Autore Topic: Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]  (Letto 55424 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #340 il: 22 Agosto, 2011, 21:40:40 pm »
ho letto post assurdi: ragazzi questi lo scorso anno hanno chiavato 5 palloni al Real Madrid...e non mi dite che sono i ragazzini perchè questi sono ragazzini più forti di tutta la serie A messa insieme...almeno in quel contesto.

5 palloni al Real Madrid...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #341 il: 22 Agosto, 2011, 21:41:16 pm »
3 cose:

1) il gol di Keita è in fuorigioco netto, mi si è bloccato lo streaming giusto giusto su Iniesta che alza la palla, stavano due di loro in fuorigioco, e manco di poco.

la cosa vergognosa è che anche i telecronisti italiani non hanno il coraggio di dire certe cose, qualche lieve perplessità sui 2 falli inspiegabilmente invertiti a favore del farça.......

giuro su diobrando che ormai hanno scalato juve e milan nella graduatoria delle squadre che per me dovrebbero emulare superga
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #342 il: 22 Agosto, 2011, 21:41:17 pm »
Comincio ad avere una brutta sensazione sul perché ci hanno invitati a questo torneo.  :look:
Dopo un inizio decente da parte nostra, come spesso capita al Barcellona, hanno iniziato a giocare da soli... per come sta andando la partita e il divario che si sta mettendo in mostra, non vale nemmeno la pena di aversene a male.
Nonostante ciò voglio ancora continuare a sperare che riusciamo a fare qualcosa nel secondo tempo.
Ma come mai Cannavaro ha già dato la maglia a Fabregas? :brr:
Polemico ergo sum

Offline Hwarang

• *
« Risposta #343 il: 22 Agosto, 2011, 21:41:43 pm »
nicò ma vedi che fino al gol propiziato dal movimento di mr. "ho annullato cassano 3 anni fa" britos il napoli aveva aggredito e cercato la giocata veloce. poi forse la paura, forse la voglia di non buttare fiato prezioso da usare contro il genoa, fatto sta che ci siamo abbassati invitandoli praticamente a nozze. e con una difesa oscena che abbiamo (in realtà campagnaro e cannavaro sono tutto tranne che osceni, ma britos abbassa la media sotto allo zero) il 2-0 è meritato, anche se il secondo gol era in fuorigioco

Si, ma non erano molto alti....col Barça devi estermizzare il pressing, proprio come fanno loro. Il Napoli fa pressing con Lavezzi e Cavani, giusto quel pò.
Come ha fatto il Real Madrid, che ne teneva 4 sulla loro trequarti e li ha fatti cacare  sotto. Il Napoli poteva fare lo stesso perchè tiene gli uomini ideali per farlo.
Cmq si, è ovviamente pure paura..sappiamo bene che ce n'è di pane tuost da mangiare a sti livelli. Pero' sinceramentedopo ill gol annullato a Cavani mi sono detto "forse si svegliano..." invece hanno avuto la reazione opposta.

Cmq, il secondo è in fuorigioco, il primo viene fuori da una punizione capovolta in modo assurdo...spinta da dietro su Lavezzi, punizione a loro  :rotfl: . Ma vabè, chiudiamo un occhio...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #344 il: 22 Agosto, 2011, 21:41:53 pm »
Ma infatti il centrocampo è difficilmente valutabile in questa partita..il possesso palla dei catalani lo soffre chiunque,e in modo esponenziale. Più che altro il reparto davvero scadente è quello difensivo..e lo dico da 1 mese. Britos è inqualificabile,peccato l'infortunio,adesso ci vorrà del tempo prima che riesca ad acquisire meccanismi soddisfacenti con gli altri 2 del reparto.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #345 il: 22 Agosto, 2011, 21:42:16 pm »
è già passato giovanni a bestemmiare su Lavezzi, per quella giocata da cazzone a centrocampo, quando invece di servire Cavani che poteva andarsene in porta da solo, ha provato a fare la giocata più difficile, cercando di servire Hamsik in mezzo ad una selva di gambe (ed infatti abbiamo perso il pallone)??? :asd:

cmq siamo entrati in campo cagati sotto e questa bastonata ci può solo fare bene per farci sciogliere psicologicamente, se no in champion's faremo le figure di merda.
o nel 2° tempo entriamo in campo come si deve e cacciamo le palle, oppure è meglio prendere 6 palloni e tornare a casa con questo scuorno in faccia. almeno avranno qualcosa a cui pensare prima di entrare in campo la prossima volta che giocheremo una partita importante.

questa è l' unica cosa positiva di questa amichevole: farci sbloccare psicologicamente nei grandi incontri (anche l' anno scorso abbiamo fatto le figure di merda quando giocavamo partite di una certa importanza). il risultato è secondario

ps: cmq come fa andare in freva il fatto che dobbiamo farci prendere per il culo da Montoya, Fontas, Kiko...ma chi cazz so sti criatur e merd!?! ma spezzatel na coscia a sti muccus!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #346 il: 22 Agosto, 2011, 21:43:10 pm »
dzemaili ha la cacchina nella mutanda. prevedibile.........ma è anche per abituare lui che siamo al camp nou

Anche Maggio ha la cacchina nella mutanda, eppure loro qualche partita in un Mondiale l'hanno giocata.

