Autore Topic: Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]  (Letto 55305 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #440 il: 22 Agosto, 2011, 22:35:26 pm »
la faccia di dela era stupenda :asd:

afammoc.

si è arricchito, e nuje amm fatt a figur e merd

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #441 il: 22 Agosto, 2011, 22:35:42 pm »
30 minuti a buon livello e il fatto che il nostro trio d'attacco può far male a tutti in europa le note positive.
Per il resto inquietante quante volte ci hanno bucato centralmente ma si sa il Barcellona è di un altro pianeta.
Partita che sinceramente avrei evitato volentieri,perchè veder perdere il Napoli 5-0 fa male.
p.s Barca merda

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #442 il: 22 Agosto, 2011, 22:36:08 pm »
figuraccia storica

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #443 il: 22 Agosto, 2011, 22:37:19 pm »
messi sì semp a ualler e maradona

rafèl merda  :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #444 il: 22 Agosto, 2011, 22:38:21 pm »
vorrei sottolineare come tutti i gol sono arrivati nello stesso modo con 10.000 inserimenti centrali

Online vampyr8

• *
« Risposta #445 il: 22 Agosto, 2011, 22:40:10 pm »
vorrei sottolineare come tutti i gol sono arrivati nello stesso modo con 10.000 inserimenti centrali

l'anno scorso gli inserimenti centrali li seguiva Pazienza

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #446 il: 22 Agosto, 2011, 22:40:12 pm »
:sisi:
però aspè contro il villareal con cavani in campo era un'altra storia.
hanno preferito la qualificazione in CL per riempirsi la saccoccia. mi sta bene, almeno avremo il pregio di farci prendere a pallonate dal manchester o dal barcellona  :asd:

Io che ti dissi mk la scorsa stagione..preferivo puntare all'EL perchè era più alla portata (anche se si era inferiori al Porto, al City e qualche altra squadra), piuttosto che subito alla CL direttache si potevano fare figure di merda..o meglio preferivo 4° posto e più avanti possibile in EL..poi se il Napoli era forte lo passava tranquillamente il preliminare..comunque spero che gli espertoni di turno non dicano più che i risultati tennistici li fanno solo con Getafe e Real Sociedad..il goal di Cavani stupendo, perccato sia stato annullato.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #447 il: 22 Agosto, 2011, 22:40:41 pm »
no, vabbè, ma io dico, ma che vi aspettavate? Ma veramente fate? Vabbè che fa sempre male vedere il Napoli perdere ed in malo modo, ma questa era facilmente preventivabile, si è giocato contro la squadra più forte del mondo, probabilmente la più forte di tutti i tempi, questi hanno umiliato tutti, dal Real Madrid al Manchester United...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #448 il: 22 Agosto, 2011, 22:41:43 pm »
Ah si? un vero genialoide...farci capire che siamo arrivati in CL per puro caso e che siamo assolutamente inadeguati per una competizione simile.
E dobbiamo ringraziarlo per i soldi non spesi?
io 10 euro glieli ho dati...speriamo gli vadano di traverso,a lui e cari.
Comunque spero vivamente che nessuno sintetizzi questa debaclé con la formula "il barcellona è troppo forte" perché sarebbe da cretini. Qui ci sono campanelli d'allarme che si accendono,e non da oggi...

piccola chiosa:
Messi merda,non vali un cazzo senza una squadra perfetta! sei un pelo pubico di Maradona!

no è un problema di condizione fisica, loro cominciano il campionato prima  :asd:

comunque su con il morale il Barca gioca in spagna e con un pò di fortuna potremmo evitarlo per un pò di anni

i nostri si sono cagati adosso purtroppo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #449 il: 22 Agosto, 2011, 22:41:54 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #450 il: 22 Agosto, 2011, 22:42:06 pm »
comunque secondo me la cantera è un laboratorio di ingegneria genetica. comm cazz è possibile che ogni criaturo che esce c'ha tocco di palla e visione di gioco pari a 100?  :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #451 il: 22 Agosto, 2011, 22:42:15 pm »
Esperienza...speriamo sappiano sfruttarla bene col tempo. Jamm annanz..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #452 il: 22 Agosto, 2011, 22:43:03 pm »

Ma il Barcellona gioca sempre con inserimenti sul filo del fuorigioco..ed è una bruttissima gatta da pelare per tutti perchè è terribile affrontare una squadra che gioca con attaccanti e centrocampisti che si inseriscono sempre e si passano precisamente palla a vicenda.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #453 il: 22 Agosto, 2011, 22:43:31 pm »
io 10 euro glieli ho dati...speriamo gli vadano di traverso,a lui e cari.
Comunque spero vivamente che nessuno sintetizzi questa debaclé con la formula "il barcellona è troppo forte" perché sarebbe da cretini. Qui ci sono campanelli d'allarme che si accendono,e non da oggi...

piccola chiosa:
Messi merda,non vali un cazzo senza una squadra perfetta! sei un pelo pubico di Maradona!
:sisi:

cmq ragazzi qua i campanelli d'allarme sono 3:
- urgenza di attaccante centrale per far rifiatare cavani, perche mascara o lucarelli o santana non se ponn verè al posto di edi
- urgenza difensore forte e rapido perche stiamo rovinati, cannavaro in particolare gli attaccanti veloci nn li tiene proprio (era solo un esempio, il capitano resta il nostro miglior difensore, perquanto l'auspicio sia quello di migliorare, edin piu  oggi aveva contro gli extraterrestri cmq)
-  urgenza di un esterno sinistro

infine tra le cose piu urgenti: devo leggere angelo insultare lavezzi perche oggi hasbagliato un'apertura chemi ha fatto troppo jastemmare
:dignità:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #454 il: 22 Agosto, 2011, 22:44:11 pm »
Waiting for Mazzarri :sbav:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #455 il: 22 Agosto, 2011, 22:44:58 pm »
Poteva finire peggio
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #456 il: 22 Agosto, 2011, 22:45:10 pm »
un saluto a enzo kurz di fronte  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #457 il: 22 Agosto, 2011, 22:46:32 pm »
30 minuti a buon livello e il fatto che il nostro trio d'attacco può far male a tutti in europa le note positive.
Per il resto inquietante quante volte ci hanno bucato centralmente ma si sa il Barcellona è di un altro pianeta.
Partita che sinceramente avrei evitato volentieri,perchè veder perdere il Napoli 5-0 fa male.
p.s Barca merda

il problema è anche il tipo di gioco che fanno, è irritante, te ne scendi mentalmente, giocano molto su questo.

figuraccia storica

beh, è lo stesso risultato rimediato dall'Inter del triplete al Gamper e dal Real Madrid nello scontro diretto di campionato, quando ancora potevano rimontare, dello scorso anno, (non) giocando allo stesso modo. Parlare di figuraccia storica in amichevole contro questo Barça mi pare esagerato  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #458 il: 22 Agosto, 2011, 22:46:39 pm »
Waiting for Mazzarri :sbav:

io dell'arbitro non parla ma secondo me il gol di cavani era regolare e il loro 2-0 era fuorigioco

foss capac :asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #459 il: 22 Agosto, 2011, 22:46:40 pm »
gesucrì