come è andato Gargano?

niente di che, ha toccato un pallone sbagliando il solito passaggio a due metri e lanciando così il gol del 5-0 :sisi: se è per questo comunque lo Dzemaili di stasera è la versione turbodiesel di Gargano :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #534 il: 23 Agosto, 2011, 00:26:20 am »
niente di che, ha toccato un pallone sbagliando il solito passaggio a due metri e lanciando così il gol del 5-0 :sisi: se è per questo comunque lo Dzemaili di stasera è la versione turbodiesel di Gargano :asd:

Appost...  :imp:
http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=25793
... io non sono superstizioso... oddio forse un poco si... ok mettiamo sia superstizioso, ma è un articolo da fare questo?? Ma che sfaccimm e ja... aropp na serata accussì poi...
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2011, 00:28:07 am da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #535 il: 23 Agosto, 2011, 00:28:39 am »
Io penso che mas que un cuoll 'e cazz a parte abbiamo un agglomerato di piscioni emozionati mis nzieme che in nessuna squadra del mondo si trova. Quanto pagherei per avere pure un falegname alla Ambrosini, ma che sia un maronna con i coglioni. Il piglio della indimenticabile Milan - Napoli dell'anno scorso ci accompagnerà in ogni partita di cartello, che sia contro Chelsea o Real Madrid cambia solo lo scarto di goal. Per fortuna che esiste il San Paolo.

Forse un bene l'infortunio di Britos, Aronica dà molte più garanzie. E esilarante il fatto che il Kevin Costner dei poveri sia titolare per la prossima stagione dopo 17 milioni di spesa per il suo sostituto.

Sulla partita che dire? Uno spettacolo imbarazzante. Note di demerito per De Sanzizz e Gargmaili.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #536 il: 23 Agosto, 2011, 00:31:08 am »
Note di demerito per De Sanzizz

uh?  :sospetto:

Gargmaili è venuto in mente anche a me :rofl:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #537 il: 23 Agosto, 2011, 00:34:18 am »
uh?  :sospetto:

Secondo me ha colpe in occasione dei primi due goal, poi ho finito di vedere e m'aggia applicato a chiagnermi i dieci euro.  :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #538 il: 23 Agosto, 2011, 00:34:55 am »
il Jemaili visto stasera vale mezzo Gargano. Lo reputo un mediocre buono solo per la lotta salvezza (ovvero l'obiettivo per cui ha lottato nei primi tre anni italiani) ma non può essere un tale cesso.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #539 il: 23 Agosto, 2011, 00:42:18 am »
Secondo me ha colpe in occasione dei primi due goal, poi ho finito di vedere e m'aggia applicato a chiagnermi i dieci euro.  :look:
Ci stava pure un cazzo di streaming eccezionale :asd:

Vinceremo il tricolore