Comunque io stasera mi taglierei le palle solo per il cambio Britos - Aronica che dimostra che le gerarchie mazzarriane in quel ruolo sono:

1 - Britos
2 - Aronica
3 - Ruiz

Mamm ro carmn :maronn:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #347 il: 22 Agosto, 2011, 21:43:37 pm »
Si, ma non erano molto alti....col Barça devi estermizzare il pressing, proprio come fanno loro. Il Napoli fa pressing con Lavezzi e Cavani, giusto quel pò.
Come ha fatto il Real Madrid, che ne teneva 4 sulla loro trequarti e li ha fatti cacare  sotto. Il Napoli poteva fare lo stesso perchè tiene gli uomini ideali per farlo.
Cmq si, è ovviamente pure paura..sappiamo bene che ce n'è di pane tuost da mangiare a sti livelli. Pero' sinceramentedopo ill gol annullato a Cavani mi sono detto "forse si svegliano..." invece hanno avuto la reazione opposta.

Cmq, il secondo è in fuorigioco, il primo viene fuori da una punizione capovolta in modo assurdo...spinta da dietro su Lavezzi, punizione a loro  :rotfl: . Ma vabè, chiudiamo un occhio...

ma lo stile di gioco del napoli è proprio questo, abbiamo visto l'anno scorso la squadra non far respirare gli avversari........se oggi sono piu morbidi qualche ragione ci sarà. l'unica cosa che conta è che domenica sera strappino le carni da dosso ai genoani

PS: non c'è nessun occhio da chiudere!!!!!! ho pagato 10 euro per vedere una partita di calcio, non la festa del barcellona con annesso incontro di wrestling........questa squadra è un tumore per tutto il movimento calcistico mondiale. peccato aver ceduto blasi e contini, me li sto rimpiangendo troppo.......
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2011, 21:46:08 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #348 il: 22 Agosto, 2011, 21:43:41 pm »
ho letto post assurdi: ragazzi questi lo scorso anno hanno chiavato 5 palloni al Real Madrid...e non mi dite che sono i ragazzini perchè questi sono ragazzini più forti di tutta la serie A messa insieme...almeno in quel contesto.

5 palloni al Real Madrid...

aspè non confondiamo la potenzialità della squadra con il nostro giocare male.
cioè, non stiamo dicendo che vogliamo vincere, però rimanere rimbambiti su due gol del genere non lo accetto. sono errori difensivi davvero scandalosi :boh:
cioè il secondo ok posso pure capirlo, ma il primo! è un gol che non devi subire, perchè cannavaro (o britos?) s'è fatto sfuggire fabregas  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #349 il: 22 Agosto, 2011, 21:44:03 pm »
che s'è fatto Britos?

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #350 il: 22 Agosto, 2011, 21:45:04 pm »
aspè non confondiamo la potenzialità della squadra con il nostro giocare male.
cioè, non stiamo dicendo che vogliamo vincere, però rimanere rimbambiti su due gol del genere non lo accetto. sono errori difensivi davvero scandalosi :boh:
cioè il secondo ok posso pure capirlo, ma il primo! è un gol che non devi subire, perchè cannavaro (o britos?) s'è fatto sfuggire fabregas  :maronn:
il Barcellona fa il 90% dei suoi gol così, è il loro modo di giocare che ti porta a fare simili "errori". Non è possibile che tutte le squadre si addormentino quando giocano contro di loro, a meno che Paoloni non è un tesserato del Barcellona che mette veleno nelle bevande della squadra avversaria :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #351 il: 22 Agosto, 2011, 21:45:26 pm »
sono appena entrati 2 bambini per il barca

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #352 il: 22 Agosto, 2011, 21:45:35 pm »
Rivisto ora, il gol di Keita è regolare

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #353 il: 22 Agosto, 2011, 21:45:59 pm »
2) dzemaili?  :pariamm:

Considera che l'unico che è stato in grado di recuperare 3 palloni di seguito ai centrocampisti del Barça negli ultimi 3 anni e mezzo è stato Lassana Diarrà l'anno scorso. Dzemaili almeno sta pressando, non gli lascia 3 metri per fare quello che vogliono, anche se dopo se lo fanno, perchè è normale che se lo fanno, s'anna magnat a Cambiasso e a Carrick figurati a Dzemaili.

è già passato giovanni a bestemmiare su Lavezzi, per quella giocata da cazzone a centrocampo, quando invece di servire Cavani che poteva andarsene in porta da solo, ha provato a fare la giocata più difficile, cercando di servire Hamsik in mezzo ad una selva di gambe (ed infatti abbiamo perso il pallone)??? :asd:

oppure è meglio prendere 6 palloni e tornare a casa con questo scuorno in faccia

Là gli ho jastemmato i muorti a Lavezzi. Comunque l'Inter prese 5 palle e fece triplete, quindi  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #354 il: 22 Agosto, 2011, 21:46:10 pm »
Entrano altri ragazzini, speriamo bene :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #355 il: 22 Agosto, 2011, 21:47:07 pm »
La maglia che evidenzia le macchie di sudore è oscena.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online vampyr8

• *
« Risposta #356 il: 22 Agosto, 2011, 21:47:50 pm »
mamma mia, sono dei mostri

Offline Nadir

• *
« Risposta #357 il: 22 Agosto, 2011, 21:47:59 pm »
Iniziamo bene qua  :asd: